PS4 Valiant Hearts: The Great War | 14.99€ | Disponibile |

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finito ieri sera e completato al 100%, che dire gran gioco a partire dalla trama al modo in cui viene spiegata la guerra attraverso i vari personaggi, per quanto riguarda il finale

anch'io mi aspettavo di scappare, tutta colpa di quel generale rompi maroni, se fossi stato io avrei fatto la stessa cosa :l4gann:
infine x quanto riguarda i trofei

quello di salvare karl per la terza volta senza fare errori, mamma mia sono stato 1 ora a premere quadrato cerchio come un dannato, ad un certo punto stavo x mollare poi ci sono riuscito, un super qte finale altroché...
, cmq gran gioco niente da dire...

Capolavoro, ho davvero pianto nel finale. Lo stile alla fine ci sta, è una caricatura delle barbarie della guerra, un sorriso amaro che designa macchiette più che personaggi.

Voto: 9,0

Finito ieri, il finale è una delle cose più emozionanti mai viste, in generale un gioco fantastico solo che per i miei gusti un po' noiosetto in certi casi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene appena finito mi sento pure io di dargli un bel 9, non è facile ricevere delle emozioni simili da dei giochi al giorno d'oggi, per chi non l'avesse ancora giocato molli il "solito" titolo sparatutto o di calcio e dedichi un po di ore a questo che è pure gratis!

finito adesso, devastante. orlo del pianto

Finito ieri sera...

Il FINALE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

L'OST //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Emile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Karl //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Freddie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Anna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La lettere a Marie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La scena dove si intravedono i nostri comapgni per poi sparire andando avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avevo gli occhi lucidi

Finito.

Una piccola perla che ho amato, dietro degli stupidi disegnini c'è più di quanto sembri. La storia mi è piaciuta tantissimo e il finale è unico e toccante, avevo gli occhi lucidi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottima l'ost e design unico.

Giocatelo in molti che merita.

Per me si becca un 8,5. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo sto giocando...e a me i "disegnini"piacciono pure tanto.

Pensate ,oltre a questo, un metal slug con questa grafica:rickds:

Finito poco fa...

L'avevo acquistato per 4/5€ com gli sconti di dicembre.. Posso assolutamente dire che questi 5€ non potevo spenderli in modo migliore...

Finale molto toccante, occhi lucidi.. :cry:

Quoto Comandante Gigio... La scena finale è puro spettacolo

Walt mi ha fatto troppa tenerezza già dai primi minuti di gioco :cry: :sasa:

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

Ragazzi...ma dopo i titoli di coda fa vedere qualcosa?ho staccato che avevo da fare....quanto odio questa cosa

Ragazzi...ma dopo i titoli di coda fa vedere qualcosa?ho staccato che avevo da fare....quanto odio questa cosa
Si.. Cerca su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si.. Cerca su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fangolo(non a te eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png )...lo sapevo :bah!::bah!:

Sono a metà capitolo due ma ho un po' di confusione riguardo i personaggi..qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi una BREVISSIMA spiegazione sui protagonisti e sulle relazioni tra loro? Ovviamente omettendo spoiler di fatti che succederanno nel terzo o quarto capitolo :sasa:

Sono a metà capitolo due ma ho un po' di confusione riguardo i personaggi..qualcuno potrebbe essere così gentile da farmi una BREVISSIMA spiegazione sui protagonisti e sulle relazioni tra loro? Ovviamente omettendo spoiler di fatti che succederanno nel terzo o quarto capitolo :sasa:
Emile è il protagonista ed è il vecchietto nonchè padre di marie, ed è francese. Karl è marito di marie ed è tedesco e ad inizio guerra è stato riportato in germania. Quindi emile e karl si ritroveranno a combattere contro. Freddie è un americano volontario che si unisce ai francesi, e stringerà un'amicizia con emile. Più in là incontrerai Anna, infermiera belga alla ricerca del padre.

Dopo l'ultimo firmaware mi è crashato tre volte di fila sbattendomi alla home :bah!: è successo a qualcuno?

Emile è il protagonista ed è il vecchietto nonchè padre di marie, ed è francese. Karl è marito di marie ed è tedesco e ad inizio guerra è stato riportato in germania. Quindi emile e karl si ritroveranno a combattere contro. Freddie è un americano volontario che si unisce ai francesi, e stringerà un'amicizia con emile. Più in là incontrerai Anna, infermiera belga alla ricerca del padre.
Emile è un signor personaggio, umano e vero, eccezionale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Sent from my Stonex STX Ultra using Tapatalk

Fintio!

Davvero bello ed emozionante!

Gli darei un bel 9!

Ma il quinto episodio è un dlc o cosa?

Perchè a me non lo fa fiocare....:tragic:

Mi è piaciuto molto!

La storia di Emile e compagni è molto bella, mi sono quasi commosso alla fine. Interessante il modo in cui il giocatore riceve informazioni sulla battaglia che si sta combattendo, e anche i collezionabili hanno una loro dettagliata descrizione. Gli enigmi sono abbastanza semplici, giusto alla fine ho dovuto usare un paio di indizi, ma non era veramente necessario.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro