Game Valkyria Revolution | Sviluppato da Media Vision |

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
-no raita art-it's traditional jrpg, not tytpcial vc style of srpg.

-developed by media vision (ones who made shining resonance

-flight unit is doing the character models (atelier series, shining resonance)

-battle system is called 'legion'

-it's a mix of real-time battle system with simulation elements.
wtf?

wtf?

wtf?

wtf?

wtf?

:yonkers:

Dimmi te... almeno... non è il 2... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

c6C9fXQ.jpg

Chiedevo perché non ho giocato il 3:patpat:

PS I lold anyway

Come non è un strategico? :FireZ:

sto giocando solo adesso il primo e mi sta piacendo, ma quello che ho sentito e visto degli altri due non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo cliffhangera duro o posso limitarmi al primo capitolo?
Nessun cliffhanger, è u tranquillamente un gioco a sé. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come non è un strategico? :FireZ:
Era già intuibile dalla prima scan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ed il punto è?Se ha venduto abbastanza per definire le vendite "ottime" tanto basta per giustificare il porting fatto, anche se in totale ha venduto di meno rispetto all'originale su PS3.

Una versione PC rimane quindi probabile come ha detto Razgriz.

Anche perché:

PS3 in 7 anni: Global Total as of 17th Oct 2015 (units): 1.25m

PC in un anno: Possessori 532,015 - 569,377
Penso non sia quello il dato che vanno a vedere, ma i ricavi. La versione PS3 è stata venduta prezzo pieno, quella PC lanciata a 20$ e gran parte delle vendite le ha fatte in saldo a 10$ o meno.

sto giocando solo adesso il primo e mi sta piacendo, ma quello che ho sentito e visto degli altri due non mi ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil primo cliffhangera duro o posso limitarmi al primo capitolo?
Si chiude talmente bene che sarebbe stato meglio non avere nessun sequel. Il 2 è forzatissimo, il 3 non l'ho giocato ma dalle premesse sembra avere almeno un pò di senso.

Che poi il primo VC non era uno strategico duro e puro, non mi sembra un cambiamento colossale. Anzi l'idea di affrontare veri dungeon e visitare città mi piace dibbestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso non sia quello il dato che vanno a vedere, ma i ricavi. La versione PS3 è stata venduta prezzo pieno, quella PC lanciata a 20$ e gran parte delle vendite le ha fatte in saldo a 10$ o meno.

Si chiude talmente bene che sarebbe stato meglio non avere nessun sequel. Il 2 è forzatissimo, il 3 non l'ho giocato ma dalle premesse sembra avere almeno un pò di senso.
il 3 avviene più o meno in contemporanea da quel che ricordo (non l'ho finito, è una delle mi classiche run dove mi scordo che ci sto giocando lo parcheggio per qualche settimana e quando me ne ricordo l'hype è andato), e narra le vicende di un shadow team che non risulta nei rapporti... l'idea è **** però nel momento in cui incrociano le vicende della main storyline c'è il rischio di qualche fuckery.. però again non l'ho finito so fuck knows

E' un jrpg tradizionale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Aspettiamo nuove informazioni, sono troppo curioso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il 3 avviene più o meno in contemporanea da quel che ricordo (non l'ho finito, è una delle mi classiche run dove mi scordo che ci sto giocando lo parcheggio per qualche settimana e quando me ne ricordo l'hype è andato), e narra le vicende di un shadow team che non risulta nei rapporti... l'idea è **** però nel momento in cui incrociano le vicende della main storyline c'è il rischio di qualche fuckery.. però again non l'ho finito so fuck knows
Esatto, la storia del terzo capitolo è collegata a quella raccontata nel primo. Infatti ci sono dei collegamenti importanti tra alcuni eventi e sono presenti anche personaggi del primo episodio (ad esempio Welkin, Alicia e Selvaria). Comunque il terzo è un gran bel gioco, anche a livello di trama e personaggi.

il fatto che il BS non assomigli all'originale mi pare un'ottima notizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me dispiace che non vogliano proseguire col gameplay degli altri 3, ma vogliono farci una sottoserie a parte quindi ciccia.

Per i miei gusti è meglio che sia meno strategico.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Scopro solo ora che tra i disegnatori c'è Takayama Toshiaki.

Chi ha giocato Ar nosurge lo dovrebbe riconoscere da questo:

dainanasekai_shinji.jpg
Go here:https://www.google.it/search?q=takayama+toshiaki&biw=1366&bih=605&source=lnms&tbm=isch&sa=X&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAWoVChMI7a7ypKuYyQIVBTsaCh02UgNe

Ultima modifica da un moderatore:
-NO Raita art-It's traditional JRPG, not tytpcial VC style of SRPG.

-developed by Media Vision (ones who made Shining Resonance

-flight unit is doing the character models (Atelier series, Shining Resonance)

-battle system is called 'LeGION'

-It's a mix of real-time battle system with simulation elements.
what?

why?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Portate anche Shining Resonance, thanks

what?why?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Perché non è un "Chronicles", è un "Revolution". Nell'intervista pubblicata su Gematsu, hanno detto di voler distinguere la serie "Senjou" (ovvero la "Chronicles", tattico a turni) dalla "Kakumei" (ovvero la "Revolution", RPG in tempo reale) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bello lo scan, mi piace un sacco, potrei pure comprarlo se continua così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq mi ricorda l'inizio di FFVIII quello screen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma davvero è sviluppato da Media.Vision?!:morristend: sono ovunque:morristend: cacchio però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png, allora una versione PsVita poteva davvero starci:tristenev:

Ma poi... sono commosso: niente versioni PS3 o PSV. Eccheccristo, era pure ora!!!
Mi aspettavo un commento simile da parte tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro