PS4 Vane | 21.99€ | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
avevo quasi dimenticato la sua esistenza,quando vidi il primo trailer era da wow,chi sa dopo 4 anni cosa hanno tirato fuori. aspetto recensioni e opinioni di chi lo prende oggi  :gab:

Praticamente tutto. Controlli macchinosi, grafica di basso livello, sonoro altalenante e poco corposo... e sensazione di gioco ottimizzato male.

Ma è un altro gioco stile Rime e Aer Memories of Old, solo perchè c'è scritto open world e/o l'ambientazione sembra coinvolgente e immersiva, cosa c'è da aspettarsi da un indie :rickds:  a parte il platino facile, unica cosa che mi è interessata degli altri due menzionati... Sullo Store ha 6 valutazioni con la media del 3 :asd:  perchè farsi fregare da roba così dai

Poi a quel prezzo cavolo... si sa che giochi così escono sempre delle porcate e non soddisfano tutti

Ma è un altro gioco stile Rime e Aer Memories of Old, solo perchè c'è scritto open world e/o l'ambientazione sembra coinvolgente e immersiva, cosa c'è da aspettarsi da un indie :rickds:  a parte il platino facile, unica cosa che mi è interessata degli altri due menzionati... Sullo Store ha 6 valutazioni con la media del 3 :asd:  perchè farsi fregare da roba così dai

Poi a quel prezzo cavolo... si sa che giochi così escono sempre delle porcate e non soddisfano tutti
guarda non sono assolutamente daccordo,ora non so come e' questo 

Vane e  non sono qui per commentarlo visto che non l'ho ancora provato,ma aspettarsi una porcata o un gioco mediocre solo perche' costa poco o perche' un indie e' una cosa che non si puo' sentire. Ci sono decine di giochi memorabili sullo store a pochi euro che asfaltano molti titoli AAA ,non diciamo fesserie per favore  :sil:

Bisogna per forza sparare stronzate oggigiorno?

Praticamente tutto. Controlli macchinosi, grafica di basso livello, sonoro altalenante e poco corposo... e sensazione di gioco ottimizzato male.
Non so come sia il finale ma gli enigmi sono abbastanza macchinosi e banali, ci si mette di più a trovare sti enigmi che a risolverli .

Gioco su ps4 base e noto spesso dei cali anche

L'ho mollato.... mi piange il cuore non finire un gioco pagato caro e amaro... ma non ho tempo da perdere dietro le cose fatte male.

L'ho mollato.... mi piange il cuore non finire un gioco pagato caro e amaro... ma non ho tempo da perdere dietro le cose fatte male.
guarda ti capisco,ho letto un po di recensioni e i difetti sono sopratutto nel comparto tecnico,controlli e glitch..un vero peccato.

Penso che lo salto per il tuo stesso motivo ,anche se tu dopo averlo preso visto che ha una durata di 4 orette potresti anche vedere come va a finire  :azz:

guarda ti capisco,ho letto un po di recensioni e i difetti sono sopratutto nel comparto tecnico,controlli e glitch..un vero peccato.

Penso che lo salto per il tuo stesso motivo ,anche se tu dopo averlo preso visto che ha una durata di 4 orette potresti anche vedere come va a finire  :azz:
Più in la forse ci proverò... ma ti assicuro che è stata un'esperienza frustrante e ben poco divertente.

Ultima modifica da un moderatore:
Dicono che ci sia una patch correttiva in sviluppo. Se dovessero sistemare il gioco a livello di comandi e telecamera lo prenderei anche solo per l'estetica e la colonna sonora.

Non so perché mi è comparso davanti di nuovo sto gioco e l'ho riscaricato per dargli una nuova occasione dopo 4 anni. Qualcuno sa se poi sono uscite delle patch correttive? Nel frattempo ho visto che il team di sviluppo non esiste più (che poi erano 5 persone)...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro