Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ahiaaa..cosa non ti convince?Giocato per un'oretta... temo sia una sola...
Mi son fatto fregare stavolta.
Andiamo male, aspetto le recensioni per capire se vale la pena a sto puntoPraticamente tutto. Controlli macchinosi, grafica di basso livello, sonoro altalenante e poco corposo... e sensazione di gioco ottimizzato male.
guarda non sono assolutamente daccordo,ora non so come e' questoMa è un altro gioco stile Rime e Aer Memories of Old, solo perchè c'è scritto open world e/o l'ambientazione sembra coinvolgente e immersiva, cosa c'è da aspettarsi da un indiea parte il platino facile, unica cosa che mi è interessata degli altri due menzionati... Sullo Store ha 6 valutazioni con la media del 3
perchè farsi fregare da roba così dai
Poi a quel prezzo cavolo... si sa che giochi così escono sempre delle porcate e non soddisfano tutti
Bisogna per forza sparare stronzate oggigiorno?Ma è un altro gioco stile Rime e Aer Memories of Old, solo perchè c'è scritto open world e/o l'ambientazione sembra coinvolgente e immersiva, cosa c'è da aspettarsi da un indiea parte il platino facile, unica cosa che mi è interessata degli altri due menzionati... Sullo Store ha 6 valutazioni con la media del 3
perchè farsi fregare da roba così dai
Poi a quel prezzo cavolo... si sa che giochi così escono sempre delle porcate e non soddisfano tutti
Non so come sia il finale ma gli enigmi sono abbastanza macchinosi e banali, ci si mette di più a trovare sti enigmi che a risolverli .Praticamente tutto. Controlli macchinosi, grafica di basso livello, sonoro altalenante e poco corposo... e sensazione di gioco ottimizzato male.
guarda ti capisco,ho letto un po di recensioni e i difetti sono sopratutto nel comparto tecnico,controlli e glitch..un vero peccato.L'ho mollato.... mi piange il cuore non finire un gioco pagato caro e amaro... ma non ho tempo da perdere dietro le cose fatte male.
Più in la forse ci proverò... ma ti assicuro che è stata un'esperienza frustrante e ben poco divertente.guarda ti capisco,ho letto un po di recensioni e i difetti sono sopratutto nel comparto tecnico,controlli e glitch..un vero peccato.
Penso che lo salto per il tuo stesso motivo ,anche se tu dopo averlo preso visto che ha una durata di 4 orette potresti anche vedere come va a finire![]()