Visto che con Palworld mi sto divertendo discretamente mi son detto "perché non provare un survival come Valheim?"
Ho giocato giusto un'oretta, ma devo essere sincero non mi ha convinto molto. Primo, perchè posso fare un'accetta sin da subito e non c'è traccia alcuna di come fare un piccone e sono costretto ad andare in giro a raccogliere pietre ovunque rendendo sto aspetto tedioso (cioè, ho sempre carenza enorme di pietra)?
In secondo luogo, per poter usare il primo banco di lavoro devi comunque costrurgli una sorta di casa/riparo attorno (perché?) e la costruzione degli edifici è decisamente poco intuitiva e per niente facile. Ho provato a costruire una casetta cercando di avere delle pareti più o meno simmetriche, ma spesso non me la fa montare come vorrei senza un apparente valido motivo, inoltre le pareti iniziali sono bassissime e vorrei fare un'altra fila di pareti sopra la prima, ma se non hai un rialzo è praticamente impossibile.
Giuro, avevo voglia di disinstallarlo appena chiuso il gioco.
Sono io che sbaglio qualcosa o semplicemente il genere survival crafting non fa per me?