Devil_Trigger
Veterano
- Iscritto dal
- 26 Gen 2013
- Reazioni
- 473
Dopo tutto sto tempo, i personaggi saranno 2 e prestabiliti, niente personalizzazione

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We are thrilled to tell you that Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 will be releasing on October 21st!
Thanks to your Blood Points, you’ve earned an upgrade to the Bloodlines 2 Premium Edition! The Bloodlines 2 Base Game must be purchased separately to unlock the additional content.
In order to claim the "Santa Monica Memories Cosmetic Pack" and the "Shadows & Silk Clan Pack" free of charge, please use the form to choose what platform you want the game keys for, before September 1st.
Nota di servizio:
Chi aveva accumulato punti sangue sul vecchio sito, paradox concede dí convertirli in upgrade.
Io, avendo 1450 punti, mi danno direttamente l’upgrade della premium edition.
Controllate la email con il quale vi siete registrati al sito ( che è l’account paradox), dovrebbe ricevere una email del genere:
Che cazz sono i blood points?Nota di servizio:
Chi aveva accumulato punti sangue sul vecchio sito, paradox concede dí convertirli in upgrade.
Io, avendo 1450 punti, mi danno direttamente l’upgrade della premium edition.
Controllate la email con il quale vi siete registrati al sito ( che è l’account paradox), dovrebbe ricevere una email del genere:
Che cazz sono i blood points?