Game Valkyria Revolution

• Autore discussione Autore discussione Igniz83
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer dedicato a Brunilde.

Avevo ragione. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
2 screen e numerosi character design.

Screen:

Valkyria-9.jpg

Valkyria-18.jpg

Character designs:

Valkyria-1-1.jpg

Valkyria-2-1.jpg

Valkyria-3-1.jpg

Valkyria-4-1.jpg

Valkyria-5-1.jpg

Valkyria-6-1.jpg

Valkyria-7.jpg

Valkyria-8.jpg

Valkyria-15.jpg

Valkyria-14.jpg

Valkyria-16.jpg

Valkyria-17.jpg

Valkyria-10.jpg

Valkyria-11.jpg

Valkyria-12.jpg

Valkyria-13.jpg

http://www.dualshockers.com/2016/12/02/valkyria-azure-revolution-screenshots-artwork-info/

La giacca con le fiamme :rickds: Ma overall abbastanza fi.ga

Anche il main è fig.o, ma ha un non-so-che di TROPPO generic. Forse i capelli.

La valchiria è figh.issima ma:

1) cribbio santo, ci vuole tanto a differenziarle UN PO' da Selvaria?! So tutte uguali!

2) hanno esagerato con le boobs. Va bene tettona, ma un po' di decenza e credibilità non farebbero male.

D'accordo con Deidara.

La cosa un po' mi spaventa. :mapaan:

A vent'anni (ormai 10 anni fa), avevo una tipa col fisico identico a quello della nuova valchiria, ma uguali stesse proporzioni innaturali, lei aveva 18 anni. Mi ci divertii molto :ivan:

Valkyria: Azure Revolution [PS4/PSV] | Inverno 2016 JAP | Sviluppato da Media.Vision

Arriva a primavera 2017 in occidente! John Hardin ha pure confermato sul suo Twitter che il gioco avrà dual audio :gab:

Oltre al dual audio, ha confermato la versione fisica per Ps4 e pure XB1 ma digital only per psvita

Non ne capisco il senso, la scelta migliore sarebbe stata PS4, PC e Vita.

Non so quanto possa vendere su ONE, ma basta che arriva:sisi:

Non ne capisco il senso, la scelta migliore sarebbe stata PS4, PC e Vita. Non so quanto possa vendere su ONE, ma basta che arriva:sisi:
Sì, neppure io capisco la versione per One, magari su PC ci arriva più tardi.

Ottima notizia. Per fortuna che almeno su PS4 è stata confermata la versione fisica.

Io invece mi domando perché non l'abbiano fatto prima, un port del genere per Xbox One (o per Switch). :sisi:

I JRPG hanno avuto un boom su Steam notevole all'inizio, con appunto Valkyria Chronicles con oltre 900'000 copie o Neptunia Rebirth 1 con 320'000. Questi però sono stati i primissimi JRPG portati da console a Steam, e hanno benificiato dell'essere gli unici sulla piazza in quel dato momento, del fattore novità e di tutta un'altra serie di elementi tipo l'essere acquistati al solo scopo di dimostrare che su Steam c'era interesse per questi giochi, così che ne arrivassero altri. Dopodiché, con il passare del tempo, con la saturazione del mercato per via dei millemila port e per l'esaurimento del fattore novità, le vendite si sono ridimensionate di molto (dai 320'000 Neptunia si passa a 36'000 di Neptunia VII, per fare un esempio, senza arrivare a casi estremi come Mind Zero con 2'000 copie).

Secondo me, portando 4-5 JRPG su Xbox One in un anno invece, per quanto pochi percentualmente possano essere i giocatori interessati ai JRPG, si creerebbero le stesse condizioni di quando VC e Nep1 arrivarono su Steam: interesse, speranza, novità... tutti quelli anche solo vagamente interessati ai giochi giapponesi comprerebbero quei titoli al day1 sperando che sia l'inizio di un qualcosa di più. Poi l'effetto si esaurirebbe, certo, ma nel frattempo i primi ne avrebbero benificiato.

ci ha già provato un pò Koei no? Attack on Titan e Arslan ma direi che hanno già desistito visto che non gli portano Berserk qui andrà uguale e tanti saluti:sisi:

ci ha già provato un pò Koei no? Attack on Titan e Arslan ma direi che hanno già desistito visto che non gli portano Berserk qui andrà uguale e tanti saluti:sisi:
Quelli son dei mezzi musou e di musou su Xbox One ce ne sono. Arslan poi lascerei perdere, è stato un fallimentico epico ovunque, in qualsiasi regione e su qualsiasi piattaforma, quindi non significa nulla. :asd: L'attacco dei giganti sarebbe carino sapere che vendite ha fatto. :hmm:

Restano comunque giochi legati ad anime/manga, quindi anche solo per questo fanno un po' discorso a sé.

comunque io sto a posto con la versione Vita non ci avrei nemmeno scommesso che l'avrebbero portata:asd: quindi tanto di guadagnato:asd:

Nel frattempo abbiamo anche 2 nuovi scan, con un nuovo personaggio, Richelle Loudrup (o qualcosa del genere):

tumblr_oi6sdyvLQM1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_oi6sdyvLQM1vsb5ezo1_1280.jpg

comunque io sto a posto con la versione Vita non ci avrei nemmeno scommesso che l'avrebbero portata:asd: quindi tanto di guadagnato:asd:
Neanche doveva uscire, all'inizio, ti è andata bene sì. :asd:

M'ero perso che avevano tolto Azure dal titolo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro