Cosa c'è di nuovo?

Valver Mifflin Gamer Co. | Saldi & Eventi estate 2022

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,614
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Dai per ora sono andato di:

-The Yakuza Bundle (0, Kiwami 1 e 2) . Gli ultimi che mi mancavano, 1 e 2 già giocati ai tempi su PS2, 0 mi mancava in tutto e per tutto, ma me l'ero lasciato per ultimo tra gli inediti apposta fidandomi di certi commenti che parlano di picco della serie :iwanzw:. Vabbè che a parte 3 e 4 per me son tutti straconsigliati :asd:
-Banner of the Maid. Visto che era da un po' che lo avevo in wishlist e mi incuriosisce davvero parecchio.
-Cosmic Star Heroine. Anche lui era in wishlist ma principalmente perché mancavano 2,99 per 30 euro belli tondi ed il Death the Kid che è in me ha preso il sopravvento :rickds:
 

James Patrick Page

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
2 Mar 2008
Messaggi
6,483
Reazioni
698
Medaglie
10
l'elenco scoperte è buggato? è già la seconda volta che non mi fa proseguire tra i giochi e quindi non droppa la carta...
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Kal1m3r0

LV
2
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
9,117
Reazioni
3,598
Medaglie
16
Ho appena finito INFRA e vedo che in pochissimi lo conoscono, se cercate un avventura ricca di enigmi ambientali con tanta lore e investigazione ve lo consiglio caldamente :sisi:
Davvero un bel titolo, longevo e ricchissimo di contenuti per il completismo

Al minimo storico
 

SPCDrive

Bot
LV
0
 
Iscritto dal
17 Gen 2014
Messaggi
2,170
Reazioni
24
Medaglie
5
PARLIAMO DI ESCLUSIVE SONY

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals


Powered by YesThereIsADeal.com
 

Artorias the Abysswalker

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
21 Giu 2012
Messaggi
5,278
Reazioni
423
Medaglie
6
gaqewga.PNG
non so cosa togliere, tanto inutile che li compro tutti insieme che tempo che ci sono i prossimi saldi non ne ho ancora finito uno :stress:
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,654
Reazioni
6,564
Medaglie
12
Visualizza allegato 5154
non so cosa togliere, tanto inutile che li compro tutti insieme che tempo che ci sono i prossimi saldi non ne ho ancora finito uno :stress:
Fai un paio di conti su quante ore di gioco, a spanne, hai fino a natale. Cosí ad occhio lascerei Cryberpunk e Metro e poi uno a scelta tra gli altri tre in base al genere che hai piú voglia di giocare. (Looter shooter o un FPS single player in aggiunta a Metro)
Se ne fai un discorso di costi, direi che Sniper Elite, Cyberpunk e Metro son quelli che molto probabilmente non cambieranno prezzo da quí ai prossimi saldi, gli altri due potrebbero limarli di 5 euro o poco meno da quí ai prossimi 6 mesi
 
U

Utente cancellato 136615

quest'anno sono andato leggero ed ho preso solo lui
Post unito automaticamente:

Visualizza allegato 5154
non so cosa togliere, tanto inutile che li compro tutti insieme che tempo che ci sono i prossimi saldi non ne ho ancora finito uno :stress:
Togli tutto e prendi solo quello che giocherai subito. Alla fine questi sono semplicemente i prezzi che troverai anche tra qualche mese (e perfino fuori saldi)
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,645
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Io ho preso 4 Atelier poco tempo fa e, poco dopo, C. of SaGa FF Legend, Scarlet Grace e tre giochi cinesi. Mi sto trattenendo non poco nel comprare altro :asd: :dsax: :paura: :sard:

...ma se mi avessero scontato Resonance of Fate, lo avrei istapreso :asd: Per non parlare di tutti gli altri che dovrei ancora recuperare :facepalm:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
Io ho preso 4 Atelier poco tempo fa e, poco dopo, C. of SaGa FF Legend, Scarlet Grace e tre giochi cinesi. Mi sto trattenendo non poco nel comprare altro :asd: :dsax: :paura: :sard:

...ma se mi avessero scontato Resonance of Fate, lo avrei istapreso :asd: Per non parlare di tutti gli altri che dovrei ancora recuperare :facepalm:
Quali sarebbero i giochi cinesi? Mi interessa perché tirano fuori quasi sempre roba interessante :asd:
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,645
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Quali sarebbero i giochi cinesi? Mi interessa perché tirano fuori quasi sempre roba interessante :asd:
Ne ho recuperato qualcuno della mia lista :unsisi: Gujian 3, The Wind Road e Faith of Danschant. Quest'ultimo è solo in cinese, con mod in eng disponibile (anche se parziale, è circa a metà, più o meno, ed è ancora in fase di lavorazione, al limite si usa il traduttore, comunque, visto il prezzo, ho fatto che prenderlo già).
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
Ne ho recuperato qualcuno della mia lista :unsisi: Gujian 3, The Wind Road e Faith of Danschant. Quest'ultimo è solo in cinese, con mod in eng disponibile (anche se parziale, è circa a metà, più o meno, ed è ancora in fase di lavorazione, al limite si usa il traduttore, comunque, visto il prezzo, ho fatto che prenderlo già).
Gujian 3 è nel backlog. Ho dato una sguardo a The Wind Road... sapevo che non dovevo chiedere, ma restare con il dubbio :facepalm:
 

HP 9999

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ago 2011
Messaggi
3,527
Reazioni
871
Medaglie
12
Se non mi ricordo male, avete parlato di un Sale Choice di Steam nelle scorse pagine. Come funziona?
 

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,645
Reazioni
2,417
Medaglie
11
Gujian 3 è nel backlog. Ho dato una sguardo a The Wind Road... sapevo che non dovevo chiedere, ma restare con il dubbio :facepalm:
Ciò che capita con il 90% dei giochi alla fine. Io l'ho preso giusto perché me lo sono ritrovato lì a 12€ che mi fissava (minimo storico su steam, mi pare), avevo un carrello leggero (e una libreria di titoli cinesi povera) e l'ho aggiunto :unsisi:
 

Sil

LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2011
Messaggi
14,334
Reazioni
1,508
Medaglie
14
Gujian 3 è nel backlog. Ho dato una sguardo a The Wind Road... sapevo che non dovevo chiedere, ma restare con il dubbio :facepalm:
E dove lo mettiamo questo? :happybio:
Io ho il 6 preso non mi ricordo dove, ma questo sembra splendido :sisi:
 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,201
Reazioni
1,017
Medaglie
9
Io ho preso 4 Atelier poco tempo fa e, poco dopo, C. of SaGa FF Legend, Scarlet Grace e tre giochi cinesi. Mi sto trattenendo non poco nel comprare altro :asd: :dsax: :paura: :sard:

...ma se mi avessero scontato Resonance of Fate, lo avrei istapreso :asd: Per non parlare di tutti gli altri che dovrei ancora recuperare :facepalm:
Madò, sono anni che aspetto sconti decenti per Resonance of Fate :asd:
 

Dalfi

Io sono la notte
LV
2
 
Iscritto dal
13 Nov 2010
Messaggi
26,591
Reazioni
4,451
Medaglie
12
E dove lo mettiamo questo? :happybio:
Io ho il 6 preso non mi ricordo dove, ma questo sembra splendido :sisi:

Eh, questo è in wishlist da un bel po' di tempo, assieme a Xuan Yuan 7 :asd:
Sti giochi sembrano bellissimi e con il graficone, però poi le recensioni sono sempre nella media :hmm:

Comunque io per ora ho preso solo Sunbreak dai grigi (che non rientra negli acquisti dei saldi, dato che l'avrei preso a prescindere)
Sto riflettendo su Diablo 2 Resurrected (dovrebbe scadere oggi l'offerta, quindi devo muovermi a decidere), Cookie clicker (lo prenderò con il wallet), Dorfromantik (ottimo per rilassarsi a tempo perso, anche se era stato a meno in passato) e TBoI Repentance (preso in passato e refundato, ma ora sembra lo abbiano ribilanciato bene con le ultime patch, anche se qualche mese fa era stato al 50%). Ciò che mi frena sono Spider-Man, P5R e Digimon Survive in uscita a breve e che vorrei prendere. Poi voi vi mettete pure con sti giochi cinesi :dsax:
 
  • Like
Reactions: Sil

EdricWrath

Random Guy (Maybe) - AKA Deme80car (Cambiato Nick)
LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2011
Messaggi
18,645
Reazioni
2,417
Medaglie
11
E dove lo mettiamo questo? :happybio:
Io ho il 6 preso non mi ricordo dove, ma questo sembra splendido :sisi:

Il 7 l'ho visto giocare da una certa persona barbuta, recentemente, e graficamente è tanta roba. Quelli li devo recuperare quanto prima pure io :unsisi:

Madò, sono anni che aspetto sconti decenti per Resonance of Fate :asd:
Io ci rinuncio, appena torna a 20 su steam lo prendo, alla fine li merita. E lo voglio giocare.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top