UFFICIALE PC Vampyr | RPG Horror dei DONTNOD distribuito da Focus!

Pubblicità
Ho scoperto ora che i finali sono simili a coppie, nel senso due "buoni" e due "cattivi" in cui sapete cosa succede, le differenze sono minime.

Quello di dalfi è quello buono ma ottenuto non senza uccidere, cambia pochissimo.

Troppo bello quel finale oltre che non banale :unsisi: per non parlare delle sofferenze che abbiamo dovuto patire per arrivare a quel punto :dsax:
Quante volte mi è salito il nazismo ed andare a bermi l'intera Londra quando trovavo avversari che con un paio di schiaffi ed uno sputo mi mettevano KO. Ma poi, da buon dottore, non ho mai toccato nessuno, nemmeno chi si comportava male ( amio avviso avrebbero divuto dare la possibilità di migliorare la zona di Londra facendo fuori personaggi poco onesti come per esempio 

l'infermiera Peppa Hawkins e Milton Hooks che si facevano pagare sottobanco per un posto letto, oppure quel pallone gonfiato di Clay Cox, ma anche la moglie Edwina Cox che aveva fatto accoppare il bravo ragazzo figlio della Signora Enid Gillingham dall'amante burattino e codardo Boot Digby ma anche quel filibustiero e taccagno di  Codagon Bates)

ma sono stato attento a non farmi travolgere dal sangue dell'ira e dell'odio, preferendo curare tutti per migliorare la salute del distretto.

Unico mio errore, è stato quello di non rendermi conto che andavo verso il finale e sono rimasto con 12k di exp non utilizzata (mi ero prefissato di dormire ogni 10k di exp per non dover curare tutti da capo). Purtroppo l'impossibilità di avere dei salvataggi rapidi come nei giochi mass effect e the outer world, mi sono ritrovato a finire il gioco avendo lasciato cose in sospeso cose

(avevo annaffiato la pianta e dovevo dormire tre notti per farla riprendere, avevo tutti e 4 i testi braile dovevo entrare nella confraternita di St Paul, e dovevo trovare ed aprire la cassaforte di Usher Talltree)
 che potrei completare solo rifacendo tutto da capo, ma sono giocatore da unica run.

Cmq sono molto soddisfatto dell'esperienza ed il mio finale 

Buono, dove nel video finale vedo la statua della libertà mi ha fatto sperare in un seguito a New York dove cerco la cura della mia bella. Immaginando che ogni nuovo capitolo della saga sia spostat nel futuro di 100 anni per capitolo) 

Sto giocando a Normal e sono arrivato da poco a Whitechapel, immagino di essere tipo al 10% del gioco :asd:

Domani è l'ultimo giorno che è disponibile sul Gamepass, dite che sia rushabile facilmente in poche ore? Proverei a non far morire nessuno nè a succhiare il sangue della gente, ma non me ne importerei se morisse qualcuno

Sto giocando a Normal e sono arrivato da poco a Whitechapel, immagino di essere tipo al 10% del gioco :asd:

Domani è l'ultimo giorno che è disponibile sul Gamepass, dite che sia rushabile facilmente in poche ore? Proverei a non far morire nessuno nè a succhiare il sangue della gente, ma non me ne importerei se morisse qualcuno
Avrei un po' di dubbi e non te lo godresti quasi per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro