PS4 Valiant Hearts: The Great War

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me chi dice che é puccioso e leggero deve aspettare il finale:asd:
Vero! E comunque per immedesimarsi completamente, va giocato con calma, leggendo i vari diari, documenti, reperti ecc... io ho avuto un'immedesimazione totale e mi sono affezionato molto ai personaggi, nonostante lo stile molto particolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vero! E comunque per immedesimarsi completamente, va giocato con calma, leggendo i vari diari, documenti, reperti ecc... io ho avuto un'immedesimazione totale e mi sono affezionato molto ai personaggi, nonostante lo stile molto particolare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
idem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bel gioco peccato per la parte finale che è un inutile dito in ****.

Forse mi torna la voglia di finirlo, per il momento sono fermo credo praticamente alla fine e non riesco a farla.

Edit.

Finito. Confermo ultima parte inutilmente rognosa.

Ultima modifica da un moderatore:
Bel gioco peccato per la parte finale che è un inutile dito in ****.Forse mi torna la voglia di finirlo, per il momento sono fermo credo praticamente alla fine e non riesco a farla.
cioè? :sad2:

Devi solo premere i tasti che ti dicono, dove sta la difficoltà?

:blbl:

Troppo lunga, troppi tasti, troppo veloce. Comunque l'ho fatta ma l'ho trovata abbastanza fastidiosa e inutile.

Troppo lunga, troppi tasti, troppo veloce. Comunque l'ho fatta ma l'ho trovata abbastanza fastidiosa e inutile.
Io l'ho fatta al primo colpo senza difficoltà.

Era più compelssa delle altre perchè è da vedere come una sorta di "boss fight".

Io l'ho fatta al primo colpo senza difficoltà.Era più compelssa delle altre perchè è da vedere come una sorta di "boss fight".

e da anche il trofeo se non si sbaglia mai :kep88:

e da anche il trofeo se non si sbaglia mai :kep88:
Quello non l'ho preso perchè qualche bottone non l'ho premuto in tempo, poi siccome dei trofei mi frega meno di 0 non ho rifatto più nulla :rickds:

Finito e votato 9. Uno dei pochi giochi degli ultimi anni che è riuscito a farmi appassionare sin dall'inizio e commuovere al finale. Davvero molto profondo, una piccola perla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

dovrei essere a metà capitolo 2, ma i rompicapi, andando avanti diventano piu difficili o rimangono facilmente risolvibili anche da mio cugino che ha 8 anni???

dovrei essere a metà capitolo 2, ma i rompicapi, andando avanti diventano piu difficili o rimangono facilmente risolvibili anche da mio cugino che ha 8 anni???
comtinua a flammare mi raccomando, altrimenti potresti sembrare un utente credibile :patpat:

Finito, davvero toccanti alcuni punti, come il finale od anche le parti in cui

si devono aiutare i nemici trovando in essi esseri umani e non semplici esseri avversi ad ogni costo.
Molto interessanti anche gli oggetti da raccogliere con relative descrizioni ed i fatti storici riportati ad inizio sequenza, particolarmente calzanti alcune musiche presenti nel gioco; unica nota che in parte stona è la difficoltà, forse un filo troppo bassa, anche se va detto che un'eccessiva difficoltà (tipo vecchie avventure grafiche, dove a volte dovevi staccare dopo averci provato una mezz'ora senza arrivare a capo di nulla) avrebbe sicuramente rotto l'atmosfera danneggiando quello che il gioco si proponeva di fare fin dall'inizio, parlare e rendere partecipe lo spettatore/giocatore degli orrori della guerra.

Ero tentato dall'acquisto ma per vari motivi rimandai, ora lo ho recuperato col plus e confermo che avrei fatto bene a comprarlo pure prima: se avete il plus giocatelo, se non avete il plus a prezzo scontato l'acquisto e consigliatissimo (e lo scontano spesso, dunque...).

Ultima modifica da un moderatore:
Quando è che i moderatori prenderanno provvedimenti?
critico il gioco e non va bene

mi impegno a giocarlo e non va bene

chiedo se il livello di sfida aumenta nel corso del gioco o se rimane cosi semplice e non va bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro