Cosa c'è di nuovo?

Valver Mifflin Gamer Co. | Saldi & Eventi estate 2022

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,927
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Con il launcher ps perdono già metà degli acquirenti... Poi ovvio gioco loro liberi di fare come vogliono con la licenza.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Se son giochi loro, frega niente se li pubblicano su un launcher di proprietà
Il problema sono le store exclusives sui giochi di terze parti
 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,705
Reazioni
3,626
Medaglie
13
Secondo me sarà una roba tipo account xbox per i giochi multi crossplay, per la roba single sarebbe un suicidio senza senso visti i numeri che stanno facendo (e anche per il fatto che tutti i launcher "inutili" stanno pian piano sparendo)
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,927
Reazioni
4,927
Medaglie
13
Secondo me il banco di prova sarà TLOU online :unsisi:
Comunque ho preso doom 3 :asd:
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Vercetti fansss

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
16 Set 2006
Messaggi
1,432
Reazioni
624
Medaglie
6
Attualmente su Humble Bundle c'è Doom 3 a 1,24€ :unsisi: che ti consentirebbe di:


Non sapevo avessero messo la torcia a spalle sulla BFG Edition, o mi era passato di mente.

Oddio, che bella cosa! Che Bethesda abbia finalmente imbroccato dopo l'acquisizione Microsoft?

Acquistato su HB per un soldo e...credo sia arrivato finalmente il momento di finire Doom3.

Per quanto riguarda se Vanilla o BFG, vedrò qualche comparison e valutiamo. Se togliessero quella roba della torcia con armi sarebbe il top, ma vabbè.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12

dead-island-2-leak.png


5jytfv.jpg
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12
Per chi ha giocato Snowrunner (forse Killneo era uno di questi :hmm: ), il gioco base a livello di contenuti è sufficiente o è meglio prendere la versione con incluso il Season Pass 1?
 

Killneo

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mar 2013
Messaggi
4,204
Reazioni
916
Medaglie
7
Per chi ha giocato Snowrunner (forse Killneo era uno di questi :hmm: ), il gioco base a livello di contenuti è sufficiente o è meglio prendere la versione con incluso il Season Pass 1?

D'istinto ti direi che il gioco base basta e avanza per godersi appieno l'esperienza, ma dipende sempre da che tipo di giocatore sei, se uno di quelli che divora i contenuti o se uno di quelli che ama procedere lentamente godendosi il viaggio. Io sono decisamente del secondo tipo (anche troppo forse).
All'epoca presi il gioco base più il season pass per l'anno 1, ma dei contenuti del season pass alla fine non ho toccato quasi niente perché dopo oltre 100 ore stavo ancora giocando sulle mappe originali. Delle mappe aggiunte nel primo anno ne ho vista solo un paio per poche ore, poi il gioco ha iniziato a venirmi un po' a noia (ma conto di tornarci prima o poi).
Considera poi che nel primo anno, ad ogni aggiornamento aggiungevano anche contenuti totalmente gratuiti, come nuove missioni nelle mappe del gioco base.
Ora, non avendo quasi per nulla toccato il season pass, non so se abbiano aggiunto anche nuove meccaniche di gameplay, ma se anche fosse dubito si tratti di qualcosa di veramente innovativo. Il gameplay resta sempre quello, per cui nei season pass troverai principalmente nuove mappe e nuovi veicoli, probabilmente con picchi di difficoltà superiore in certe zone, ma per il resto il gioco dovrebbe restare lo stesso.

In sintesi, ti consiglierei di andare solo di gioco base. Se poi non ti reputi ancora sazio, prendi in considerazione i due season pass appena li trovi scontati ad un prezzo decente.
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12
D'istinto ti direi che il gioco base basta e avanza per godersi appieno l'esperienza, ma dipende sempre da che tipo di giocatore sei, se uno di quelli che divora i contenuti o se uno di quelli che ama procedere lentamente godendosi il viaggio. Io sono decisamente del secondo tipo (anche troppo forse).
All'epoca presi il gioco base più il season pass per l'anno 1, ma dei contenuti del season pass alla fine non ho toccato quasi niente perché dopo oltre 100 ore stavo ancora giocando sulle mappe originali. Delle mappe aggiunte nel primo anno ne ho vista solo un paio per poche ore, poi il gioco ha iniziato a venirmi un po' a noia (ma conto di tornarci prima o poi).
Considera poi che nel primo anno, ad ogni aggiornamento aggiungevano anche contenuti totalmente gratuiti, come nuove missioni nelle mappe del gioco base.
Ora, non avendo quasi per nulla toccato il season pass, non so se abbiano aggiunto anche nuove meccaniche di gameplay, ma se anche fosse dubito si tratti di qualcosa di veramente innovativo. Il gameplay resta sempre quello, per cui nei season pass troverai principalmente nuove mappe e nuovi veicoli, probabilmente con picchi di difficoltà superiore in certe zone, ma per il resto il gioco dovrebbe restare lo stesso.

In sintesi, ti consiglierei di andare solo di gioco base. Se poi non ti reputi ancora sazio, prendi in considerazione i due season pass appena li trovi scontati ad un prezzo decente.
Perfetto, grazie mille :sisi:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,850
Reazioni
4,648
Medaglie
12

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top