Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe incredibile un annuncio domani con provato poi al tgsPlausibilmente è il prossimo della lista visto che GrimGrimoire è già arrivato.
Personalmente? Continua a sperare in un remake o quantomeno port in lingua comprensibile di Princess's Crown.
Artisticamente 10/10 come sempre con Vanillaware, ma sul resto penso sia il loro gioco peggiore assieme a Dragon's Crown.ho dei ricordi discordanti di Muramasa che presi ai tempi di WII, da una parte un lato artistico fuori scala, in pieno stile vanilla, ma dall'altro un gameplay molto noiosetto salvato solo da una lunghezza del titolo non troppo elevata
ah ok pensavo di aver scritto un'eresiaArtisticamente 10/10 come sempre con Vanillaware, ma sul resto penso sia il loro gioco peggiore assieme a Dragon's Crown.

muramasa mi manca ma questo me lo devi spiegare. sono serio. in cosa non ti ha convinto?Artisticamente 10/10 come sempre con Vanillaware, ma sul resto penso sia il loro gioco peggiore assieme a Dragon's Crown.
DC? E' un gioco bellino ma personalmente non ho gradito per niente la virata "pumped" del chara design, e gli stage erano un pochino macchinosi, con caricamenti, pochi di numero, e con un combat che offriva più possibilità di quelle che servivano. Poi una struttura fatta per farti livellare tutti i pg, ma con quei pochi stage sarebbe stato un replay continuo e grind-fest noioso.muramasa mi manca ma questo me lo devi spiegare. sono serio. in cosa non ti ha convinto?
ah ok, ci sta. mi aspettavo questo. io che cerco qualcosa di più arcade molto spesso invece l'ho apprezzato. anche l'estetica invece apprezzo ogni sfaccettatura che usano.DC? E' un gioco bellino ma personalmente non ho gradito per niente la virata "pumped" del chara design, e gli stage erano un pochino macchinosi, con caricamenti, pochi di numero, e con un combat che offriva più possibilità di quelle che servivano. Poi una struttura fatta per farti livellare tutti i pg, ma con quei pochi stage sarebbe stato un replay continuo e grind-fest noioso.
Ah, e poi ha zero trama, quando Vanillaware mi ha abituato anche a una narrazione tutta sua.