One/Series Vampire Survivors | GAME PASS | Tides of the Foscari: Disponibile |

Pubblicità
Scaricato ieri, non gli avrei dato un euro ed invece :asd: Che droga, ma per ora ho sbloccato due personaggi, come faccio a sbloccare nuovi stage? Devo "finire" il primo?
L'ho iniziato oggi, già ci sto sotto :asd: Come si sbloccano i personaggi?

Scaricato ieri, non gli avrei dato un euro ed invece :asd: Che droga, ma per ora ho sbloccato due personaggi, come faccio a sbloccare nuovi stage? Devo "finire" il primo?
Esatto, ma non devi arrivare alla mezzora, bensì raggiungere il livello 20 nella foresta per sbloccare lo stage successivo.

Sono arrivato all’11 ed è stato impossibile, come arrivo al 20 :asd:
Ti consiglio di seguire qualche guida (banalmente già su trueachievement) che ti indica come e sopratutto cosa e chi cercare di sbloccare prima
(ma per favore non usare i codici per sbloccare tutto che secondo me ci si rovina l'esperienza)
e anche a livello di meccaniche e armi da evolvere, giusto per capire un po' le meccaniche.

Alla fine " riding e scherzing " sono arrivato anche io a 50h ohohohoh.

Ti consiglio di seguire qualche guida (banalmente già su trueachievement) che ti indica come e sopratutto cosa e chi cercare di sbloccare prima
(ma per favore non usare i codici per sbloccare tutto che secondo me ci si rovina l'esperienza)
e anche a livello di meccaniche e armi da evolvere, giusto per capire un po' le meccaniche.

Alla fine " riding e scherzing " sono arrivato anche io a 50h ohohohoh.
Con la tizia donna sono arrivato al 18! Pian piano ci arrivo :asd:

Sapete se c'è il cross save con la versione pc?

Sapete se c'è il cross save con la versione pc?
Sì, ho provato a installarlo sul portatile e all'avvio avevo tutti progressi fatti su Xbox (ovviamente scaricandolo dall'app Xbox, se si acquista la versione Steam non ne ho idea sinceramente).
Sono riuscito ad arrivare ai 30 minuti, ma si può andare anche oltre? perchè mi sembra impossibile :asd:

Ieri ho fatto un botto di evoluzioni e traguardi, sbloccando anche la pergamena che ti consente di usare i codici (un po’ triste come cosa, devo ammetterlo).
Ad un certo punto sono stato trasportato in un livello strano, e sinceramente non so a cosa serva.
Quella specie di corridoio sulle nuvole dove sei attaccato da degli angioletti per capirci.

Sicuramente la mia track preferita della colonna sonora! Soundtrack realizzata dal nostrano Daniele Zandara:

Scusate se uppo il topic, ma a parte l'unirmi con ritardo al coro dei "Sto gioco é na droga" (pur giocandolo da un pò), ieri ho sbloccato un nuovo (dei tanti) personaggi e son morto dalle risate, cioé geniali i nomi :rickds: :rickds: :

Arca Ladonna
Porta Ladonna
Lama Ladonna
Poe Ratcho
O'Sole Meeo
Divano Thelma
Babi-Onna
McCoy-Oni
Gav'Et-Oni
Scorej-Oni

Poe Ratcho e McCoy-Oni su tutti mi hanno fatto rabaltare.

Sono andato a vedermi il video (di cui stranamente ignoravo l'esistenza) sulla prima perché non capivo come questa

Fosse stata intesa come la parola dal nome simile e ora ho capito perché :rickds:

Ci giocano tutti ora lo provo anch'io. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro