Switch Valkyria Chronicles

• Autore discussione Autore discussione robbb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
19 euro il 16 ottobre?OH God, mio subito.

Tra Settembre e Ottobre troppi acquisti su Switch, mi sa che alla fine Starlink lo dovrò saltare anche se c'è Fox :bruniii:
Regola #1 delle bambinate con scatoloni giganteschi: aspettare. Dopo un anno li trovi impignati in qualunque MediaWorld o gamestop a 10 euro. Vale per Skylanders, Infinity, Lego Dimensions 0 Guitar Hero... Starlink e Labo saranno i prossimi

Ma che senso ha farlo uscire dopo il 4?

Avrebbe avuto piu senso farlo uscire prima del 4 come antipasto

Credo per far uscire il 4 con le versioni ps4/xbox
Si mandico che l '1 sarebbe dovuto uscire ad agosto?ad esempio

​​​​​​Del resto ce l avevano belle che pronto,un port di roba leggera pure su ps3.

Dopo vc4 non so quanto vendera

Io penso di prenderlo cmq perche voglio poterlo rigiocare dato che da quel d1 su ps3 non lo ricordo troppo

La vers ps3 ha textures meno slavate a volte.

Cmq ho letto su era di una vers con i problemi di cali che aveva la vers ps3

Solita storia ormai

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato non l'abbiano localizzato in italiano però  :tragic:

Proprio godibile anche in portatile.

Cromaticamente preferivo forse il giallo della PS3, ma nell'insieme è un bel vedere.

E comunque a volte fatico a stare nei tempi delle missioni :asd:

Gran gioco

Azz mi sono ricordato che sta a 10 euro ancora per poco, urge visitina per nintendocard  :billyready:

Vorrei prenderlo ma avendo provato il 4 in cui ci sono infinitá di dialoghi, ho paura che l'inglese mi pregiudichi il godimento del gioco 

Vorrei prenderlo ma avendo provato il 4 in cui ci sono infinitá di dialoghi, ho paura che l'inglese mi pregiudichi il godimento del gioco 
Non so nel 4, ma in questo  i dialoghi vanno avati battuta per battuta pigiando il tasto.

Forse la voce narrante è indipendente; in ogni caso è rara.

Metti i sottotitoli e dovrebbe essere fatta.

Provato giusto per vedere com'era avendo già Hollow Knight da mandare avanti,

devo dire che per essere un gioco vecchio è fatto dannatamente bene esteticamente, sembra uscito ieri, spero che mi piaccia come è piaciuta a certa gente definendolo capolavoro, soprattutto a livello tramistico,

però ancora non ci credo che ci sia il primo e il quarto su Switch, il secondo e il terzo devono portarli :sisi:  

mi ero dimenticato quanto fosse importante il trial and error qui

sono sotto assedio e mi si attorcigliano le budella :asd:

Finito anche ng+

presa la migliore valutazione in ogni missione della storia e nelle schermaglie (ma solo a facile e normale)

mi servono ancora 4 medaglie

mi manca:

- un personaggio

- sviluppare alcuni soldati mai utilizzati

- le schermaglie ad hard e ad expert tranne la prima (ci sarà da calcolare ogni passo; sono tremende)

- qualche arma da ace o da regina (dovrò fare una ricerca, mi sa, e mirare alla missione da cui scaturisce l'arma/le armi)

- gli extra (spero ci siano missioni belle grosse, una è intitolata a Selvaria... magari la mettono in costume da bagno :asd: )

non sono mai stato così soddisfatto di un remaster. Certo, il genere favorisce un invecchiamento positivo, ma la duplicità di Switch (e anche la generosità dello schermo incorporato) è perfetta

Finito anche ng+

presa la migliore valutazione in ogni missione della storia e nelle schermaglie (ma solo a facile e normale)

mi servono ancora 4 medaglie

mi manca:

- un personaggio

- sviluppare alcuni soldati mai utilizzati

- le schermaglie ad hard e ad expert tranne la prima (ci sarà da calcolare ogni passo; sono tremende)

- qualche arma da ace o da regina (dovrò fare una ricerca, mi sa, e mirare alla missione da cui scaturisce l'arma/le armi)

- gli extra (spero ci siano missioni belle grosse, una è intitolata a Selvaria... magari la mettono in costume da bagno :asd: )

non sono mai stato così soddisfatto di un remaster. Certo, il genere favorisce un invecchiamento positivo, ma la duplicità di Switch (e anche la generosità dello schermo incorporato) è perfetta
Nope, per il costume da bagno devi vedere gli special dell'anime. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro