- Iscritto dal
- 7 Mag 2008
- Reazioni
- 2,480
1440p/60fpsScusate non ho capito.. Mi sono perso il fatto che adesso la ps5 supporti il 1440p?!?!?!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1440p/60fpsScusate non ho capito.. Mi sono perso il fatto che adesso la ps5 supporti il 1440p?!?!?!
Sì perchè è una semplice patch, non è il gioco in versione PS5, è un miglioramentoLa versione data sul plus è compatibile con l’aggiornamento per PS5?
Finalmente platinato, non ce la facevo più. Ad una certa se devi solo pensare ai trofei diventa ingiocabile, ho contato almeno 12 freeze in 15 ore post prima run...
Non ricordo l'NPC di cui parli ma se non hai ucciso nessuno di quelli nelle varie zone elencati nel menù quando vedi le malattie ecc, c'è solo un'uccisione che è altamente probabile si faccia senza saperlo, non ricordo a che punto del gioco è però quindi non so se devi ancora passarci o meno, cerco di dirlo senza fare nomi ecc..Io ragazzi lo sto giocando ora in streaming su PS4 proprio per ovviare (leggasi non fottersi la console) a questo problema.
Non so se sono riuscito o meno con il non uccidere nessuno, ho appena iniziato il sesto capitolo..
Ad ogni modo è affidabile l'npg che "predice" il futuro?
Dice che non ho "sacrificato" nessuna vita durante il mio percorso..
Per la cronaca è quello associato alla quest della.spada segreta della confraternita
Alla fine è andata, avevo un solo pg morto e mi ero imparanoiato che per sbaglio lo avessi ucciso io.Non ricordo l'NPC di cui parli ma se non hai ucciso nessuno di quelli nelle varie zone elencati nel menù quando vedi le malattie ecc, c'è solo un'uccisione che è altamente probabile si faccia senza saperlo, non ricordo a che punto del gioco è però quindi non so se devi ancora passarci o meno, cerco di dirlo senza fare nomi ecc..
se non lo hai fatto stai tranquilload un boss hai nella zona di battaglia un umano mezzo morto che lì puoi premendo il tasto recuperare sangue e quindi ucciderlo![]()
N0 no su ps5 va alla grandissimaMa quindi nemmeno su ps5 si gioca. Dannazione davvero, per assurdo va peggio che su switch ps4. Su switch la grafica è poor ma almeno il frame e abbastanza stabile. Qua invece cali in ogni dove.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Apposto me lo tengo da parte per quando avrò la ps5, cioè quando sony farà uscire una ps5 nera.N0 no su ps5 va alla grandissima
ci sto giocando sti giorni
AhabhahApposto me lo tengo da parte per quando avrò la ps5, cioè quando sony farà uscire una ps5 nera.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
EH ho capito ma così mi costa 549+ 50€ di paratie + 80€ di dualsense. Scemi fino ad un certo punto magari la fanno uscire prima o poi neraAhabhah
Compri le due paratie nere a parte ed il pad black ed e fatta, gia esiste la ps5 nera molti amici ce l hanno cosi ora
Non uscirà mai la PS5 nera ufficiale. Non ha senso che con un progetto dove stacchi i due lati di plastica e li sostituisci (era palesemente calcolato) diano l'intera console nera. Va presa la parte nera a...parteEH ho capito ma così mi costa 549+ 50€ di paratie + 80€ di dualsense. Scemi fino ad un certo punto magari la fanno uscire prima o poi nera