UFFICIALE PC Valorant | Sparatutto Tattico | Free to Play

Pubblicità

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
Iscritto dal
25 Gen 2006
Reazioni
5,155
Logo-Version-Beta-Key-Art-VALORANT-0.webp

Scheda del gioco
Sviluppatore: Riot Games
Editore: Riot Games
Genere: Sparatutto
Data di rilascio: Estate 2020

Requisiti di sistema
WINDOWS
  • Requisiti minimi - 30 frame al secondo:
  • CPU: Intel Core 2 Duo E8400
  • GPU: Intel HD 3000
  • Requisiti consigliati - 60 frame al secondo:
  • CPU: Intel i3-4150
  • GPU: GeForce GT 730

• Requisiti ad alte prestazioni - oltre 144 frame al secondo:
  • CPU: Intel Core i5-4460 3.2GHz
  • GPU: GTX 1050 Ti

• Requisiti PC:
  • Windows 7/8/10 64-bit
  • 4 GB di RAM
  • 1 GB di VRAM

Video

Link utili
Sito Ufficiale
PCGamingWiki

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei giocarlo ma i drop son pensati male e come sempre la riot "pensa agli utenti". 

Gente come me che gioca league dalla season 3  e shoppa skin nulla, son stato20h + su twitch nulla, gente apre live a caso perchè segue lo streamer di fortnite ecc. di turno e becca la key, assurdo...

Anche io sarei curioso di provarlo. Se qualcuno ha una key sarei lieto di riceverla per MP  :pig:

Ah ecco! mi sembrava non ci fosse il suo topic e stavo per fare un post altrove tipo in discussioni generali mondo PC.

Ma solo io noto un forte interesse generale/collettivo verso questo gioco? Sarà che in closed beta e tutti sono curiosi? O Riot Games attira anche chi magari non bada troppo a certi generi?

Io sono curioso id provarlo quando uscirà. Però non so se diventerò un giocatore "fisso" per così dire...

Vorrei giocarlo ma i drop son pensati male e come sempre la riot "pensa agli utenti". 

Gente come me che gioca league dalla season 3  e shoppa skin nulla, son stato20h + su twitch nulla, gente apre live a caso perchè segue lo streamer di fortnite ecc. di turno e becca la key, assurdo...
quindi può essere per questo perchè è tra i più visti su Twitch al momento?

Ah ecco! mi sembrava non ci fosse il suo topic e stavo per fare un post altrove tipo in discussioni generali mondo PC.

Ma solo io noto un forte interesse generale/collettivo verso questo gioco? Sarà che in closed beta e tutti sono curiosi? O Riot Games attira anche chi magari non bada troppo a certi generi?

Io sono curioso id provarlo quando uscirà. Però non so se diventerò un giocatore "fisso" per così dire...

Per anni ho giocato a CS, e sul GO ho speso parecchie ore.

Viste le premesse d'ibridazione tra un Hero Shooter ed un Tactical Arena, fin dal reveal sono sempre stato molto curioso.

bingo

Certo che la definizione di "sparatutto tattico" è cambiata nel corso degli anni eh... :asd:

Certo che la definizione di "sparatutto tattico" è cambiata nel corso degli anni eh...
Mamma mia davvero...Però il gioco mi interessa devo dire

Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

​

Requisiti di sistema

WINDOWS

• Requisiti minimi - 30 frame al secondo:

CPU: Intel Core 2 Duo E8400
  • GPU: Intel HD 3000

• Requisiti consigliati - 60 frame al secondo:

CPU: Intel i3-4150
  • GPU: GeForce GT 730
   Funzionerebbe non, solo sul pc che avevo 7-8 anni fa ma pure su quello che avevo 12-13 anni fa. Alla faccia dei requisiti bassi.

Funzionerebbe non, solo sul pc che avevo 7-8 anni fa ma pure su quello che avevo 12-13 anni fa. Alla faccia dei requisiti bassi.
Anche CS:GO ha requisiti minimi pure più bassi, ma questi giochi non possono essere giocati a meno di 60fps, si ha proprio un handicap.

A cura di Marcello Paolillo - 15 Aprile 2020 - 20:45

Riot ha stilato una serie di linee guida per le competizioni della community, con l’obiettivo di aiutare gli organizzatori di tornei a creare eventi e opportunità sempre nuove e fresche per tutte le tipologie di giocatori, sia gli emergenti che coloro i quali masticano l’argomento.

Riot Games ha aperto le richieste per i prodotti digitali di Valorant tramite il portale sviluppatori a questo indirizzo, visto che dal lancio della Beta, il team eSport del gioco guidato da Whalen Rozelle, Senior Director della divisione Global Esports, ha incontrato più di 100 organizzazioni per condividere la propria visione iniziale sull’eSport e ricevere feedback al riguardo.

La descrizione ufficiale del gioco recita:

Valorant è un tactical shooter competitivo 5 contro 5 basato su personaggi per PC, attualmente in sviluppo presso Riot Games. Previsto per il lancio in tutto il mondo nell’estate 2020, Valorant è un letale videogioco multiplayer caratterizzato da un gameplay preciso, un variegato arsenale di armi da fuoco, agenti con abilità uniche e mappe competitive per migliaia di ore di gioco.

Avete già letto il nostro speciale sulle 10 domande e 10 risposte circa Valorant?

Droppata la chiave, provato... bocciato. Non lo vedo distante nel gameplay PER NIENTE da CS, se non per l'aggiunta di skill che mi hanno ricordato moltissimo OW. da consigliare SOLO a chi ha altri 4 amici che intendono impegnarcisi per gicoare competitivi e basta

Droppata la chiave, provato... bocciato. Non lo vedo distante nel gameplay PER NIENTE da CS, se non per l'aggiunta di skill che mi hanno ricordato moltissimo OW. da consigliare SOLO a chi ha altri 4 amici che intendono impegnarcisi per gicoare competitivi e basta
Concordo sul fatto che non sia un gioco per tutti a dispetto dei numeri che sta facendo ora, prevedo verrà quittato in massa da chi pensa di giocarci a scazzo come su overwatch o cod

Riguardo le skill secondo me hanno poco o niente di ow, se non l'apparenza (freccia che da vision, muro alla mei ecc.), in ow la gestione del cd delle abilità (che sono generalmente di pochi secondi) è una delle skill principali di un player come in un moba puro, qui non mi sembra.

Sinceramente è un clone di cs con dei pg fantasy molto generici e scopiazzati in giro.

A cura di Stefania Tahva Sperandio

Già da qualche giorno abbiamo parlato del fatto che Riot Games abbia scelto la linea dura contro i cheater per salvaguardare il suo Valorant, che sta vivendo una fase di closed beta in cui un già discreto numero di giocatori sta animando l’universo del nuovo titolo competitivo. Così, dopo aver fatto calare la scure dei primi ban e dopo aver spiegato i motivi dietro alla sua app di controllo, Vanguard, ora la compagnia già autrice di League of Legends ha deciso di proporre una corposa ricompensa a coloro che la aiuteranno a bloccare i cheater.

Se, quindi, siete particolarmente agili con l’informatica – abbastanza agili da poter scovare i mezzi usati dai cheater per barare nel gioco, e quindi dare indicazioni a Riot per sapere come risolverli – potreste ottenere ricompense fino a $100.000. Sul sito HackerOne, dedicato proprio ai geni dell’informatica, Riot scrive di essere in cerca di «report» che possano segnalare degli exploit che è possibile attuare su Vanguard, l’app che vigila su Valorant.

La ricompensa massima è di $100.000 in caso di «esecuzione di codice a livello kernel», con attacchi al network senza interazione da parte dell’utente. Si possono anche ottenere $75.000, nella stessa categoria di hacking, individuando exploit che consentano l’accesso non autorizzato a informazioni sensibili. Da lì, le “taglie” vanno a scalare, arrivando a $25.000 per accessi non autorizzati su base locale, e non dell’intero network.Potete saperne di più direttamente a questo indirizzo.

Comunque va beh i numeri che sta facendo ora è giusto la moda del voler droppare una chiave e provarlo. Poi come detto, non è un gioco per tutti (tipo per me), e dei milioni che lo stanno seguendo per droppare una chiave, ne resteranno molti meno. Sicuramente si stanno facendo un sacco di pubblicità aggratis con questo sistema di accesso alla beta. 

Per il resto non è il tipo di gioco che fa per me, visto che ho sentito che una partita dura dai 30 ai 60 minuti  :fyebr8:  u mad bro 

Ultima modifica da un moderatore:
Ho disinstallato sperando di essermi tolto questo spyware dai coglioni.
Non dovrebbe essere legale una roba del genere sempre attiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro