UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Pubblicità
Avevano tutto anche la parte woke ed hanno buttato tutto nel cesso per poi tirare fuori un mezzo stronzo in via di decomposizione :morty:

Mi sa che la pioggia di merda è servita, dato che hanno slittato il gioco nel 2025.
Comunque alcuni modelli rimangono orribili, però intravedo qualcosa di bello finalmente

Ah perché sarebbe dovuto uscire quest'anno?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ah perché sarebbe dovuto uscire quest'anno?

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Si era segnato “autunno 2024”. Secondo me nei piani loro volevano farlo uscire nel periodo del primo bloodlines (metà novembre), però tra zunami di merda e l’uscita di dragon age, hanno slittato.

Tra l’altro nel blog ci sono un paio di info in più che nel video non sono menzionate

“A cosa servirà il tempo aggiuntivo?

Il tempo aggiuntivo ci dà l'opportunità di modificare alcune aree, come Fabien, e di incorporare altri feedback della comunità.

Utilizzeremo questo tempo per espandere la storia del gioco e ora Bloodlines 2 avrà più del doppio dei finali rispetto al suo predecessore.”

Fabian è la seconda voce che il protagonista ha nella testa. Probabile cercheranno di renderlo meno fastidioso.

Mi sa che la pioggia di merda è servita, dato che hanno slittato il gioco nel 2025.
Comunque alcuni modelli rimangono orribili, però intravedo qualcosa di bello finalmente

Alla data di quest'anno non ci credevano nemmeno i loro antenati, era un palese place holder dato in pasto agli azionisti :asd:

E anche First Half 2025 sembra ottimistico onestamente.

Però oh, meglio tra 1-2-X anni che uscire come si è mostrato mesi fa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro