UFFICIALE PC Vampire: The Masquerade - Bloodlines

Pubblicità
:l4gann:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Notizie grandiose, voglio troppo reinstallare bloodlines ma vorrei anche la nuova traduzione per il clan quest mod... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e chissà se porteranno in Italia anche la nuova edizione cartacea

4c2ef806445c8edc68c8c19204a15161.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Vampire The Masquerade: Bloodlines - Antitribu 1.1 è uscita.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.moddb.com/mods/bloodlines-antitribu/downloads/antitribu-11

Changelog:

---------------

- fixed almost all bugs.

- remade Necromancy and Animalism.

- improved Ocean House, Dane and Malkavian Mansion maps.

- included new Malkavian Maze map, thanks Wesp5 and EntenSchreck.

- improved jumping puzzle outside of the Malkavian Mansion.

- added alternate ways without jumping at Malkavian Mansion and LA library.

- improved and fixed the Gargoyle quest.

- added male pc models for old clan Tzimisce and clan Nagaraja.

- improved many early models and textures.

- added many models, textures and sounds.

- improved and fixed particles.

- improved balance.

- included new music.

- included extra materials.

Ma se volessi giocarlo ora nel 2016 non avendolo mai provato prima d'ora, quali mod consigliate di installare per massimizzare l'esperienza? Eventualmente esiste anche qualche traduzione italiana?

Grazie in anticipo per la risposta e mi scuso se come domanda è stata già posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se volessi giocarlo ora nel 2016 non avendolo mai provato prima d'ora, quali mod consigliate di installare per massimizzare l'esperienza? Eventualmente esiste anche qualche traduzione italiana?Grazie in anticipo per la risposta e mi scuso se come domanda è stata già posta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella prerogativa è la unofficial patch che corregge vari problematiche del gioco, anche se non risolve tutti i bug. I creatori rilasciavano quasi un aggiornamento al mese, ora non so a che versione siano arrivati. Poi dopo aver installato la mod bisogna installare la traduzione, che però non traduce alcune righe di testo se non sbaglio perchè sono state modificate dai modders.

Quella prerogativa è la unofficial patch che corregge vari problematiche del gioco, anche se non risolve tutti i bug. I creatori rilasciavano quasi un aggiornamento al mese, ora non so a che versione siano arrivati. Poi dopo aver installato la mod bisogna installare la traduzione, che però non traduce alcune righe di testo se non sbaglio perchè sono state modificate dai modders.
Oh okey, quindi consigliate solo la unofficial e posso giocarmelo alla grande senza ulteriori aggiunte?

Buono per l'italiano, non era fondamentale ma se c'era l'opzione non la schifavo per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualcuno di voi sa dove posso scaricare la unofficial patch 3.0 ? Mi serve per la traduzione in italiano.

Qualcuno di voi sa dove posso scaricare la unofficial patch 3.0 ? Mi serve per la traduzione in italiano.
Ma scarica la 9.4 e giocatelo in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scarica la 9.4 e giocatelo in inglese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo faccio per mio fratello, io il gioco l'ho già finito con la 9.3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le risposte come queste sono sempre utilissime. Come se conoscere l'inglese nel 2016 fosse chissà quale motivo di e-penis...

Comunque non ho mai provato la 9.4 avendo fatto la mia ultima partita con la 9.3, ma con quest'ultima bastava intallare prima la Unofficial patch e POI la traduzione. Alcune schermate rimanevano in inglese, ma il 98% del testo veniva tradotto in italiano con successo.

Ultima modifica:
Cosa hanno sistemato in questa versione?
Tutti i bugfix di compatibilità,avvio e stabilità su sistemi operativi nuovi, oltre risoluzione monitor ecc.

Non ci sono ovviamente tutte le implementazioni dei contenuti aggiuntivi derivanti dalle patch non ufficiali.

Edit: Appena comprato...Confermo che il gioco è completo di patch 9.5 appena lo installate. Quindi non dovete scaricare o aggiungere altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

329010-vampire-the-masquerade-bloodlines-windows-front-cover.jpg

Nota di servizio per quelli che vogliono giocare con le MoD:

Al momento la versione GOG ha già la 9.5 installata, pertanto le mod Clan Mod, Antitribu Mod, Camarilla Mod ecc....Non sono compatibili con tale versione. (Speriamo che i modders corregano questo problema)

Per il momento la versione Steam è l'unica con la quale potete giocare, compresa la versione fisica CD/DVD. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Le risposte come queste sono sempre utilissime. Come se conoscere l'inglese nel 2016 fosse chissà quale motivo di e-penis...
Comunque non ho mai provato la 9.4 avendo fatto la mia ultima partita con la 9.3, ma con quest'ultima bastava intallare prima la Unofficial patch e POI la traduzione. Alcune schermate rimanevano in inglese, ma il 98% del testo veniva tradotto in italiano con successo.
Scusate è la mia prima run e ho la versione con unofficial patch 9.5, è possibile installare la traduzione in italiano? Se il 98% viene tradotto mi andrebbe bene. Consigliate qualche mod? Sono indeciso tra questo e The witcher 3, che consigliate? Grazie

Scusate è la mia prima run e ho la versione con unofficial patch 9.5, è possibile installare la traduzione in italiano? Se il 98% viene tradotto mi andrebbe bene. Consigliate qualche mod? Sono indeciso tra questo e The witcher 3, che consigliate? Grazie
Con la 9.3 era possibile installarla con successo nonostante la traduzione fosse pensata per una delle prime versioni della Unofficial Patch. :sisi: Non ho provato con la 9.4 e la 9.5 ma credo che sia ancora possibile.

Con la 9.3 era possibile installarla con successo nonostante la traduzione fosse pensata per una delle prime versioni della Unofficial Patch. :sisi: Non ho provato con la 9.4 e la 9.5 ma credo che sia ancora possibile.
grazie ma ho provato e mi pare tutto in inglese, a questo punto passo e mi rivolgo a The witcher 3...

So che la registrazione del marchio può voler dire tutto o nulla...ma è bello sognare:D

14782.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro