Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso l'ho fatto passare a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl problema è che siccome gli piace pure GOW (pure GOW3 l'ha finito un fottio di volte), adesso mi sta a pressare che vuole GOWA, gli avevo detto che glie lo avrei comprato quado usciva ma per adesso io non lo voglio prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Digli che GoWA c'è solo per Xbox :mah:

Comunque, non che sia importante o cosa ma Vanquish ha il PEGI 18 :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco,io l'ho recuperato l'altroieri a 10 euri al Mediaworld e già sono morto un 6 volte tipo,e sono solo all'atto 3 :phraengo:

(però recupero d'obbligo,gioco d'iddio :ivan: )

Ti cita Vanquish e God of War e tu gli ricordi che Vanquish ha il PEGI 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw dovrei iniziarlo a breve, difficoltà iniziale consigliata? Immagino che la normale sia facilotta visti i post precedenti (a meno che il bimbo non sia un ***, ***** mia sorella solo ora che ha 11 anni riesce a giocare decentemente e parliamo di platform :morristend:)

Ah, pensa a GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando Kratos tromba è stata una comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, pensa a GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando Kratos tromba è stata una comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E no, adesso ce lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cùlo però, mio nipote pensa solo a "coll o diuti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ti cita Vanquish e God of War e tu gli ricordi che Vanquish ha il PEGI 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw dovrei iniziarlo a breve, difficoltà iniziale consigliata? Immagino che la normale sia facilotta visti i post precedenti (a meno che il bimbo non sia un ***, ***** mia sorella solo ora che ha 11 anni riesce a giocare decentemente e parliamo di platform :morristend:)
Sì in effetti :rickds:

Normale va più che bene. Il bambino da quello che ho capito fino ad ora ha giocato a facile automatico e facile.

Ah, pensa a GOW3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando Kratos tromba è stata una comica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Povero bambino :rickds:

---------- Post added at 17:08:41 ---------- Previous post was at 17:07:42 ----------

E no, adesso ce lo dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che cùlo però, mio nipote pensa solo a "coll o diuti" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Devi rieducarlo finchè non è troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mi ha detto una cosa tipo "ma che sta a fare?" con la faccia di uno che non ci stava a capì un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi in un paio di scene pesanti si è coperto gli occhi porino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi ha detto una cosa tipo "ma che sta a fare?" con la faccia di uno che non ci stava a capì un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi in un paio di scene pesanti si è coperto gli occhi porino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds: Immagino che tu non gliel'abbia detto cosa stava facendo :rickds:

Mi ha detto una cosa tipo "ma che sta a fare?" con la faccia di uno che non ci stava a capì un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPoi in un paio di scene pesanti si è coperto gli occhi porino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna poverino :rickds:

Sei un padre orribile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Scusate ma secondo voi un bambino di 4 anni e mezzo che lo ha già finito 5 volte è normale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Stima infinita per il giovinotto :ivan:

Lol

Comunque ha una stima assurda per aver finito Vanquish. fagli provare le sfide, magari le supera in minor tempo di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Devi rieducarlo finchè non è troppo tardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Eh, io ci provo, ma da quando non abita più con me è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

LolComunque ha una stima assurda per aver finito Vanquish. fagli provare le sfide, magari le supera in minor tempo di Artorias //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Eh, io ci provo, ma da quando non abita più con me è difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma perché? Le ha superate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho trovato il gioco oggi pomeriggio accanto a un bidone della spazzatura in un sacchetto con dell'altra roba. E' tenuto benissimo e ovviamente ho preso il sacchetto di corsa, ma a che difficoltà conviene giocarlo la prima volta?

Sinceramente fra il bimbo di 4 anni che l'ha finito 5 volte e il trovarlo accanto ad un bidone della spazzatura non so chi mi ha stupito di più :rickds:

Comunque io ti consiglio di iniziarlo a normal, è un gioco rigiocabilissimo, quindi una prima run alla difficoltà media per prendere confidenza con i controlli ci sta tutta, poi vedrai che ti butterai subito su quella difficile e sulle sfide:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che gente esiste...
Le stesse persone che nei negozi mentre parlano di quanto è figo acciaccin crid kuattro con i pirati dei caraibi vedono la cover di Under Defeat HD per ps3 con l'elicotterino in copertina e lo bollano come gioco del cacazzo, quando invece siamo davanti ad una delle grandi perle per dreamcast mai arrivate a suo tempo sul suolo pal e dovremmo solo ringraziare per quella rimasterizzazione.

Scusate se ho divagato citando Under defeat ma si parlava di scimmioni che abbandonano Vanquish accanto alla pattumiera.

Ma perché? Le ha superate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Si dice in giro, sarà la classica leggenda da forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ho trovato il gioco oggi pomeriggio accanto a un bidone della spazzatura in un sacchetto con dell'altra roba. E' tenuto benissimo e ovviamente ho preso il sacchetto di corsa, ma a che difficoltà conviene giocarlo la prima volta?
Ma che cazz!? :rickds:

Haha. Hahaha.

No aspè, non fa ridere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

In ogni caso sì, le ho superate.

---------- Post added at 20:38:05 ---------- Previous post was at 20:33:59 ----------

Si dice in giro, sarà la classica leggenda da forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Un altro simpaticone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro