Game Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il blocco "ce l'ho", ma non è un blocco tanto "non voglio prenderle perché PC MASTERRACE", quanto un "non riesco più a godermi una buona sessione sul divano davanti ad una console e trovo più piacevole giocare su PC o portatile dove posso star svaccato in letto.
Ed è "giusto". Ognuno preferisce quel che vuole. Mi sono espresso male! È il tuo volerti quasi "autoconvincere" che la roba per console non ti serve/interessa a risultarmi un po' meh. Però te l'ho detto: se continuiamo andiamo in loop, come al solito su quest'argomento, quindi stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: alle home si gioca tranquillamente "svaccato in letto" :morris82:

PS: alle home si gioca tranquillamente "svaccato in letto" :morris82:
Dovrei mettere una TV al lato opposto della stanza dove tengo il PC, mi pesa il ****, perché se son con le console non ho il pc a portata di mano (tengo sempre aperto Skype e/o l'Overlay di Steam mentre gioco, dipende a cosa gioco e se gioco in finestra o meno).

In verità è tosto, e non poco, in alcune missioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WUT??

È tosto se vuoi prendere tutti i rank massimi in tutte le missioni, soprattutto in alcune sidequest/skirmish. Per il resto come tattico non ho trovato chissà quali grandi muri. Gioca ad un XCOM, anche l'ultimo, a difficoltà massima senza andare a prendere le mod fatte dai fan della serie perché "è troppo facile" e poi riparliamo della difficoltà nei tattici :rickds:

WUT??

È tosto se vuoi prendere tutti i rank massimi in tutte le missioni, soprattutto in alcune sidequest/skirmish. Per il resto come tattico non ho trovato chissà quali grandi muri. Gioca ad un XCOM, anche l'ultimo, a difficoltà massima senza andare a prendere le mod fatte dai fan della serie perché "è troppo facile" e poi riparliamo della difficoltà nei tattici :rickds:
Ma sei fuori? Ti risponderà dicendo che una persona normale non gioca a Classic Ironman, lol. Una persona qualsiasi gioca a normale, doh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Scan Dengeki:

BmtAONx.png

2suDM2m.png

Qf03KaI.png
http://imgur.com/a/se8Yz

Ma sei fuori? Ti risponderà dicendo che una persona normale non gioca a Classic Ironman, lol. Una persona qualsiasi gioca a normale, doh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A normale a momenti puoi andare avanti attaccando a casaccio ... a momenti, eh, non sempre, ma alcune volte si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A normale a momenti puoi andare avanti attaccando a casaccio ... a momenti, eh, non sempre, ma alcune volte si può fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Enemy Within (because why not? c'è ancora più roba da trackare) si gioca Ironman Classic o nisba.

Quand'è che fanno vedere un filmato di gameplay con un po' di combat?

Dagli screen non riesco a capire quanto sia simile e diverso dai precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Quand'è che fanno vedere un filmato di gameplay con un po' di combat?Dagli screen non riesco a capire quanto sia simile e diverso dai precedenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Benvenuto nel club :sad2:

:gix: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Benvenuto nel club :sad2:

:gix: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Speriamo non ci vogliano gli stessi tempi biblici di Grand Kingdom. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonostante mi piacciono molto gli strategici, non sono preoccupato per il cambio in jrpg tradizionale. Piuttosto mi spiace per la perdita dell'atmosfera da WWII del primo Valkyria.

Hype alto comunque :ivan: E poi che zinne la tizia :ivan:

Ultima modifica da un moderatore:
Vuoi vedere che jRPG World cambia divinità e passa da Selvaria a questa solo per le tette? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Allora io sarei un pagano, perché Selvaria onestamente, come personaggio, non m'è mai piaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Certo, gran belle tette, ma tutto il resto non mi dice nulla, anzi mi sta quasi antipatica. Preferisco decisamente più la bruna, ecco.

a me sono proprio le tette di selvaria che non piacciono

Ultima modifica da un moderatore:
Non vedo come a livello estetico Brunilde possa scalzare Selvaria.

Voglio dire, il character designer non ci ha neanche provato a diversificarla, sono una la fotocopia dell'altra. L'unica cosa diversa è il vestito.

Non vedo come a livello estetico Brunilde possa scalzare Selvaria.Voglio dire, il character designer non ci ha neanche provato a diversificarla, sono una la fotocopia dell'altra. L'unica cosa diversa è il vestito.
Hanno aggiunto delle fibbie sull'addome e sulle gambe, e cambiato il colore dell'abito. Stop.

A me non piacciono i nomi. Le citazioni così sfacciate ad opere reali non mi sono mai piaciute, ma immagino di essere strano io. :l4gann:

Non vedo come a livello estetico Brunilde possa scalzare Selvaria.Voglio dire, il character designer non ci ha neanche provato a diversificarla, sono una la fotocopia dell'altra. L'unica cosa diversa è il vestito.
Ma son tutte Valkyrie, quando mai son state differenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Se devi farmi le Valkyre, realizzale che almeno non siano tutte uguali vestito a parte. In VC III, dopo aver finito le mappe DLC, con

Selvaria, Alicia, Riela, Valkyria Riela, ed Aliasse
non capivo mai chi ***** controllavo una volta trasformate tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Come si fa a dire che il chara des di Raita è uguale a 'sta roba qua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E ribannate Name per lo spoilerone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

E ribannate Name per lo spoilerone. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Toh, fixato. Che poi è uno "spoilerone tanto quanto

"Aerith muore"

Ossia "lo sa tutto il mondo".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro