Switch Valkyria Chronicles 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito. La prima battaglia del 17° capitolo e (soprattutto) l'ultima mi hanno fatto bestemmiare. Reputo il gioco un po' più drammatico rispetto al 1° Valkyria, cosa che mi piace, ma non me lo fa apprezzare. Inoltre, avrebbero dovuto dare più spazio a Rags.

Finito. La prima battaglia del 17° capitolo e (soprattutto) l'ultima mi hanno fatto bestemmiare. Reputo il gioco un po' più drammatico rispetto al 1° Valkyria, cosa che mi piace, ma non me lo fa apprezzare. Inoltre, avrebbero dovuto dare più spazio a Rags.

In quante ore lo hai finito?

Se non ricordo male si finisce in 35-40 ore. Poi se lo si vuole fare al 100% può durare anche il doppio.

Disponibile al 70% di sconto ( 12€ ) sull'eshop, fino al 12 Gennaio

Giocato su console Sony dopo il primo, lo consiglio a tutti dato che si tratta di un jrpg strategico a turni unico e davvero divertente. Il secondo rimane il mio capitolo preferito, ma è una serie i cui capitoli sono tutti meritevoli

Il secondo rimane il mio capitolo preferito

Quanto ho odiato VC2, è un gioco limitatissimo nel gameplay (oltre ad avere cast e trama insulsi).

Complete Edition al 70% di sconto ( 15€ ) fino al 30 Novembre

Bundle Valkyria 1 + Valkyria 4 al 60% di sconto ( 24€ )

In sconto sull'eshop. Ricordo che provai solo la demo del primo su PS3(?) moltissimo tempo fa e mi fece un'ottima impressione, da lì in poi mai preso in considerazione. Vorrei approfittare dello sconto per giocarlo, consigliate ad uno che ha poca dimestichezza col genere?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro