sav23
Legend of forum
vorrei dar via il mio pc perchè non lo uso e mi sembra davvero uno spreco tenerlo li a prendere polvere.
non è niente di che, un semplice buon portatile hp, nello specifico questo:
www.simpaticotech.it
l'ho portato in un negozio di assistenza che ritira anche usato e me lo hanno valutato 150 euro (io lo avevo acquistato per 650 nel marzo 2021)
secondo voi è una quotazione corretta?o mi consigliate di venderlo privatamente, considerato che loro devo guadagnarci ed è ovvio che mi offrano un po' di meno (lui dice che lo metterebbe in vendita a 299)
premetto che il pc è praticamente nuovo, solo quale segno di usura perchè gli avevo messo degli adesivi sopra e per toglierli l'ho graffiato un po', ma proprio lievissimo, mentre batteria e tutto il resto sono nuovissimi

non è niente di che, un semplice buon portatile hp, nello specifico questo:
√ Simpaticotech™ Notebook HP 15s-fq2004nl Intel Core i5-1135G7 2.4GHz 8GB 512GB SSD 15.6' Full-HD LED Windows 10 Home | 30 giorni di prova gratuita - 1e - media voti 5 / 5 - Ricondizionato Rigenerato Prezzo Offerta
√ Notebook HP 15s-fq2004nl Intel Core i5-1135G7 2.4GHz 8GB 512GB SSD 15.6' Full-HD LED Windows 10 Home | Come nuovo, soltanto migliore: √ completamente rinnovato √ minimo 1 anno di garanzia √ fino al 40% più economico √ 100% ecosostenibile √ spedizione e rispedizione gratis

l'ho portato in un negozio di assistenza che ritira anche usato e me lo hanno valutato 150 euro (io lo avevo acquistato per 650 nel marzo 2021)
secondo voi è una quotazione corretta?o mi consigliate di venderlo privatamente, considerato che loro devo guadagnarci ed è ovvio che mi offrano un po' di meno (lui dice che lo metterebbe in vendita a 299)
premetto che il pc è praticamente nuovo, solo quale segno di usura perchè gli avevo messo degli adesivi sopra e per toglierli l'ho graffiato un po', ma proprio lievissimo, mentre batteria e tutto il resto sono nuovissimi