Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Azz quasi?! Nei siti uk ce l' hanno a tipo 20€ da una vita, cosa aspettate a prenderlo? :rickds:
Non compro UK. Massimo USA i giochi che qua non arrivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Capisco, allora aspetta un altro pò, cosa posso dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta che lo prendi, perchè vale davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo che ci sara a causa delle scarse vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
ovvio, non ha l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ok lo stanno abbassando un po di prezzo in giro. Direi che è quasi il momento di comprarlo.
Lo trovi di sicuro a 20€ al GS anche. Prendilo di corsa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png adrenalina a mille, eh?Comunque, non vorrei sbagliarmi... Ma Mikami è andato via dai Platinum? Un 2° capitolo è escluso?
Apsettate, è vera sta cosa?? O_O

ovvio, non ha l'online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E secondo te non fanno il seguito perchè non c'è l' online? Hai capito poco dei P* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apsettate, è vera sta cosa?? O_O
Parrebbe di si, non è la prima volta che la sento purtroppo. Ma penso cmq che un secondo capitolo lo faranno. Sperando però venga anche meglio del primo, non che non fidi di P*, anzi, ma senza la mente che l'ha concepito io ho sempre paura del seguito di un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Complimentoni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png adrenalina a mille, eh?Comunque, non vorrei sbagliarmi... Ma Mikami è andato via dai Platinum? Un 2° capitolo è escluso?
Mikami ha fondato la sua SH indipendente, "Tango". Il brand potrebbe continuare, magari sotto al direzione di qualcun altro.

Personalmente a me piacerebbe qualche gioco che ne ereditasse la filosofia, non il brand in sè...

A caz! Io sapevo che oltre a lavorare con i Platinum aveva progetti esterni, uno è con Suda51 ed è SotD, l' altro non lo ricordo ed un terzo appunto con i P*

Ad ogni modo la vediamo allo stesso modo. Vanquish senza Shinji e come mgs senza Kojima, e purtroppo già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

A caz! Io sapevo che oltre a lavorare con i Platinum aveva progetti esterni, uno è con Suda51 ed è SotD, l' altro non lo ricordo ed un terzo appunto con i P*
Ad ogni modo la vediamo allo stesso modo. Vanquish senza Shinji e come mgs senza Kojima, e purtroppo già c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Bè non proprio dai, non ti abbattere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quì c'è sempre la garanzia di P* che non sono ne Ubisoft ne Konami, la se fanno un MGS sena il Maestro Kojima è come fare una macchina senza motore a mio modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PS: Dicevi a me...vero? :wush:

Bè non proprio dai, non ti abbattere così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quì c'è sempre la garanzia di P* che non sono ne Ubisoft ne Konami, la se fanno un MGS sena il Maestro Kojima è come fare una macchina senza motore a mio modo di vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS: Dicevi a me...vero? :wush:
Bho, forse :wush: ho dimenticato di quotare.

Ma io non mi abbatto, è solo che mi fa strano parlare di un Vanquish2 senza Mikami, ad ogni modo stiamo parlando dell' aria fritta, non sappiamo nemmeno se lo annuncieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che è paradossale che ti lamenti della longevità e poi si scopre che lo hai giocato a difficoltà nonna con l'artrite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il fatto che non sei nemmeno il primo :morristend:
ma cosa vuole dire,se il gioco ha "pochi" livelli ha "pochi" livelli ("pochi" tra virgolette perchè come spiegherò sotrto sono in linea col genere),indipendentemente dalla difficoltà...magari mi sarebbe durato 2 ore in più,ma gli stage sempre quelli restano

il titolo è impostato per essere rigiocato ok (se si va a stringere è dello stesso genere di Sin and Punishment e co e pure questi hanno 8-9 livelli in tutto quindi non si può dire che Vanquish abbia una durata insufficente) ,io ho semplicemente detto che visto quanto è figo potevano mettere altri 3-4 atti tranquillamente perchè non avrebbe stancato

ma cosa vuole dire,se il gioco ha pochi livelli ha pochi livelli,indipendentemente dalla difficoltà...magari mi sarebbe durato 2 ore in più,ma gli stage sempre quelli restanoil titolo è impostato per essere rigiocato ok (se si va a stringere è dello stesso genere di Sin and Punishment e co e pure questi hanno 8-9 livelli in tutto quindi non si può dire che Vanquish abbia una durata insufficente) ,io ho semplicemente detto che visto quanto è figo potevano mettere altri 3-4 atti tranquillamente perchè non avrebbe stancato
I rail shooter sì che hanno una longevità prestabilita, uguale per tutti game over a parte, un TPS no. In facile con la mira automatica puoi correre spavaldamente da un punto all'altro della mappa, a normale se lo fai ti prendi una manciata di proiettili nel sedere e riparti dal ceckpoint, così adotti una tattica più ragionata o comunque ti togli dalla testa la tattica del kamikaze, che in fin dei conti è quella più veloce.

I rail shooter sì che hanno una longevità prestabilita, uguale per tutti game over a parte, un TPS no. In facile con la mira automatica puoi correre spavaldamente da un punto all'altro della mappa, a normale se lo fai ti prendi una manciata di proiettili nel sedere e riparti dal ceckpoint, così adotti una tattica più ragionata o comunque ti togli dalla testa la tattica del kamikaze, che in fin dei conti è quella più veloce.
facile senza mira automatica,con non ha davvero senso,facile sì,ma un minimo di sfida me la sono data:asd: ...comunque il gioco è veloce e giocato a facile pur morendo 2 volte in croce è divertentissimo proprio perchè riesci a buttarlo sul ritmo, ritmo che a livello di difficoltà hard perdi perchè ogni 3 secondi sei morto...comunque lo stò rigiocando a livello di difficoltà più alto apposta perchè il gioco merita tantissimo e chiaramente serve più ragionamento nel scegliere il momento giusto per uscire allo scoperto e colpire,tatticismo che a facile serve poco e tatticismo che è uno degli elementi del titolo che quindi a facile si perde...ribadisco che ciò non toglie che potevano mettere qualche atto in più che non avrebbe guastato e 65€ per un gioco con pochi stage (per quanto li puoi rigiocare all'infinito) sono un pò sprecati,ma sono sprecati quanto i 65€ di God Of War 3 per citare un altro titolo eccellente ma breve...quindi Vanquish è un gioco da avere,ma se lo trovate sotto i 30 € avete il cuore più felice:morris82:...ciò non toglie che sia uno dei titoli migliori degli ultimi 5 anni ed acquisto obbligato per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bho, forse :wush: ho dimenticato di quotare.Ma io non mi abbatto, è solo che mi fa strano parlare di un Vanquish2 senza Mikami, ad ogni modo stiamo parlando dell' aria fritta, non sappiamo nemmeno se lo annuncieranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi auguro di sì. Altrimenti pensare che le cose sono finite così come sono finite mi lascia un po' (tanto) contrariato.

Mi auguro di sì. Altrimenti pensare che le cose sono finite così come sono finite mi lascia un po' (tanto) contrariato.
Quote //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non si fanno finali così se poi non si ha la certezza di fare un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bè se come ho capito Inaba è rimasto a capo dei Platinum e Mikami ha fondato i Tango, Vanquish sarebbe comunque in ottime mani. Senza contare che Mikami potrebbe comunque supervisionare o partecipare al progetto semplicemente istaurando una collaborazione Platinum/Tango, vi pare? :morris82:

Sto giocando l'atto 3! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

ragazzi, ma il protagonista è un robot, e su cosa si basa il gameplay, perchè dal video non si capisce molto bene :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro