Software House Vanillaware

  • Autore discussione Autore discussione Aztlan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Plausibilmente è il prossimo della lista visto che GrimGrimoire è già arrivato.
Personalmente? Continua a sperare in un remake o quantomeno port in lingua comprensibile di Princess's Crown.
 
Uno dei pochissimi team al mondo in cui credo QUASI ciecamente.
Peccato rilascino pochissimo.
 
Plausibilmente è il prossimo della lista visto che GrimGrimoire è già arrivato.
Personalmente? Continua a sperare in un remake o quantomeno port in lingua comprensibile di Princess's Crown.
sarebbe incredibile un annuncio domani con provato poi al tgs
 
ho dei ricordi discordanti di Muramasa che presi ai tempi di WII, da una parte un lato artistico fuori scala, in pieno stile vanilla, ma dall'altro un gameplay molto noiosetto salvato solo da una lunghezza del titolo non troppo elevata
 
ho dei ricordi discordanti di Muramasa che presi ai tempi di WII, da una parte un lato artistico fuori scala, in pieno stile vanilla, ma dall'altro un gameplay molto noiosetto salvato solo da una lunghezza del titolo non troppo elevata
Artisticamente 10/10 come sempre con Vanillaware, ma sul resto penso sia il loro gioco peggiore assieme a Dragon's Crown.
 
Artisticamente 10/10 come sempre con Vanillaware, ma sul resto penso sia il loro gioco peggiore assieme a Dragon's Crown.
ah ok pensavo di aver scritto un'eresia :asd:
 
muramasa mi manca ma questo me lo devi spiegare. sono serio. in cosa non ti ha convinto?
DC? E' un gioco bellino ma personalmente non ho gradito per niente la virata "pumped" del chara design, e gli stage erano un pochino macchinosi, con caricamenti, pochi di numero, e con un combat che offriva più possibilità di quelle che servivano. Poi una struttura fatta per farti livellare tutti i pg, ma con quei pochi stage sarebbe stato un replay continuo e grind-fest noioso.
Ah, e poi ha zero trama, quando Vanillaware mi ha abituato anche a una narrazione tutta sua.
 
DC? E' un gioco bellino ma personalmente non ho gradito per niente la virata "pumped" del chara design, e gli stage erano un pochino macchinosi, con caricamenti, pochi di numero, e con un combat che offriva più possibilità di quelle che servivano. Poi una struttura fatta per farti livellare tutti i pg, ma con quei pochi stage sarebbe stato un replay continuo e grind-fest noioso.
Ah, e poi ha zero trama, quando Vanillaware mi ha abituato anche a una narrazione tutta sua.
ah ok, ci sta. mi aspettavo questo. io che cerco qualcosa di più arcade molto spesso invece l'ho apprezzato. anche l'estetica invece apprezzo ogni sfaccettatura che usano.
sono curioso se nel loro prossimo titolo che hanno confermato essere un action rpg riprenderanno qualche meccanica di DC
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top