PS4 Valkyria Chronicles Remastered

ps4 retail
Pubblicità
Ho bisogno di aiuto.......in pratica sono:

Al punto dove devi impedire il rapimento della principessa......come lo abbatto il veicolo????,c'è un punto debole???.

Con le armi standard non gli faccio praticamente niente.
Questa missione ti fa scoprire quanto siano sgravi gli ordini. Con l'ordine giusto lo finisci in un turno secco. Non ti dico altro :unsisi:

Questa missione ti fa scoprire quanto siano sgravi gli ordini. Con l'ordine giusto lo finisci in un turno secco. Non ti dico altro :unsisi:
Quoto, imparateli sti maledetti ordini ragazzi, sono la base della strategia in VC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti do un altro aiuto: shocktrooper.

Shocktrooper+radiatore+ordine=epic fucking giga win :leon:

NG+ cosa vuole dire:moia:??
vuol dire new game +1, cioè la seconda volta che lo re-inizi

la prima volta è solo NG (new game)

poi lo finisci e lo reinizi ed è NG+

poi lo finisci ancora e lo reinizi un'altra volta ed è NG++

e così all'infinito

e questo vale per tutti i giochi

spero non aver detto brazzate :asdasd:

Fatta ieri sera quella missione;p.

Comunque a proposito degli ordini,ancora non ne ho usato uno:asd:,ma mi son trovato ugualmente bene........adesso sono arrivato:

Alla missione dove devi far saltare il treno,l'ho provata di sfuggita perchè si era fatto tardi,ma mi è sembrata abbastanza difficoltosa.......avete qualche consiglio da darmi???,asd.

vuol dire new game +1, cioè la seconda volta che lo re-inizi
la prima volta è solo NG (new game)

poi lo finisci e lo reinizi ed è NG+

poi lo finisci ancora e lo reinizi un'altra volta ed è NG++

e così all'infinito

e questo vale per tutti i giochi

spero non aver detto brazzate :asdasd:
no no ma è chiaro che in una nuova partita da 0 te li ridà,il mio consiglio era per non fargli ricominciare da capo (che per pochi ordini persi non conviene),cioè il gioco si può giocare anche senza ordini, o usandoli poco,quindi gli dicevo ormai pazienza per quelli andati ma da ora in poi guardaci sempre, perchè aiutano molto aprendo anche a situazione strategiche diverse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

NG+ dove l'hai tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?...Avevo pensato potesse significare nuova partita,ma che ne so scritto cosi pare quasi un elemento extra ,un'arma ecc... pensavo di essermi perso un pezzo di gioco:asd:

Fatta ieri sera quella missione;p.Comunque a proposito degli ordini,ancora non ne ho usato uno:asd:,ma mi son trovato ugualmente bene........adesso sono arrivato:

Alla missione dove devi far saltare il treno,l'ho provata di sfuggita perchè si era fatto tardi,ma mi è sembrata abbastanza difficoltosa.......avete qualche consiglio da darmi???,asd.
Fidati che gli ordini sono veramente una svolta, anche io li utilizzavo poco fino a circa metà gioco....però ad un certo punto diventano veramente indispensabili se non vuoi collezionare Game Over a raffica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque riguardo a quella missione

cerca di attivare al più presto i montacarichi per spostarti velocemente e sopratutto usa i trenino per spuntare dietro al primo carroarmato per farlo saltare subito in area e occupare il campo base li vicino per tagliare i rifornimenti......e sopratutto non ti avvicinare troppo al treno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta ieri sera quella missione;p.Comunque a proposito degli ordini,ancora non ne ho usato uno:asd:,ma mi son trovato ugualmente bene........adesso sono arrivato:

e fai anche

saltare i ponti di legno, quello in alto a sinistra nella mappa e dopo quello in basso a destra, così termini il respawn delle truppe del nemico. attenzione qunado il treno passa da una parte all'altra, perchè colpisce chi ha davanti a lui in quel momento. essendo una mappa lunga , le truppe lente spostale tramite gli ascensori, ad esempio all'inizio vai a sinistra della mappa con scout e al massimo l'edelweiss (con ingegnere al seguito se vuoi). quando arrivi nella piazzola in alto, non andare allo sbaraglio ma muoviti con prudenza

NG+ dove l'hai tirato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif?...Avevo pensato potesse significare nuova partita,ma che ne so scritto cosi pare quasi un elemento extra ,un'arma ecc... pensavo di essermi perso un pezzo di gioco:asd:
così si dice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non so chi l'abbia inventato, tipo in demon's souls c'è chi è al NG+++++++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito un' oretta fà.

Beh che dire,ha superato di gran lunga le mie aspettative,se la demo non mi aveva detto molto,il gioco completo mi ha fatto ricredere.....gameplay profondo e vario,stile grafico più che ottimo,caratterizzazione dei personaggi ottima,longevità più che buona e il tutto condito da una trama piacevole e con qualche colpo di scena,non sono un'appassionato di strategici o di jrpg,ma questo l'ho adorato,per me è un 9.5 pieno.

Troppo bella comunque la battaglia contro Jaeger.

Ah complimenti a tutti per la traduzione in prima pagina,fatta davvero bene.........più avanti vedo di recuperare anche i 2 dlc.

Ps. scusate il doppio post.

Ragazzi sto giocando il dlc di Selvaria e fin qui tutto ok. La cosa che non mi spiego è perchè non mi salva i progressi :morristend: Cioè devo sempre partire dall'inizio? Se voglio rifare la seconda missione direttamente non si può? :nzero:

Ps. Ho preso anche il rank A nella prima.

Ragazzi sto giocando il dlc di Selvaria e fin qui tutto ok. La cosa che non mi spiego è perchè non mi salva i progressi :morristend: Cioè devo sempre partire dall'inizio? Se voglio rifare la seconda missione direttamente non si può? :nzero:
Ps. Ho preso anche il rank A nella prima.
Mi pare devi per forza fare un salvataggio diverso se vuoi rifare la seconda missione anche perché ce ne sono 2 versioni in base a come finisci la prima.

Io ci ho messo circa un 25/30 ore,finendo anche qualche skirmish.

Comunque sia ha una più che buona longevità.

Ps. considera anche che dipende molto dalle strategie che adoperi sul campo,quindi una battaglia ti può durare anche una 40ina di minuti:asd:

Comunque i trofei per questo gioco ci stavano davvero bene.........
Esistono 20 medaglie in-game, a parte l'onore di avere un bel platino con la faccia di Selvaria o di Alicia non ne sento la necessità

Avevo comunque composto io stesso una bella lista trofei, peccato che SEGA abbia respinto l'idea di inserirla in una patch ufficiale assieme alla traduzione :(

Valkyria Chronicles

Doc & Storm maestri di propaganda

Hai ascoltato quei due saggi ed hai finanziato Sega!!

Tactical expionage action

Completa la prima parte del capitolo VIII “The Woodland snare” senza farti mai illuminare dai riflettori

Io ce l’ho più grosso

Fatti colpire l’Edelweiss da un attacco del Batomys di Maximilian nel capitolo VII

Comandante distratto

Completa il capitolo XI senza usare le bombe fumogene amorevolmente preparate da Isara la notte prima

Behind her blue flame

Nel capitolo XV arriva alle spalle di Selvaria con l’Edelweiss

: predicatore :

Goditi le bellezze in costume sulla spiaggia nel report “Squad 7’s R&R”

Armata in gonnella

Metti in campo 8 soldatesse

Più camperone di Cloud

Uccidi 5 imperiali con la stessa unità senza mai muoverla o sparare durante il tuo turno

I’m not a weapon … I’m a shield

Attiva 3 volte il potenziamento “Valkyria” di Alicia

Nice shoot!

Effettua il tuo 100esimo colpo alla testa

Dovrei mangiare più carote!

Manca con la lancia di Largo la testa di un imperiale facendo partire il colpo da una distanza molto ravvisinata

Amici dai cieli

Utilizzando Aika, chiama il medico Fina per salvare la vita a Vyse in una missione qualsiasi

Condottiero glorioso

Completa 5 missioni con grado A e nessuna unità morta/KO

Rapido e (quasi) indolore

Completa una missione in un turno

One man one army

Completa una missione selezionando durante il tuo turno una sola unità

Tipo organizzato

Sblocca tutti gli orders

… E questo è l’ultimo

Uccidi 10.000 Imperiali

Well done, bro!

Potenzia al massimo ogni arma ed armatura

Sono troppo powah!!11!!1!

Porta tutte le classi a livello 20

Collezionista di robaccia

Ottieni tutte le armi imperiali

Il Sonaio le fa un baffo

Completa tutti i report (compreso quello del New Game+)

PS3 console senza bei JRPG?? WTF?

Completa la storia principale

…e tutti vissero felici e contenti

Completa il gioco senza che nessun membro della squad 7 muoia (eccetto Isara)

Divisa appesantita

Ottieni tutti i 20 distintivi

Eppure mi sembravi un tale imbecile…

Completa con rango A tutte le Skirmishes in hard mode

E ora fila a diffondere il Verbo

Ottieni tutti i trofei di Valkyria Chronicles

E' spoilerosa, avviso

Raga' ma quanto dura all'incirca?
Io ce ne ho messe 40, ma sono celebre per l'essere un lentone assurdo che passa le ore a leggersi i retroscena sui personaggi e fa ogni cosa fattibile prima di andare avanti con l'avventura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ci sono anche un paio d'ore di Selvaria DLC d'obbligo, aggiungicele al counter

Pubblicità
Pubblicità
Indietro