UFFICIALE PC Vampire the Masquerade: Bloodlines 2 | TBA

Pubblicità
Cioé praticamente hanno fatto vedere tutti i spin off possibili tranne il vero seguito di Bloodlines...ma veramente ripartono da zero allora?

Cioé praticamente hanno fatto vedere tutti i spin off possibili tranne il vero seguito di Bloodlines...ma veramente ripartono da zero allora?
Lo spero, perché quella monnezza che hanno mostrato all'annuncio l'avrebbero giocata solo loro :asd:

sono praticamente saltati tutti quelli che hanno proposto il progetto (e i dirigenti paradox che all'epoca lo approvarono), sostanzialmente ora ci lavora tutta gente nuova e i vecchi non sanno più nulla

credits a Y2Valian

Io continuo ad aver speranza, in Paradox non son mica gli ultimi arrivati. Inoltre di quel che dice Avellone prendo per buono il 50%, in situazioni del genere le colpe non sono MAI a carico di una sola delle due parti. Per arrivare ad un epilogo di questo tipo è chiaro che tantissime cose non hanno funzionato come avrebbero dovuto, sia lato dev che lato manageriale.

A sto punto lo cancellassero e basta, sarebbe più dignitoso.
Secondo questa pagina ci hanno seriamente pensato a cancellarlo ma poi per qualche motivo hanno cambiato idea.

Chissà che roba che verrà fuori (se effettivamente uscirà prima o poi)
:fantozzi:

Raga ma siamo seri...Da quando hanno cacciato Mitsoda sta roba è diventata una pagliacciata.
La scrittura era tutto in Bloodlines...le persone c'erano...le premesse c'erano...le buone intenzioni e l'impegno posso solo immaginare che ci fossero.
C'è un unico problema; non siamo più nel 2004.

Tra espansione di cyberpunk, alan wake 2 e adesso bloodlines 2, il mio 2023 è completo. Un'anno cosi non credo che mi ricapiterà mai più.

Vediamo cosa tireranno fuori, la fiducia dopo tutto il circo che hanno fatto è zero, ma vediamo
Il problema grosso, al di là del circo che c'è stato, è l'aver perso tutte le figure chiave che rendevano il progetto così appetitoso.

Il problema grosso, al di là del circo che c'è stato, è l'aver perso tutte le figure chiave che rendevano il progetto così appetitoso.
Su quello sono d'accordo, dopo l'allontanamento di Mitsoda per me potevano cancellare tutto
Potrà anche venire fuori un prodotto accettabile, ma senza quei riferimenti a livello creativo non sarà mai Bloodlines

Su quello sono d'accordo, dopo l'allontanamento di Mitsoda per me potevano cancellare tutto
Potrà anche venire fuori un prodotto accettabile, ma senza quei riferimenti a livello creativo non sarà mai Bloodlines
Sì bene o male la speranza è che almeno esca qualcosa di buono, già sarebbe una situazione miracolosa. Il rammarico grosso rimane la perdita del team che rendeva il progetto un po' un dream project... Ma ormai è andata.

Chissà quanto realmente è stato buttato, e quanto riciclato (e riadattato). Gli screen di cui sopra sono "post Alpha build" (a quanto scrivono), ma ho seri dubbi che abbiano buttato via tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro