Allora stai tranquillo.appena sblocchi pg op arrivi anche ad 1ora senza problemi.Si esatto![]()
Cmq l'ultimo stage è STUPENDO!
Post automatically merged:
Chi mi ferma piu.

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora stai tranquillo.appena sblocchi pg op arrivi anche ad 1ora senza problemi.Si esatto![]()
L'ho iniziato oggi, già ci sto sottoScaricato ieri, non gli avrei dato un euro ed inveceChe droga, ma per ora ho sbloccato due personaggi, come faccio a sbloccare nuovi stage? Devo "finire" il primo?
Esatto, ma non devi arrivare alla mezzora, bensì raggiungere il livello 20 nella foresta per sbloccare lo stage successivo.Scaricato ieri, non gli avrei dato un euro ed inveceChe droga, ma per ora ho sbloccato due personaggi, come faccio a sbloccare nuovi stage? Devo "finire" il primo?
Sono arrivato all’11 ed è stato impossibile, come arrivo al 20Esatto, ma non devi arrivare alla mezzora, bensì raggiungere il livello 20 nella foresta per sbloccare lo stage successivo.
Ti consiglio di seguire qualche guida (banalmente già su trueachievement) che ti indica come e sopratutto cosa e chi cercare di sbloccare primaSono arrivato all’11 ed è stato impossibile, come arrivo al 20![]()
Con la tizia donna sono arrivato al 18! Pian piano ci arrivoTi consiglio di seguire qualche guida (banalmente già su trueachievement) che ti indica come e sopratutto cosa e chi cercare di sbloccare primae anche a livello di meccaniche e armi da evolvere, giusto per capire un po' le meccaniche.(ma per favore non usare i codici per sbloccare tutto che secondo me ci si rovina l'esperienza)
Alla fine " riding e scherzing " sono arrivato anche io a 50h ohohohoh.
Sì, ho provato a installarlo sul portatile e all'avvio avevo tutti progressi fatti su Xbox (ovviamente scaricandolo dall'app Xbox, se si acquista la versione Steam non ne ho idea sinceramente).Sapete se c'è il cross save con la versione pc?