PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Per me è meglio salvare spesso, anche perchè io miravo sempre al rank A per accumulare maggior punti EXP :unsisi: Cambiando discorso, anche a me sarebbe piaciuta una modalità online, ma penso che la Sega non se la sarebbe pouto permettere (economicamente parlando) :unsisi: Anche perchè non avevano soldi da spendere manco per la traduzione in ita, ma vabbè, di questo chissene...
La modalità online l'hanno messa nel 2, dove penso abbiano bilanciato le varie classi, dopotutto nel primo il primo a partire avrebbe avuto un vantaggio assurdo grazie ai cecchini.

La modalità online l'hanno messa nel 2, dove penso abbiano bilanciato le varie classi, dopotutto nel primo il primo a partire avrebbe avuto un vantaggio assurdo grazie ai cecchini.
Non c'era mica quel tizio con scudo e spadone che correva un botto e seccava pure i tank? :morristend:

Non c'era mica quel tizio con scudo e spadone che correva un botto e seccava pure i tank? :morristend:
Beh, come se distruggere un tank con un colpo fosse difficile nel primo, e parlo pure dei Medium Tank+

Io parlo dei cecchini 1-hit-kill come Marina e degli Scout che non erano sgravati con la sola Alicia la quale ne era semplicemente il miglior esponente.

ma è quella per psp?

Beh, come se distruggere un tank con un colpo fosse difficile nel primo, e parlo pure dei Medium Tank+
Io parlo dei cecchini 1-hit-kill come Marina e degli Scout che non erano sgravati con la sola Alicia la quale ne era semplicemente il miglior esponente.
Ma mi sembra di ricordare che quando vidi il video (secoli or sono) di quella classe notai che era incredibilmente sgrava, forse perchè correva molto più di un lancer, ora non saprei. Controllerò.

ma è quella per psp?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma mi sembra di ricordare che quando vidi il video (secoli or sono) di quella classe notai che era incredibilmente sgrava, forse perchè correva molto più di un lancer, ora non saprei. Controllerò.
Il lancer ha gittata, questa classe si vede invece che non ne ha. E' una differenza notevole.

altra domanda niubba in arrivo

sono al 5° capitolo, ho notato che ogni tanto si attiva random (o magari c'è un qualche contatore che non vedo?) un power up a qualche soldato in campo? a che serve? come capisco che abilità aumenta?

ho visto che le abilità innate di ogni soldato sono una diversa dall'altra, voi conoscete a memoria ogni vantaggio/svantaggio?

altra domanda niubba in arrivo
sono al 5° capitolo, ho notato che ogni tanto si attiva random (o magari c'è un qualche contatore che non vedo?) un power up a qualche soldato in campo? a che serve? come capisco che abilità aumenta?

ho visto che le abilità innate di ogni soldato sono una diversa dall'altra, voi conoscete a memoria ogni vantaggio/svantaggio?
Con l'abitudine si imparano, sono molto utili da sapere, ma non certo indispensabili. Se non sai che abilità è aumentata basta che schiacci triangolo e vedi il menù delle statistiche del personaggio, l'abilità con un quadratino blu di fianco è quella aumentata. Per ora non farci caso, le imparerai man mano. Piuttosto stai attento alle simpatie tra i membri della squad7, saperli sfruttare al meglio spesso dona una potenza di fuoco devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Piuttosto stai attento alle simpatie tra i membri della squad7, saperli sfruttare al meglio spesso dona una potenza di fuoco devastante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
ma per aver una potenza di fuoco maggiorata, devono combattere fianco a fianco oppure se sono sparpagliati sulla mappa funziona lo stesso questo power up?

per quanto riguarda i CP solo Alicia, Largo e Rosie hanno il bonus +1?

EDIT: dimenticavo, riguardo agli ordini, quanto durano gli effetti? tutta la partita?

ma per aver una potenza di fuoco maggiorata, devono combattere fianco a fianco oppure se sono sparpagliati sulla mappa funziona lo stesso questo power up?
per quanto riguarda i CP solo Alicia, Largo e Rosie hanno il bonus +1?
Devono stare molto vicini, in questo modo spareranno tutti e due (o tre) al bersaglio

Per ora solo loro, dal capitolo 11 in avanti otterrai un nuovo personaggio col suo utilissimo CP extra

ho visto che c'è la guida strategica ufficiale della bradygames (ovviamente in inglese) quasi quasi se la trovo usata su ebay...

La versione PAL ITA è completamente in inglese ? Anche il manuale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

La versione PAL ITA è completamente in inglese ? Anche il manuale ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
si...infatti io lo prenderò o almeno dovrei dall uk...

ragà ma quanto dura?? non gioco ad un bel gdr da demon soul...anche se non sono propio lo stesso stile

si...infatti io lo prenderò o almeno dovrei dall uk...
ragà ma quanto dura?? non gioco ad un bel gdr da demon soul...anche se non sono propio lo stesso stile
Io sono stato abbastanza lentuccio, me lo son fatto durare 40 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

BASTA mi sono stufato,il gioco non è presente nel suolo italiano,la conclusione è la seguente:sisi:

L'offerta su internet migliore è sempre la seguente?Le spese di spedizione quanto vengono?

Mi stai simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVai qui :stema:
Poi ho due richieste per cui verro mandato a quel paese ,ma le faccio:stema::

1-bisogna che mi spiegate come caspita si compra via interenet,ho la postepay,però non ci capisco una mazza con questi siti,in più sono in inglese mi si inchiappettano come pochi:sisi:...mi serve aiuto

2-mi scannerizzate il libretto italiano:stema2:

BASTA mi sono stufato,il gioco non è presente nel suolo italiano,la conclusione è la seguente:sisi:L'offerta su internet migliore è sempre la seguente?Le spese di spedizione quanto vengono?

Poi ho due richieste per cui verro mandato a quel paese ,ma le faccio:stema::

1-bisogna che mi spiegate come caspita si compra via interenet,ho la postepay,però non ci capisco una mazza con questi siti,in più sono in inglese mi si inchiappettano come pochi:sisi:...mi serve aiuto

2-mi scannerizzate il libretto italiano:stema2:
Compralo QUI, le spedi spedizione saranno 1€ e qualche cent.

Per comprare con la postepay basta che ti registri sul sito e quando devi pagare inserisci i dati della carta, titolare, numero, data di scadenza e gli ultimi tre numeri che stanno sul retro.

Il libretto non credo serva a qualcosa, e non sono neanche sicuro che la versione italiana lo abbia tradotto. Se hai problemi puoi chiedere qui o consulti la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poco fa ho scaricato la demo e l'ho giocata che dire sembra molto bello,molto tattico sicuramente lo prenderò

Compralo QUI, le spedi spedizione saranno 1€ e qualche cent.
Per comprare con la postepay basta che ti registri sul sito e quando devi pagare inserisci i dati della carta, titolare, numero, data di scadenza e gli ultimi tre numeri che stanno sul retro.

Il libretto non credo serva a qualcosa, e non sono neanche sicuro che la versione italiana lo abbia tradotto. Se hai problemi puoi chiedere qui o consulti la traduzione amatoriale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È tradottissimo il libretto. Almeno quello!!!

poco fa ho scaricato la demo e l'ho giocata che dire sembra molto bello,molto tattico sicuramente lo prenderò
Fai benissimo

Preso settimana scorsa a 15 euro da mediaworld, appena posso lo inizio.

Comunque se comprate tutti da fuori, poi non lamentatevi se non li traducono in ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro