Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena preso... quello davanti a me stava acquistando Dance qualcosa per Kinect sarà "razzismo videoludico" ma dentro di me ridacchiavo:asd:

Appena preso... quello davanti a me stava acquistando Dance qualcosa per Kinect sarà "razzismo videoludico" ma dentro di me ridacchiavo:asd:
Uno degli acquisti più giusti che avresti potuto fare:sisi:

Ma ho capito anche io questo, però se vogliono migliorare tutto il migliorabile un pelino in più di storia non farebbe certo schifo. Cioè non dico filmati da 20 minuti e situazioni da farti cagare addosso dall'emozione, qualcosina in più, mica chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E siamo d' accordissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma anche così resta godibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non pretendo certo la presenza di una trama di spessore in ogni gioco, se non c'è, ma ci sono altri elementi che non me ne fanno sentire la mancanza fottesega ampiamente se la trama è uno dei cliché più abusati e i personaggi sono stereotipati all'inverosimile xD

Sono a 1 primo atto e 5 missione. Prima ondata , li stermino tutti . Il portone si dovrebbe aprire ma rimane siggillato! E' un bug? ______ç

ucciso anche tutti i nemici comprese le barricate?

Ma perchè ogni tanto mi succede che l'arma che avevo poteziato al al massimo con la morte e con il successivo riavvio dal Checkpoint quall'arma me la ritrovo con 9 stelle invece che potenziata al massimo ? :loris:

Ma perchè ogni tanto mi succede che l'arma che avevo poteziato al al massimo con la morte e con il successivo riavvio dal Checkpoint quall'arma me la ritrovo con 9 stelle invece che potenziata al massimo ? :loris:
Evidentemente l'avevi potenziata dopo il checkpoint.

Evidentemente l'avevi potenziata dopo il checkpoint.
No io lo ho potenziato molto prima del Checkpoint e succede anche dopo 20 minuti o anche dopo che mi faccio un'altra sessione di gioco che lo ho l'arma potenziata al massimo che io muoia e dopo che ritorno al successivo Checkpoint ho le 9 stelle,quindi succede solo a me ?

Ma non hanno ancora annunciato il 2 capitolo :morris82:

visto il finale mi sarei aspetttato fosse già confermato

Ce l'ho in attesa su Amazon.uk da una settimana,ancora nessuna notizia sulla spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro