- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Io l'ho giocato su PC ed imho è stupendo, la prima volta che ho salpato con la mia barcaccia vichinga è stata poesia fatta videogioco, ha un'atmosfera pazzesca. Oltre ad un ottimo gameplay. Poi io l'ho giocato in solo, che è bello tosto, probabilmente con amici diventa più abbordabileQuesto mi ispira proprio tanto![]()
Speriamo lo prendano in tanti per poter giocare online, con la switch 2 nel mio gruppo di amici siamo in due ma l'altro non lo comprerà maiIo l'ho giocato su PC ed imho è stupendo, la prima volta che ho salpato con la mia barcaccia vichinga è stata poesia fatta videogioco, ha un'atmosfera pazzesca. Oltre ad un ottimo gameplay. Poi io l'ho giocato in solo, che è bello tosto, probabilmente con amici diventa più abbordabile
.
È polarizzante perché(presumo)molti ci si approcciano come se fosse Minecraft con i vichinghi, mentre questo è un gioco che se non stai attento e pianifichi ti prende a pedate sulle gengiveSperiamo lo prendano in tanti per poter giocare online, con la switch 2 nel mio gruppo di amici siamo in due ma l'altro non lo comprerà mai.
Non hanno detto nulla sul cross platform se non ho capito male, sarebbe un bel colpo in caso.
Sono contento che lo hai apprezzato, guardando un po' in giro ho visto che è molto polarizzante, o persone che lo hanno amato o persone che lo hanno schifato.
Vedremo, tanto lo compro![]()

Mamma mia che voglia di giocarlo che mi stai facendo venireÈ polarizzante perché(presumo)molti ci si approcciano come se fosse Minecraft con i vichinghi, mentre questo è un gioco che se non stai attento e pianifichi ti prende a pedate sulle gengive
Per dire, i primi due boss e biomi sono roba abbastanza semplice e lo trovi sempre sull'isola iniziale, ma già dal terzo, la palude, la musica cambia. Devi costruire una barca ed iniziare a solcare i mari, trovare la palude dove qualsiasi cosa vuole ammazzarti, stabilire una piccola base avanzata lì, iniziare a minare il ferro nelle cripte sempre con l'ansia che qualche scheletro venga ad ammazzarti, o che uno Slime ti avveleni o altre 20 cose vogliano farti la pelle. Tornare carico, sperare di non dover passare la notte dentro la palude(buona fortuna ad uscirne vivo lol). È un gioco che richiede dedizione ed analisi della situazione, schiattare e doverti rifare miglia nautiche solo per recuperare il proprio equip è una possibilità che sta sempre dietro l'angolo
Ovviamente in gruppo sarà pure più divertente![]()