Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
...!!!!!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif per la statuetta di Selvaria altezza 25 cm peso0,40 kg
![]()
![]()
![]()
a me è piaciuto, anche se non ho trovato un'IA avversaria ostica. l'inglese non è complicato, io l'ho seguito tutto senza traduzione, al massimo andavo a vedere quei vocaboli che non conoscevo.preso Valkyria chornicles,domani me lo spediscono!!!!ho una buona conoscenza dell'inglese(esame universitario:27)....spero di apprezzare questo titolo come tutti voi!!!
Condivido l'entusiasmo ma... jeeez! troppo elevato numero di smile!
preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif grazie millecosa aspettateeeeeehttp://www.zavvi.com/games/platforms/ps3/valkyria-chronicles/9997576.html
![]()
E' una particolarità di moltissimi jrpg strategici questal'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è l'assenza di zone esplorabili(togliendo le battaglie che sono impeccabili) e la continua presenza di cut-scene che raccontano gli eventi
Devo convincere i miei!Compralo :leon:
SUBITO
Devi convincere i tuoi per una 15ina di euro?Devo convincere i miei!
E poi devo finire Alan Wake, comprare The Orange Box, ordinare FIFA 11, prendere in prenstito God Of War 1,2 e 3, Bayonetta, Ratchet Fallout e quando usciranno LittleBigPlanet 2, Vanquish, GT5, Sly Collection, sto per esplodereeee! :pred:
Non sono i soldi il problema, è solo che non gli piace comprarmi troppi giochi... mia madre preferirebbe prendermi una maglietta da 100€ che un gioco da 15€, per fare un esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevi convincere i tuoi per una 15ina di euro?P.s. Tutta la lista che hai fatto (escluso LBP2) sprofonda nell'insignificanza di fronte alla mancanza di valkyria chronicles
Misà che abbiamo gli stessi genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sono i soldi il problema, è solo che non gli piace comprarmi troppi giochi... mia madre preferirebbe prendermi una maglietta da 100€ che un gioco da 15€, per fare un esempio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì ma io non ho la carta di credito purtoppo!Misà che abbiamo gli stessi genitori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compralo di nascosto