Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perlomeno la sigaretta serve a distrarre i nemici per qualche attimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Il personaggio principale mi sembra un po' anonimo. Spero che, col passare del tempo, la trama lo renda più carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non cercare trama in Vanquish, è praticamente un full arcade. il gioco dà il meglio di se sul gameplay (soprattutto nelle sfide tattiche).
Si, questo lo sapevo. Infatti la prima mezz'oretta l'ho trovata fantastica, mi ha gasato. Non vedo l'ora di continuarlo.

Io la trama nemmeno l'ho seguita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sta piacendo.

Ha un gameplay allucinante, è divertentissimo sparare a tutto quel caos che accade su schermo.

Ho ucciso il boss della demo e sono andato poco più avanti. E poi non è neanche monotono, nonostante si spari praticamente sempre, questo perché, appunto, possiede un gameplay solido.

Gameplay, parola giusta. Come mia opinione personale non sono sicuro se sia uno fra i migliori shooter in circolazione, ma sicuramente è fra i più divertenti e originali.

Sto continuando ad apprezzarlo. Mi piacciono le sparatorie in verticale e mi piacciono anche gli scenari.

E poi ho incontrato un soldato che si chiama Mikami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbaglio o alcuni nomi li ha presi anche da MGS? Tipo Gray Fox e un altro che adesso non mi viene in mente.

Penso di essere arrivato alla battaglia finale.

Comunque, la trama è vero che non è nulla di che, ma il colpo di scena

del tradimento di Burns
mi ha spiazzato un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo mi è piaciuto davvero tanto, ma darò un mio parere completo a gioco finito.

Finito, ho votato 7,5 (non potevo dare di più, per ovvi limiti che presenta).

Finito in quasi 7 ore a Normale.

E' stato già appurato che ha un gameplay divino: veloce, frenetico, semplice, quindi mi soffermo su altro.

Il gioco forse è stato pensato per avere un sequel, perchè non può finire in quel modo

con il cattivo di turno ancora in vita.
Nonostante la poca sostanza, la trama si lascia seguire. Il protagonista sarebbe stato completamente anonimo se non fosse stato per l'armatura tamarra.

Le boss fight sono state impegnative in parte, una o due mi hanno fatto sudare un po', ma nulla di così complesso.

Belle le armi a disposizione, alcune davvero originali, anche se ho usato sempre le solite, soprattutto il fucile d'assalto. Longevità nella media, ma di questi tempi preferisco titoli non troppo longevi.

Bellissimo lo scenario di gioco, con scorci davvero suggestivi. Inoltre, le sparatorie, non mi hanno annoiato per un istante, belle pure quelle che si svolgono in verticale.

Che dire, un buon tps minato da piccoli difetti. A me è piaciuto e non mi sono pentito dell'acquisto (a quasi 10 euro poi...)

Mikami ha fatto di nuovo centro.

Finito, ho votato 7,5 (non potevo dare di più, per ovvi limiti che presenta).Finito in quasi 7 ore a Normale.

E' stato già appurato che ha un gameplay divino: veloce, frenetico, semplice, quindi mi soffermo su altro.

Il gioco forse è stato pensato per avere un sequel, perchè non può finire in quel modo

con il cattivo di turno ancora in vita.
Nonostante la poca sostanza, la trama si lascia seguire. Il protagonista sarebbe stato completamente anonimo se non fosse stato per l'armatura tamarra.

Le boss fight sono state impegnative in parte, una o due mi hanno fatto sudare un po', ma nulla di così complesso.

Belle le armi a disposizione, alcune davvero originali, anche se ho usato sempre le solite, soprattutto il fucile d'assalto. Longevità nella media, ma di questi tempi preferisco titoli non troppo longevi.

Bellissimo lo scenario di gioco, con scorci davvero suggestivi. Inoltre, le sparatorie, non mi hanno annoiato per un istante, belle pure quelle che si svolgono in verticale.

Che dire, un buon tps minato da piccoli difetti. A me è piaciuto e non mi sono pentito dell'acquisto (a quasi 10 euro poi...)

Mikami ha fatto di nuovo centro.
Ora fai le sfide tattiche, solo dopo quelle potrai dire di aver davvero finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito in quasi 7 ore a Normale.
Conta che il timer a fine game tiene conto solo delle fasi action e se non ricordo male torna indietro quando muori. Il gioco ovviamente è sempre poco longevo, ma 'sta cosa del timer ha fregato più di una persona sull'effettiva durata, recensori poco attenti compresi.

Ora devi fare le sfide tattiche, son la cosa più bella del gioco, oltre che quello che te lo farà apprezzare di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif (Per me ed altri è stato cosi)

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto i due signori che ti hanno già risposto: Se non fai le sfide non puoi considerarlo finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' lì che il gioco mostra tutto il suo potenziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E sì, il timer tiene conto solo delle fasi giocate e non tiene conto delle morti.

Uhm...magari poi. Ora lo metterò da parte, ho un backlog allucinante da smaltire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hell ti dedico il mio 40.000 post per dirti che sei un cazzaro :gio:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Seriously, ti conviene secondo me farle ora perchè:

- Sono uber divertenti.

- Se perdi la mano col gioco, è difficile riniziarlo proprio con le sfide.

Poi vedi tu ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- Sono uber divertenti.

Concordo, è un po come giocarsi un paio di volte devil may cry e poi pretendere di fare il palazzo di sangue a distanza di un mese e mezzo. Tant'è che in DMC sono arrivato al livello 18 su 100 quando prima lo finivo senza problemi per farti capire la proporzione. Ti direi che se lo droppi ora è per sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai, secondo me se non passa troppo tempo può recuperarlo più in là. Tanto le sfide hanno diversi gradi di difficoltà e a parte la sesta non sono poi così difficili.

- Sono uber divertenti.

Grazie, che onore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, dai, allora finisco Syberia 2 (che ho iniziato oggi) e lo riprendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo 8 anni l'ho cominciato anche io. Sono a 3 orette e mezza/4 e ho finito l'Atto 3. Uno dei giochi più adrenalinici che abbia mai giocato. Forse solo Rising mi ha gasato/caricato di più, e di gioco gasanti/elettrizzanti/adrenalinici ne ho giocati, essendo i miei preferiti... che spettacolo!

Sarai al 70% circa del gioco. Gli ultimi due atti sono più corti. Va bene il feeling arcade e le sfide, ma è stato rushato peggio di rising, devi esserne consapevole prima di avere una cocente delusione :asd:

L'adrenalina comunque non cala mai in sto gioco, su quello vai tranquillo :asd:

Fatti pure God Hand prima o poi, pure se fa bruciare gli occhi vederlo su LCD :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro