UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | 21 ott 2025

Pubblicità
Vorrei dire qualcosa, ma purtroppo mi astengo perché se no potrei dire cose molto brutte.

Tra l’altro il paradox non si smentisce mai e ha messo solo nella premium edition (100 euro) 2 clan (lasombra e toreador) giocabili.
Già il gioco fa cagare e vuoi pure che ti pago per 2 clan in più. Ma ciaone proprio.

Mi astengo dal bestemmiare.

Se leggete le discussioni su steam c'é giá una buona parte della community inca...volata per l'assenza della creazione da zero di un personaggio, che i pg giocabili siano solo due e che il resto dei clan arriverá tramite dlc. Non so, usare la stessa politica di rilascio dei dlc degli strategici su un gioco come questo forse non é la piú azzeccata delle idee. Soprattutto per un progetto dove la fiducia del pubblico é tutta da conquistare.

Dai i due pg fissi ci stanno visto lo sviluppo travagliato e le fazioni nei DLC bisogna vederla come una richiesta d'aiuto quindi stop a questa campagna di odio.
Adesso apro il topic anche su steam e ora di metterci un freno.

Nota di servizio:

Chi aveva accumulato punti sangue sul vecchio sito, paradox concede dí convertirli in upgrade.

Io, avendo 1450 punti, mi danno direttamente l’upgrade della premium edition.

Controllate la email con il quale vi siete registrati al sito ( che è l’account paradox), dovrebbe ricevere una email del genere:

We are thrilled to tell you that Vampire: The Masquerade - Bloodlines 2 will be releasing on October 21st!

Thanks to your Blood Points, you’ve earned an upgrade to the Bloodlines 2 Premium Edition! The Bloodlines 2 Base Game must be purchased separately to unlock the additional content.

In order to claim the "Santa Monica Memories Cosmetic Pack" and the "Shadows & Silk Clan Pack" free of charge, please use the form to choose what platform you want the game keys for, before September 1st.

Nota di servizio:

Chi aveva accumulato punti sangue sul vecchio sito, paradox concede dí convertirli in upgrade.

Controllate la email con il quale vi siete registrati al sito ( che è l’account paradox), dovrebbe ricevere una email del genere:
Ice Cube Reaction GIF

Nota di servizio:

Che cazz sono i blood points?

Che cazz sono i blood points?

Era quella campagna iniziale dove, se invitavi qualcuno a creare un account paradox ti davano dei punti per i quali poi li avresti spesi per prendere oggetti in game.
Purtroppo il vecchio sito è stato chiuso, ma si può ancora vedere il saldo da qualche parte nel sito nuovo.

Edit: se vi collegate con il vostro account paradox e andate a questo link, potete vedere il vostro saldo (se avete partecipato) https://www.paradoxinteractive.com/games/vampire-the-masquerade-bloodlines-2/juneupdate-faq

Andate in fondo alla pagina :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro