- Piattaforme: Xbox Series X|S, Xbox One, PC
- Lista Obiettivi: 159 (1310G)
VIDEO:
Trailer ufficiale data di uscita Xbox
Trailer ufficiale di lancio
Trailer ufficiale di lancio
IMMAGINI:
ARTICOLI:
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io l'ho provato ieri sera come scritto nel topic del GamePass.ma veramente c'è gente hyppata per sta roba?![]()
l'ho su steam....è un gioco infognante
pare stupido e molto limitato dalla faccenda che il personaggio possa attaccare solo per orizzontale e in automatico, il primo impatto non è dei migliori, perchè graficamente è datato ma non come stile da' proprio la sensazione di giocare a un gioco vecchio, le sensazioni all'inizio sono proprio da gioco "monco"
poi capisci che i mostri vanno affrontati con un certa cura sfruttando il ritmo del gioco, poi cominciano ad arrivare le ondate, i cristalli li devi raccogliere, sblocchi il potenziamento che ti permette di acquisire altre abilità o altre caratteristiche, nuovi attacchi, i mostri sono sempre più forti, ci sono i "boss" che ti lasciano cadere delle chest che ti permettano di evolvere l'equipaggiamento e via dicendo dando la possibilità a build molto belle e funzionali.
lo scopo è arrivare alla mezz'ora di gioco tra mostri e tutto il resto.
da li inizia il gioco vero, perchè quello che a inizio del gioco pare molto soft in realtà può essere sviluppato tramite shop e tramite potenziamenti, i personaggi sono diversi come diversi sono i loro stili.
alla fine della mezz'ora, se ci si arriva
appare la morte che inevitabilmente ti sconfigge e porta a termine la partita
però con i giusti potenziamenti e un pizzico di furbizia si può andare oltre
è un gioco senza troppe pretese ma alla fine è realizzato meglio di quel che può sembrare... io ci sono rimasto sotto 80 ore e nemmeno so' perchè
su steam ha oltre 700 recensioni utenti e molto positive![]()
Una delle perle di quest'anno, che ha """creato""" dal nulla un nuovo sub-genere.ma veramente c'è gente hyppata per sta roba?![]()
a me ha intrattenuto moltoSi è il classico prodotto che dopo alcune ore di gioco può aprirsi (tra combo, esperienza di chi gioca e nuovi oggetti) in maniera sconvolgente.
Alcuni passaggi (avrò fatto 2 ore di gioco) sembrano già insormontabili ma ovviamente in prospettiva con gli sblocchi progressivi diventeranno delle sfide più alla portata.
Riguardo allo stile grafico bisogna pensare che è stato sviluppato nel tempo libero da una sola persona (appunto Poncle al secolo Luca Galante, italiano trapiantato a Londra) con pochissimi fondi.
Ho letto altrove che vorrebbe implementare un nuovo motore grafico tempo e fondi permettendo. Io ritengo che allo stato attuale è un grandissimo omaggio alla serie Konami quindi non cambierei engine.
Anche Phil lo sta giocando
Ciao CtekcopIo vi chiedo da completo ignorante: ma si gioca joypad o mouse e tastiera o arcade stick?
Eheh tutti gli amici a cui l'ho consigliato prima mi dicevano "che è sta robaccia", mo non giocano ad altro.Comunque è veramente un giocone clamoroso.
Ringrazio tutti per i suggerimenti / consigli e lodi sperticate perché altrimenti non lo avrei mai nemmeno provato visto che di solito questo genere di giochi non mi attira più di tanto ma come avete già detto è bastato provarlo una volta così giusto per vedere com'è e ritrovarsi completamente assorbiti.
Post automatically merged:
Ho solo una domanda:
non l'ho ancora provato su PC, ma mi confermate che il controllo con il joypad è analogico? nel senso non è tipo a 8/16/32 direzioni come se fosse con la croce direzionale o sbaglio?