- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,502
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Ma va, devi solo capire come rompere il gioco, io le ho vinte tutte le prime due mappe e non sono mai mortoFatte 2 ore circa, è la nuova droga firmata poncle
Per ora mi sembra più difficile di Vampire Survivors, essendo un gioco di carte entra in gioco il rng delle pescate e se non hai in mano le carte per difenderti dai danni i boss menano forte
il segreto è poter generare mana, tenere il crawler in gioco il più a lungo possibile e scalare le armi, quelle base arrivano fino ad un certo puntoE come riesci a difenderti dagli attacchi nemici quando non ti vengono carte armatura o carte con gemme armatura?Ma va, devi solo capire come rompere il gioco, io le ho vinte tutte le prime due mappe e non sono mai mortoil segreto è poter generare mana, tenere il crawler in gioco il più a lungo possibile e scalare le armi, quelle base arrivano fino ad un certo punto
Comunque davvero divertente e soprattutto diverso dai soliti cardgame roguelite
Li ammazzi prima che possano attaccartiE come riesci a difenderti dagli attacchi nemici quando non ti vengono carte armatura o carte con gemme armatura?
io ho fatto sempre così
sto iniziando ad avere difficoltà ai livelli difficoltà 5, lì servono i potenziamenti da acquistare o non la sfanghi
non mi servono tanto il boss lo scoppio al primo turno in genere 
Già cosi facile? Ua, non lo prendo allora ... a Slay The Spire buttai ore per fare robe decentiLi ammazzi prima che possano attaccartiio ho fatto sempre così
sto iniziando ad avere difficoltà ai livelli difficoltà 5, lì servono i potenziamenti da acquistare o non la sfanghi
Edit: Giusto per farti un esempio, al momento sto facendo una run dove sono arrivato a 20+ di combo, ho 180hp(dagli iniziali 50), 600% exp, 400% Gold, 3000% luck, 20k di gold ed ho letteralmente zero carte armaturanon mi servono tanto il boss lo scoppio al primo turno in genere
![]()
Non sono paragonabili, qua il divertimento viene anche e soprattutto dal vedere quanto puoi diventare op con la giusta combo. Posto che a me viene facile perché ho giocato tipo tutti i cardgame sulla faccia della terra, quindi ci sono abituato a ste coseGià cosi facile? Ua, non lo prendo allora ... a Slay The Spire buttai ore per fare robe decenti