PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Era esattamente quello che intendevo. Sob... :cry2:
Comunque, per la tua campagna di sensibilizzazione, ti consiglio di usare immagini come queste... :gaf: :gaf: :gaf:

bfj1gk.jpg

23ic7s5.jpg
Hmmm delle pubblicità solo con Selvaria provocherebbero delle vendite mostruose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Solo DoA Extreme potrebbe battere VC con un marketing del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un giocone, un bel 9 se lo merita tutto, stile fumetto e quello stile "SEGA" che fa la differenza, a volte sembra di vivere in una poesia del game.

Peccato per la traduzione, niente italiano.

Comunque per chi ama i game, e' obbligatorio... da collezione.

Non ho ancora giocato questo VC... lo farò in estate, ma so già che è un gran gioco, per cui avrei preferito rimanesse un caso singolo, senza cioè una saga davanti pronta a distruggerne il mito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anchio devo ancora acquistarlo, inizalmente non mi interessava vista la mia avversione verso gli strategici, ma dopo aver provado più a fondo la demo non mi è spiaciuto. Inoltre i personaggi mi piacciono davvero molto, quindi lo prenderò sicuro appena posso.

Personalmente però non mi spiacerebbe un seguito.

Beh i presupposti per un seguito ci sono ... nel primo gioco si lasciano parecchie porte aperte, specialmente se controllate il Glossary.

In particolare sarebbe interessante un gioco ambientato nell'EW1 o durante l'invasione dei Valkyrur

Ben venga un seguito di questa grande perla! Se levano l'aliasing e aumentano l'illuminazione e il self shadowing (sinceramente gli unici punti deboli del gioco insieme alla pochissima libertà d'azione) verrà il gioco definitivo a livello stilistico.

Giusto stasera son riuscita a trovarlo su Amazon.co.uk a circa 37€, il che è ottimo visto che Valkyria qui a Roma è quasi introvabile (se non d'importazione, dopo tre settimane almeno e a prezzo più che pieno :bah!: )

Adoro gli strategici, non ho alcun problema con l'inglese e ho sviscerato la demo... Dovrebbe bastare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, attendo con ansia :bananarap

Giusto stasera son riuscita a trovarlo su Amazon.co.uk a circa 37€, il che è ottimo visto che Valkyria qui a Roma è quasi introvabile (se non d'importazione, dopo tre settimane almeno e a prezzo più che pieno :bah!: )Adoro gli strategici, non ho alcun problema con l'inglese e ho sviscerato la demo... Dovrebbe bastare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bon, attendo con ansia :bananarap
Vai tranquilla allora... l'unica cosa che potrebbe lasciare perplessi molti è il BS (a mio modo di vedere), ma se hai consumato la demo non ci sono problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, tutt'altro, ho apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La demo non mostra niente delle vere potenzialità del gameplay del gioco.

La varietà delle situazioni in cui ci si trova nella versione completa è quasi imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A livello tecnico il self shadowing non l'ho trovato per nulla male, anzi imho è fatto parecchio bene (e lo stile del gioco nasconde parecchio bene la pixelosità delle ombre), l'unica cosa è l'aliasing quello si sarebbe da correggere se facessero un seguito, ma alla fine quando si sta in game non si nota, è visibile per lo piu nelle scene d'intermezzo ma non in tutte quindi ci si può passare sopra visto lo stile del gioco.

La demo non mostra niente delle vere potenzialità del gameplay del gioco.La varietà delle situazioni in cui ci si trova nella versione completa è quasi imbarazzante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

A livello tecnico il self shadowing non l'ho trovato per nulla male, anzi imho è fatto parecchio bene (e lo stile del gioco nasconde parecchio bene la pixelosità delle ombre), l'unica cosa è l'aliasing quello si sarebbe da correggere se facessero un seguito, ma alla fine quando si sta in game non si nota, è visibile per lo piu nelle scene d'intermezzo ma non in tutte quindi ci si può passare sopra visto lo stile del gioco.
La varietà delle situazioni è ottima.... si passa da sezioni stealth ad imboscate, da abbattere un treno ad abbattere un camioncino... insomma ad ogni combattimento della storia aggiungono qualcosa di nuovo per non renderlo mai uguale al precedente.

Per "self shadowing" speravo implementassero qualcosa di piu simile agli spezzoni in CG del gioco... con le ombre tratteggiate e molto piu marcate *_*

Beh i presupposti per un seguito ci sono ... nel primo gioco si lasciano parecchie porte aperte, specialmente se controllate il Glossary.

In particolare sarebbe interessante un gioco ambientato nell'EW1 o durante l'invasione dei Valkyrur

Ben venga un seguito di questa grande perla! Se levano l'aliasing e aumentano l'illuminazione e il self shadowing (sinceramente gli unici punti deboli del gioco insieme alla pochissima libertà d'azione) verrà il gioco definitivo a livello stilistico.
Anch'io pensavo ad un prequel nella prima EW con

Belgin Gunther
come protagonista. Però spero/credo che non ci saranno prequel/sequel: lo spero perchè per me Valkyria è più che un capolavoro, uno dei miei giochi preferiti in assoluto, e vorrei restassse un capitolo singolo piuttosto che una saga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è uscita la patch 1.20 del gioco, presumo che sia per abilitare i possibili DLC che usciranno a breve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro