PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
ho capito, L'Edlweiss non lo tocco proprio o mi basta restare sulla sinistra abbastanza lontano?
basta che stai vicino al muro tra il primo campo base (il primo che distrugge il tank) e la trincea e puoi anche spostarlo leggermente... se vuoi sfruttarlo come scudo per qualche pg o per tirare qualche colpo... cmq se segui la tattica che ti ho detto non ne avrai bisogno, i lancer bastano e avanzano, quando devi eliminare l'ultimo nucleo inizia a sostituire shocktroopeer e il resto della fanteria con i lancer che ti sono rimasti in panchina

eliminati i nuclei devi levare gli hp al tank e devi farlo in fretta, perciò 4 o 5 lancer attivi ed in un turno riesci a risolvere la questione

basta che stai vicino al muro tra il primo campo base (il primo che distrugge il tank) e la trincea e puoi anche spostarlo leggermente... se vuoi sfruttarlo come scudo per qualche pg o per tirare qualche colpo... cmq se segui la tattica che ti ho detto non ne avrai bisogno, i lancer bastano e avanzano, quando devi eliminare l'ultimo nucleo inizia a sostituire shocktroopeer e il resto della fanteria con i lancer che ti sono rimasti in panchina

eliminati i nuclei devi levare gli hp al tank e devi farlo in fretta, perciò 4 o 5 lancer attivi ed in un turno riesci a risolvere la questione
scusa se ti chiedo ancora numi ma ho riprovato come mi hai suggerito e anche portandomi dietro l'Edweiss ma non sono riuscito perché in 19 turni

il tank nemico ha aperto i tre reattori due sole volte, la seconda quando era davanti al terzo campo base.
Avendo molti lancer a disposizione sono riuscito

a distruggere tutti i nuclei e ho cominciato ad attaccare. Con i lancer però non sono riuscito a distruggerlo in un sol colpo e Salveria mi ha fatto secco al turno successivo...
Possibile debba livellare un po' i lancer? Ho sbagliato qualcosa dato che non ha aperto spesso i reattori?

scusa se ti chiedo ancora numi ma ho riprovato come mi hai suggerito e anche portandomi dietro l'Edweiss ma non sono riuscito perché in 19 turni
il tank nemico ha aperto i tre reattori due sole volte, la seconda quando era davanti al terzo campo base.
Avendo molti lancer a disposizione sono riuscito

a distruggere tutti i nuclei e ho cominciato ad attaccare. Con i lancer però non sono riuscito a distruggerlo in un sol colpo e Salveria mi ha fatto secco al turno successivo...
Possibile debba livellare un po' i lancer? Ho sbagliato qualcosa dato che non ha aperto spesso i reattori?
probabilmente non stai abbattendo le rovine, devi ostruire il cammino del tank in modo che sia costretto a usare il giga cannone per farsi strada, tirando fuori i nuclei... manda uno scout o uno shock e buttali giù con le granate

probabilmente non stai abbattendo le rovine, devi ostruire il cammino del tank in modo che sia costretto a usare il giga cannone per farsi strada, tirando fuori i nuclei... manda uno scout o uno shock e buttali giù con le granate
ecco effettivamente non l'avevo fatto, grazie ancora...

sono proprio imbranato:bah!:

Preso da poco. Appena finito il quarto capitolo.

Fino ad ora mi sta piacendo abbastanza anche se, forse abituato troppo a fire emblem, alcune meccaniche e scelte mi fanno un pò storcere il naso. Vediamo come prosegue.

Lo vendo a 28€ spedizione (raccomandata) inclusa.

Da buon mercante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo consiglio perchè prima o poi diventerà abbastanza introvabile, e da buon giocatore lo consiglio in quanto gran jrpg ibrido, parzialmente fresco, sicuramente meritevole di tutti i bei voti che si è guadagnato da critica quanto da utenti.

Ultima modifica:
Da buon mercante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lo consiglio perchè prima o poi diventerà abbastanza introvabile, e da buon giocatore lo consiglio in quanto gran jrpg ibrido, parzialmente fresco, sicuramente meritevole di tutti i bei voti che si è guadagnato da critica quanto da utenti.
NOOOOOOOOOOOOO :tragic:

Da buon mercante
Sponsorizzare i giochi che si hanno in vendita in questa sezione non è di certo una pratica corretta:bah!:

NOOOOOOOOOOOOO :tragic:
?

Sponsorizzare i giochi che si hanno in vendita in questa sezione non è di certo una pratica corretta:bah!:
Ho 34000 post e una permanenza sul forum di oltre 4 anni; credi che non lo sappia?

Non è esattamente nelle regole, ma di sicuro non farà implodere il topic, ne lo danneggerà. Anzi, magari qualcuno noterà il gioco grazie a questo up, decidendo di prenderlo da me.

?

Ho 34000 post e una permanenza sul forum di oltre 4 anni; credi che non lo sappia?

Non è esattamente nelle regole, ma di sicuro non farà implodere il topic, ne lo danneggerà. Anzi, magari qualcuno noterà il gioco grazie a questo up, decidendo di prenderlo da me.
se non esistesse amazon uk magari si,altrimenti il tuo prezzo e' un tantino alto,ma capisco che il gioco se pal ita puo' valere qualcosina di piu'.

Da buon mercante
Scusami ma su Amazon lo vendono nuovo in versione UK (che è uguale alla PAL ita) a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 28€ usato mi sembra un attimo eccessivo come prezzo XD

se non esistesse amazon uk magari si,altrimenti il tuo prezzo e' un tantino alto,ma capisco che il gioco se pal ita puo' valere qualcosina di piu'.
Comunque, per quel pò che può valere: il mio "28€" è tutto compreso, mentre ai 29 di amazon vanno aggiunti 3(?)€ di spedizione, o sbaglio?

Poi il mio VC è in condizioni eccellenti.

E comunque sono disposto ad abbassare il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami ma su Amazon lo vendono nuovo in versione UK (che è uguale alla PAL ita) a 29€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 28€ usato mi sembra un attimo eccessivo come prezzo XD
Ho apertamente scritto (nel mercatino) che sono disposto a trattare sul prezzo, qualora mi si facesse notare che il prezzo è ingiusto.

Comunque, per quel pò che può valere: il mio "28€" è tutto compreso, mentre ai 29 di amazon vanno aggiunti 3(?)€ di spedizione, o sbaglio?Poi il mio VC è in condizioni eccellenti.

E comunque sono disposto ad abbassare il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho apertamente scritto (nel mercatino) che sono disposto a trattare sul prezzo, qualora mi si facesse notare che il prezzo è ingiusto.
I 29€ sono tramite amazon.it e spediscono con corriere gratuito con spese sopra i 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Te l'ho scritto per questo che è altino il prezzo. Magari se riesci a piazzarlo anche meglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io comunque lo comprai al lancio a 37€ da UK XD

Di grazia è PAL UK o PAL ITA. No, perchè pal uk te li tirano dietro.Se è pal ita a qualche collezionista potrebbe interessare.

I 29€ sono tramite amazon.it e spediscono con corriere gratuito con spese sopra i 19€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Te l'ho scritto per questo che è altino il prezzo. Magari se riesci a piazzarlo anche meglio eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngIo comunque lo comprai al lancio a 37€ da UK XD

Di grazia è PAL UK o PAL ITA. No, perchè pal uk te li tirano dietro.Se è pal ita a qualche collezionista potrebbe interessare.
Grazie dei consigli. Provvederò subito ad abbassarlo parecchio di prezzo. (o a toglierlo dalla lista! potrebbe facilmente diventare raro tra un pò, e magari tornerò dopo per venderlo).

Se qualcuno è interessato, comunque, sono sempre in mercatino (o su questo thread)

PS: PAL UK

Ultima modifica:
Ragazzi questo è tra i titoli che dovrei recuperare su PS3 (anche se il timore che lo mettano tra i titoli su PSN è tanto!)... per quanto riguarda la traduzione effettuata dai ragazzi di Spaziogames, c'è la possibilità di immetterla nel gioco tramite patch? anche se credo dovrebbe essere impossibile giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Deidara se vuoi ti prendo il gioco a 21 (perchè ho 21euro dentro la PP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) comprese spese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
No non è possibile inserire la traduzione su disco perchè necessiterebbe di un hack per la ps3 ed abbiamo messo esplicitamente paletti per questo. Dovrai stamparti tutto o massimo giocarci con un pc a fianco, se non potrai proprio farne a meno. Stai tranquillo che non finirà mai sui titoli gratuiti del PSN plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque su amazon uk lo trovi a prezzo ancora inferiore a quello di deidara (non me ne volere deidà, una copia nuova venduta in più è un +1 alle vendite, e VC ne ha bisogno :.bip:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro