UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
fail mio :gix: non ho letto bene una parte del post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifcomunque sostengo che quelli che fanno sti discorsi sulla grafica, non ne capiscono una H di videogiochi, quindi non contano :game:

dici che faranno la conversione pure per mac ? oppure dovrò emulare window per giocare :loris:
Project Vaulderie? Sarà compatibile per Windows, Mac e Linux

Eccoci con il consueto devblog per Project Vaulderie: http://www.projectvaulderie.com/friday-devblog-5/

Ecco una prima versione del nuovo render (ancora da perfezionare) del personaggio Brujah donna:

brujah0_render-1024x576.jpg

Ci rido spesso quando la becco in giro per vari forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

poster2152067.jpg

Vampire The Masquerade Games

Qualcuno appassionato di questa splendida serie? Bloodlines è uno dei miei giochi preferiti, nonostante il mutilamento senza ritegno da parte di Activision(per chi è interessato e conosce l'inglese posso postare delle interviste a ex sviluppatori che denunciano il tutto) e ho iniziato da poco Redemption, che nonostante mi fosse stato sconsigliato per via del gameplay datato, mi sta piacendo davvero tantissimo. Se bloodlines era un gioco d'introduzione al mondo di Vampire The Masquerade, Redemption ti catapulta direttamente nel centro dell'azione, ovvero le guerre vampiriche delle Dark Ages.

Mi permetto di citare qualche mod consigliata:

Bloodlines:

Clan Quest Mod: nuove questlines dedicate ai vari clan.

Camarilla Edition: tweaks e fixes che rendono il gioco più simile alla sua versione cartacea, questo va a gusti ma personalmente l'ho apprezzato.

Unofficial Patch: la patch non ufficiale del gioco, continuamente aggiornata da anni. Contiene una versione plus con tweaks opzionali e materiale rimosso dal gioco per motivi di tempi e sviluppo.

Companion Mod: una mod che permette di reclutare comprimari per le missioni, tra cui blood dolls, ghouls e la possibilità di creare altri vampiri.

Redemption:

Wodal Mod : una mod che tweaka il gioco per renderlo più fedele alla versione cartacea. Principalmente per il multiplayer, con la possibilità di creare character sheets, ma i cambiamenti a statistiche, regole di gioco e poteri si mantengono anche nel single player.

Age of Redemption Mod: un'altra mod che mira a rendere il gioco più fedele alla versione cartacea, ma che si focalizza sul single player.

Non so se è possibile postare i links, ma si trovano su planet-vampire e moddb.

Ultima modifica:
"il deus-ex con i vampiri" [cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto giocando a bloodlines proprio in questo periodo, veramente bello! Peccato per la dose eccessiva di bugs che rompono le scatole, però è un gioco di ruolo solido con una bella atmosfera. Sono arrivato a chinatown (mamma mia la parte nelle fogne è stata un incubo...:rickds:) e penso di essere vicino alla fine, poi quando lo terminerò posterò le mie impressioni.

"il deus-ex con i vampiri" [cit.]//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono arrivato a chinatown (mamma mia la parte nelle fogne è stata un incubo...:rickds:)
Quella parte è un'inferno:asd: che Clan hai scelto? Io avevo un Ventrue per la mia prima playtrough, e il fatto di non potersi nutrire coi ratti ha reso quella parte più difficile di quanto già sia. Non mi vergogno di dire che ho usato la console per i cheats:asd:

Ultima modifica:
Un topic di Vampire esisteva già, ho unito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vampire the Masquerade: Bloodlines | Redemption

Un topic di Vampire esisteva già, ho unito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo cercato con il seach e nn veniva Fuori nulla, se no lo riuppavo:)

Edit: ora ho capito... Ritiro tutto:)

Ultima modifica da un moderatore:

Oltre a project Vaulderie ci sono altri progett in cantiere... Tieni d'occhio questo topic;)

Comunque anche redemption con age of redemption 2014 nn scherza in fatto di migliore al gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Qualcuno appassionato di questa splendida serie?
Presente!!! Anche dall'avatar si capisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Quella parte è un'inferno:asd: che Clan hai scelto? Io avevo un Ventrue per la mia prima playtrough, e il fatto di non potersi nutrire coi ratti ha reso quella parte più difficile di quanto già sia. Non mi vergogno di dire che ho usato la console per i cheats:asd:
Non mi ricordo il nome del clan, comunque è quello con il tipo coi rasta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi ricordo il nome del clan, comunque è quello con il tipo coi rasta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Gangrel dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Comunque io su bloodlines ho Fatto sia campagnia brujah(mio clan anche nel cartaceo) e malkavian( Che consiglio perchè c'e da sbellicarsi) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mi avete fatto rivenire voglia di giocare a Bloodlines, vi odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete fatto rivenire voglia di giocare a Bloodlines, vi odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo bravo.... Ri-gioca tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' uscita la UnOfficial Patch 9.1...ecco il changelog:

http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/63013

+Improved Gimble to Vandal dialogue and options to get Trip's quest.

+Fixed volume of Blood Hunt music and active discpline's durations.

+Corrected library decal problems and stuff in bloodless apartments.

+Made Hallowbrook atrium skipable but moved Ra blade there as goal.

+Added line of Venus to get rid of the turnstile in Club Confession.

+Fixed beachhouse dog clipping and tutorial guard attacking player.

+Updated Free View Weapons to plus version and fixed some histories.

+Halved damage of Giovanni ghosts and increased Obfuscator trigger.

+Fixed missing blood pack after blood hunt and Barabas breaking out.

+Added sound to blood guardian summoning and removed a blood trail.

+Changed Sheriff's sword from Brawl to Melee and improved Lily line.

+Delayed quick Nosferatu leaving and improved Pisha leaving issues.

+Corrected library and Asylum elevator problems, thanks vladdmaster.

+Moved unused Asian music to Kamikaze Zen and restored Lotus music.

+Added occult item Research text and fixed issue with Heather quest.

+Forced Skelter dialogue a second time and moved saves to old/save.

+Added library note inspection and restored tree to Leopold Society.

+Fixed Nosferatu issue for male blooddoll and warrens spiderchicks.

Removed Beckett warehouse stealth message and sleepers standing up.

Fixed tutorial invisible-popups-teleporting and minor text issues.

Repaired possible Ming after Hallowbrook bug and warrens doorblock.

Fixed Christopher, Damsel, Gary, Johansen and McFly dialogue bugs.

Corrected syntax errors using VTMBedit and fatguys not using claws.

Fixed sewer sound transitions on SM, Hollywood and Chinatown hubs.

Removed visible Pisha victim and improved scary Ocean House sounds.

Corrected tilted Hollywood streetlights and removed Asphole block.

Made Steam default folder and added numbers to Empire Hotel floors.

Fixed map holes at Skyeline vent top and Leopold Society sea cave.

Repaired Grout's candles and Heather's clothes, thanks vladdmaster.

Adjusted health bar frame and weapon/discpline highlight graphics.

Hid Blood Hunt flickering with dumpsters and removed sewer copcars.

Added Nines' gesture and improved Wong Ho one, thanks vladdmaster.

Restored Giovanni meeting guys and fixed Ocean House model details.

- - - Aggiornato - - -

Per quelli che non lo sanno, il team Lunatics sta lavorando su una nuova traduzione per Bloodlines..

la patch di traduzione supperterà il gioco base con la unofficial patch 7.9 e in aggiunta pure il Clan Quest Mod, che aggiunge moltissime cose...

Ecco il video di presentazione:

[video=youtube_share;u21POUgAY1g]

Bravo bravo.... Ri-gioca tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' uscita la UnOfficial Patch 9.1...ecco il changelog:

http://www.patches-scrolls.de/patch/4647/63013

+Improved Gimble to Vandal dialogue and options to get Trip's quest.

+Fixed volume of Blood Hunt music and active discpline's durations.

+Corrected library decal problems and stuff in bloodless apartments.

+Made Hallowbrook atrium skipable but moved Ra blade there as goal.

+Added line of Venus to get rid of the turnstile in Club Confession.

+Fixed beachhouse dog clipping and tutorial guard attacking player.

+Updated Free View Weapons to plus version and fixed some histories.

+Halved damage of Giovanni ghosts and increased Obfuscator trigger.

+Fixed missing blood pack after blood hunt and Barabas breaking out.

+Added sound to blood guardian summoning and removed a blood trail.

+Changed Sheriff's sword from Brawl to Melee and improved Lily line.

+Delayed quick Nosferatu leaving and improved Pisha leaving issues.

+Corrected library and Asylum elevator problems, thanks vladdmaster.

+Moved unused Asian music to Kamikaze Zen and restored Lotus music.

+Added occult item Research text and fixed issue with Heather quest.

+Forced Skelter dialogue a second time and moved saves to old/save.

+Added library note inspection and restored tree to Leopold Society.

+Fixed Nosferatu issue for male blooddoll and warrens spiderchicks.

Removed Beckett warehouse stealth message and sleepers standing up.

Fixed tutorial invisible-popups-teleporting and minor text issues.

Repaired possible Ming after Hallowbrook bug and warrens doorblock.

Fixed Christopher, Damsel, Gary, Johansen and McFly dialogue bugs.

Corrected syntax errors using VTMBedit and fatguys not using claws.

Fixed sewer sound transitions on SM, Hollywood and Chinatown hubs.

Removed visible Pisha victim and improved scary Ocean House sounds.

Corrected tilted Hollywood streetlights and removed Asphole block.

Made Steam default folder and added numbers to Empire Hotel floors.

Fixed map holes at Skyeline vent top and Leopold Society sea cave.

Repaired Grout's candles and Heather's clothes, thanks vladdmaster.

Adjusted health bar frame and weapon/discpline highlight graphics.

Hid Blood Hunt flickering with dumpsters and removed sewer copcars.

Added Nines' gesture and improved Wong Ho one, thanks vladdmaster.

Restored Giovanni meeting guys and fixed Ocean House model details.

- - - Aggiornato - - -

Per quelli che non lo sanno, il team Lunatics sta lavorando su una nuova traduzione per Bloodlines..

la patch di traduzione supperterà il gioco base con la unofficial patch 7.9 e in aggiunta pure il Clan Quest Mod, che aggiunge moltissime cose...

Ecco il video di presentazione:

[video=youtube_share;u21POUgAY1g]

sto scaricando la unofficial patch 9.1, era da molto che volevo rigiocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Un'altra bella mod, se siete stufi dei soliti clan, potete provare a mettermi nei panni di un bel antitribu..La mod è in beta chiusa, ma fra un po sarà disponibile per tutti.
Questa la voglio provare, specialmente i Lasombra e Tzimisce. Vaulderie my hypa parecchio, spero solo che non lo droppino come la resurgence mod. Già la cancellazione del MMO mi ha distrutto, se mi droppano pure vaulderie vado ufficialmente in depressione.

Questa la voglio provare, specialmente i Lasombra e Tzimisce. Vaulderie my hypa parecchio, spero solo che non lo droppino come la resurgence mod. Già la cancellazione del MMO mi ha distrutto, se mi droppano pure vaulderie vado ufficialmente in depressione.
:morris82: Bisogna essere sempre ottimisti.....

Gran bel gioco bloodlines, l'ho finito ieri e mi è piaciuto parecchio nonostante i kili di bug che lo affliggono. Davvero strano che non ne abbiano fatto un seguito, pensavo che i vampiri moderni "tirassero" di più. Bella l'atmosfera del gioco, a metà strada tra il serio e il trash... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto simpatici anche i personaggi secondari, tipo i tizi cinesi, il venditore di colore o la ragazza giapponese... a dire la verità mi stava simpatico pure lacroix:sisi:

Per non parlare di jeannette e vv //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Cosa cambia nelle partite tra un clan e un altro? Solo le missioni secondarie? Magari in futuro farò un'altra run... :morristend:

Per me già solo la soundtrack di Redemption è un capolavoro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

[video=youtube_share;GOFwYVy37_c]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro