PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Certo che i jappi ci sanno proprio fare! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi ci sara' un package simile in europa?io credo di no purtroppo :cry2:

Io l'ho detto fin dal primo post, questo gioco è assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Stupendo questo gioco, però il video non lo guardo

Mamma che sollievo, pensavo fossimo molti di meno interessati a questo gioco, sinceramente ha buonissime possibilità per diventare un franchising di successo.

E' un IP tutto nuovo di Sega, non l'ennesimo sequel di una saga vista e rivista, e visualmente è uno spettacolo. (non vedo l'ora di provarlo sul mio 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

L'unica cosa che mi aveva lasciato di stucco fu scoprire che uno degli artisti dietro le concept art è un giapponese molto famoso per il design delle sue macchine pachidermiche con influenza miyazakiana ma anche per i suoi manga a sfondo pedofilo, esatto, in giappone quella roba è legale.

Tuttavia credo che un'occasione per redimersi se la meritino tutti, e per ora VC dal punto di vista artistico è più che soddisfacente, sono curioso di vedere se il gameplay si manterrà intrigante per tutto il gioco, o andrà a perdersi in tediose tattiche forzate verso la fine come gli tanti altri giochi strategici.

E sembra molto superiore allo sfidante sulla 360 "Project Darkness".

Mamma che sollievo, pensavo fossimo molti di meno interessati a questo gioco, sinceramente ha buonissime possibilità per diventare un franchising di successo.E' un IP tutto nuovo di Sega, non l'ennesimo sequel di una saga vista e rivista, e visualmente è uno spettacolo. (non vedo l'ora di provarlo sul mio 1080 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif )

L'unica cosa che mi aveva lasciato di stucco fu scoprire che uno degli artisti dietro le concept art è un giapponese molto famoso per il design delle sue macchine pachidermiche con influenza miyazakiana ma anche per i suoi manga a sfondo pedofilo, esatto, in giappone quella roba è legale.

Tuttavia credo che un'occasione per redimersi se la meritino tutti, e per ora VC dal punto di vista artistico è più che soddisfacente, sono curioso di vedere se il gameplay si manterrà intrigante per tutto il gioco, o andrà a perdersi in tediose tattiche forzate verso la fine come gli tanti altri giochi strategici.

E sembra molto superiore allo sfidante sulla 360 "Project Darkness".
Eh caro Akihito, questa è una sezione di intenditori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

O__O ho appena finito di leggere l'anteprima di SpazioGame, sinceramente non gli avrei dato 5 lire ed invece i miei erano solo pregiudizi, sembra davvero stupendo!!!

Sapete se arriverà in europa?

-__-" se un gioco così in jap non vende, la vedo dura una realease in occidente... speriamo però!

Io spero che almeno facciano una versione Usa

Sapete dirmi precisamente a quanto ammontano e in quanto tempo queste scarse vendite?

Dopo aver guardato anche il video dei primi 10 minuti di gioco devo dire che le impressioni restano quelle di prima:

-grafica divina ed originale, caratterizzata da una scelta cromatica estremamente affascinante;

-design dei personaggi e degli stage davvero ben fatto (tutto molto jappo)

-gameplay lento e probabilmente in parte noioso

-storia coinvolgente (ciò è del tutto infondato comunque avendo guardato solo il video di presentazione e le primissime fasi di gioco, ma l' impressione è stata quella)

Non mi ispira molto.:keyParadise:

Anzi sì. :Morris82:

quando esce pal?mi piace assai come gioco
Non si sa neanche se esce Pal, io almeno spero nella versione Usa:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro