Cosa c'è di nuovo?

Valiant Hearts: The Great War | Disponibile | SG: 7.5 |

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Mi tocca comprare pure questo quindi?:morris82:
Quando tocca tocca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Gli obiettivi sono tutti fattibili. Quello più complesso sarà trovare tutti i collezionabili.Complesso perché alcuni sono nascosti e magari un pochino ci si mette a trovarli. Ma nulla di impossibile. Nel primo capitolo ne ho saltati 3 su 25/30 per fare un esempio.

Quindi: si, te lo consiglio caldamente.

Si, gli obiettivi sono facili facili.
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi sa che lo prenderò allora mi ispirava moltissimo ^^

 

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Senza parole, gioco che merita veramente tanto....mi ha preso sin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

é il mio castle crasher next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

 
Ultima modifica da un moderatore:

IL GURU

Divinità
LV
0
 
Iscritto dal
27 Feb 2009
Messaggi
6,025
Reazioni
1
Major Nelson fa i suoi complimenti agli autori di Valiant Hearts

Tramite il suo profilo Twitter, Major Nelson ha voluto rivelare di essere impegnato a giocare a Valiant Hearts: The Great War, l'interessante ed istruttiva perla Ubisoft ricca di personalità, tutta dedicata alla memoria della Prima Guerra Mondiale.

Hryb ha così cinguettato sul suo profilo le seguenti parole: "mi sto davvero godendo Valiant Hearts – stile artistico e puzzle davvero belli, 10/10, lo consiglierei".

I suoi complimenti sono stati notati da Yoan Fanise, content e audio director del gioco, che, tra le risposte al tweet, ha voluto ringraziare sentitamente Nelson.

Trovate qui sotto il tweet originale:

fu2rsj.jpg

Data di uscita: 25 giugno 2014

 

ghantz

Fus Roh Dah
LV
0
 
Iscritto dal
19 Ott 2009
Messaggi
3,569
Reazioni
0
Completato.... Ribadisco quello che ho detto qualche post fa... Bellissimo gioco... Consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Un po' triste ma godibilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 

White Wolf

Multiconsollaro
LV
0
 
Iscritto dal
27 Apr 2012
Messaggi
3,397
Reazioni
0
Finito pure io...mi è piaciuto molto e mi dispiace un pò' che non abbia riscosso grande successo (qua sul forum);

Il gioco è istruttivo e fa riflettere sugli orrori della guerra (gli articoli sulla guerra che troveremo sono brevi quanto interessantissimi...ho scoperto tantissime curiosità...)...se siete persone sensibili potrebbe strapparvi anche qualche lacrimuccia...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scorre via piacevole e le situazioni comunque rimangono sempre abbastanza varie, nonostante le meccaniche che alla lunga si ripetono, si applicano sempre o quasi a situazioni diverse.

Belle le musiche e piacevolissima la grafica disegnata "Made in Ubi"...:morris82:

Dopo Child of Light, un altro grande gioco di Ubisoft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

oscandre111

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Mag 2009
Messaggi
776
Reazioni
0
Domani si inizia!

Qualche suggerimento ? Intendo difficoltà/collezionabili e altre cose..

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,858
Reazioni
51
Medaglie
6
Domani si inizia! Qualche suggerimento ? Intendo difficoltà/collezionabili e altre cose..
Subito alla difficoltà "massima". Quella che non ti illumina gli oggetti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Collezionabili tieni sempre gli occhi aperti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

alescio

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
19 Feb 2010
Messaggi
896
Reazioni
0
Finito da qualche giorno, gioco assolutamente meraviglioso!

 

discepolo

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
4 Feb 2005
Messaggi
252
Reazioni
0
Medaglie
5
finito oggi,magnifico. ubisoft ci sta deliziando con indie veramente belli

 

IsiLduR[46]

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
16 Giu 2004
Messaggi
972
Reazioni
0
Capolavoro!!!:.bip:

 

Calvinator2

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
21 Gen 2009
Messaggi
3,284
Reazioni
6

[T]ulKas

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
8 Nov 2004
Messaggi
2,854
Reazioni
0
Medaglie
1
Finito e millato su One. Molto molto bello, non mi spiego il 7,5 di Spaziogames :morristend:

 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Up anti cut off

 
Top