Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito, dopo un bel mesetto che non lo mettevo dentro. Gameplay da urlo, da tanto che non vedevo uno stile di gioco come questo.. mi son davvero divertito a giocarlo. (difficoltà intermedia o normale bo ovviamente :rickds:)

Ma il finale.. non è che l'abbia capito tanto:

SPOILER FINALE SPOILER FINALE AIAIAI

La colonia viene distrutta da misterchiodonelcervello e la presidente si spara in testa.. ok.. ma perchè? Io volevo andarlo a prendere a quel tizio.. invece finisce così, non si sa cosa accade dopo?? :( spiegatemi un pò ragazzi.

Semplicemente non viene detto nulla, e il finale apre per forza a un secondo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti e due. E' la prima cosa a cui ho pensato.. poi ho riflettuto e visto che non c'è mai stata notizia mi son detto "chissà ca**o ho capito.." :rickds:

Ora son triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Grazie a tutti e due. E' la prima cosa a cui ho pensato.. poi ho riflettuto e visto che non c'è mai stata notizia mi son detto "chissà ca**o ho capito.." :rickds:
Ora son triste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Beh ora ci sono le sfide tattiche da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh ora ci sono le sfide tattiche da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si infatti vedo di cosa si trattano :morris82: anche se tempo per giocare ne ho poco e ho ancora da iniziare FF e da finire Borderlands e Assassin's :wush:

la sfida 4 mi sta facendo impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è una sciocchezza da fare però l'ultima "ondata" è impossibile....avete dei consigli?

PS: un amico mi ha detto che è più facile della numero 5 che personalmente ho superato al secondo tentativo, sono stato particolarmente bravo/fortunato oppure ho ragione io ed è più tosta la numero 4?

Ultima modifica da un moderatore:
la sfida 4 mi sta facendo impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png è una sciocchezza da fare però l'ultima "ondata" è impossibile....avete dei consigli?
PS: un amico mi ha detto che è più facile della numero 5 che personalmente ho superato al secondo tentativo, sono stato particolarmente bravo/fortunato io oppure ho ragione io ed è più tosta la numero 4?
La sfida 5 è probabilmente la piu' facile assieme alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che la superai al primo tentativo.

La sfida 4, escludento la sfida bonus che sblocchi una volte finite tutte (Sfida 6), è quella piu' ostica, anche se ci manteniamo su un livello in cui basta solo un po di accortezza.

La vera challenge è appunto la Sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La sfida 5 è probabilmente la piu' facile assieme alla prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ricordo che la superai al primo tentativo.
La sfida 4, escludento la sfida bonus che sblocchi una volte finite tutte (Sfida 6), è quella piu' ostica, anche se ci manteniamo su un livello in cui basta solo un po di accortezza.

La vera challenge è appunto la Sfida 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai per caso qualche consiglio da darmi su come affrontare l'ondata 5 della sfida 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ne avrà tanti di difetti ma si gioca e si rigioca con piacere un pò come tutti i giochi di Mikami. Un pò di tempo fà sono riuscito a finirlo alla difficoltà più alta

Ultima modifica:
si infatti mi pareva strano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai per caso qualche consiglio da darmi su come affrontare l'ondata 5 della sfida 4? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Per la Sfida 4 no. Complice magari la fortuna, l'unica volta che sono arrivato all'ultima ondata ho finito la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sulla sfida 6 invece ci sono vari consigli che avevo scritto (guarda i post tipo di Novembre 2010)

Per la Sfida 4 no. Complice magari la fortuna, l'unica volta che sono arrivato all'ultima ondata ho finito la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla sfida 6 invece ci sono vari consigli che avevo scritto (guarda i post tipo di Novembre 2010)
se puo essere utile ho scritto una guida ai trofei di Vanquish in sezione trofei:

Guida ai Trofei di Vanquish

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la Sfida 4 no. Complice magari la fortuna, l'unica volta che sono arrivato all'ultima ondata ho finito la sfida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSulla sfida 6 invece ci sono vari consigli che avevo scritto (guarda i post tipo di Novembre 2010)
ottimo, ti ringrazio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Votato 7,5 anche se come gioco in generale meriterebbe un 8 per me solo se fosse un pochino più lungo e se in generale il titolo offrisse qualche modalità in più. 6 ore se pur buone di campagna non possono valerne l'acquisto nemmeno a prezzo scontato visto la trama prevedibile e il sonoro scricchiolante.

Votato 7,5 anche se come gioco in generale meriterebbe un 8 per me solo se fosse un pochino più lungo e se in generale il titolo offrisse qualche modalità in più. 6 ore se pur buone di campagna non possono valerne l'acquisto nemmeno a prezzo scontato visto la trama prevedibile e il sonoro scricchiolante.
Le sfide potrebbero tenerti impegnato per altre ore, se le provassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le sfide potrebbero tenerti impegnato per altre ore, se le provassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sai non ho nemmeno avuto voglia di rimettermi ad uccirdere mostri a iosa :morris82:

Sai non ho nemmeno avuto voglia di rimettermi ad uccirdere mostri a iosa :morris82:
hai fatto male, ti sei perso delle vere e proprie sfide tattiche che poco e nulla avevano a che fare con la campagna principale e come diceva giustamente Cloud-Loku possono tenere impegnati per giorni e giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho visto il video della sfida 6:morris82:a dir poco sconfortante:asd:
bhè si sopratutto alll'inizio puo sembrare vareamente assurda!

nella guida ho cercato di dare quanti piu consigli possibili oltre ad inserire il video con tanto di tutorial!

la sola descrizione delle sfide è lunga quanto il resto della guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq provando e riprovando varie strategie il gioco ti fa apprendere informazioni man mano che riprovi, a dire il vero non è nemmeno pesato molto provare così tante volte... a differenza di altri giochi/sfide che diventano assolutamente tediose!

hai fatto male, ti sei perso delle vere e proprie sfide tattiche che poco e nulla avevano a che fare con la campagna principale e come diceva giustamente Cloud-Loku possono tenere impegnati per giorni e giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh se ne parlate così bene mi potrebbe anche venir voglia di riprenderlo in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah l'ho ripreso pure io per fare la run a difficile e recuperare qualche trofeo.

Le sfide mi sa che non le cacherò neanche stavolta, già mi ero messo deciso ai tempi dell'uscita della demo sulla sfida 1 e non l'ho mai finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Le sfide mi sa che non le cacherò neanche stavolta, già mi ero messo deciso ai tempi dell'uscita della demo sulla sfida 1 e non l'ho mai finita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
jackie-chan-wtf.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro