Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che sia quel famoso progetto Mikami+EA? :morristend:
No.

Attualmente, Mikami starebbe lavorando a due progetti: il primo è questo, il fantomatico Project G (mi pare) sotto l'ala di Sega, essendo un membro dei P*; il secondo, lo vede producer di un action-horror multipiattaforma sviluppato con l'Unreal Engine 3 e pubblicato da EA, in collaborazione con Goichi Suda e i Grassopher.

Comunque, ragazzi, togliete il pensiero da Vietful Joe, God Hand o chi per essi perchè quei brand appartengono a Capcom, mentre Mikami, attualmente, è in SEGA.

Al massimo potrebbe sviluppare una loro nemesi, così come ha fatto Kamiya con Bayonetta.

Bhe speriamo in qualcosa di importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bhe speriamo in qualcosa di importante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se c'è Mikami dietro, la qualità è assicurata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi Kanon non mi ha volutamente detto se sarà presente una rivelazione sul prossimo numero Famitsu ma stando a loro dicono che sarà il nuovo titolo di Mikami-san. Vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso si che la notizia mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io mi pongo solo questa domanda: Sarà per console HD? Speriam di si:asd:

Lunedi faccio il pre order da Gamestop, dite sia già possibile?

:rickds::game:
Certo,e se fai il pre-order online non paghi le spedizioni :rickds::rickds::rickds:

Allora, su Gaf si specula un pò e gli utenti danno come possibile che questo countdown sia riferito al progetto di Mikami. Dovrebbe chiamarsi The Ritualist (il nome riconduce ad un survival-horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), il cui trademark fu registrato da SEGA nella primavera del 2008, insieme a Bayonetta e Madworld.

http://www.siliconera.com/2008/04/21/sega-and-the-trio-trademark-ritual/

Allora, su Gaf si specula un pò e gli utenti danno come possibile che questo countdown sia riferito al progetto di Mikami. Dovrebbe chiamarsi The Ritualist (il nome riconduce ad un survival-horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif), il cui trademark fu registrato da SEGA nella primavera del 2008, insieme a Bayonetta e Madworld.
Hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif , forse già mart/merc sapremo la verità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo di no...Odio i Survival - Horror:paura:

Qualsiasi cosa sia piena fiducia in Mikami, Kamiya e i Platinum... aspetto con impazienza altre nius //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Speriamo di no...Odio i Survival - Horror:paura:
Da Mikami cosa ti aspettavi un puzzle game? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero vivamente che non sia un survival-horror,odio questo genere :morristend:

Non sapete quanto mi spiace pensarla così... ma per me, con la terrificante esperienza di Bayonetta, Platinum games difficilmente svilupperà ancora per PS3!!! :(:(:(:(

Vero che le vendite in Giappone sono state soddisfacenti, ma se in occidente la versione 360 fa meglio nel totale, io dico "bye bye PS3".

Spero di sbagliarmi!!! Non saprei come fare senza un team del genere a sviluppare sulla console che posseggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sapete quanto mi spiace pensarla così... ma per me, con la terrificante esperienza di Bayonetta, Platinum games difficilmente svilupperà ancora per PS3!!! :(:(:(:(
Vero che le vendite in Giappone sono state soddisfacenti, ma se in occidente la versione 360 fa meglio nel totale, io dico "bye bye PS3".

Spero di sbagliarmi!!! Non saprei come fare senza un team del genere a sviluppare sulla console che posseggo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le vendite in Giappone hanno toccato le 200k unità per PS3 e le 90k per 360. In Occidente farà sicuramente meglio su 360 visto che la base installata è maggiore ma dico che sicuramente che un prossimo progetto dei P* o sarà esclusiva Wii/DS (vedesi i casi Mad World e Infinite Space) o sarà multi PS360 (vedesi Bayonetta). Non possono permettersi di tagliare una fetta di utenza. :leon:

Ma questi platinum games saebbero i vecchi CLOVER STUDIOS???
Si, gran parte dei Clover ora fanno parte dei Platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Le vendite in Giappone hanno toccato le 200k unità per PS3 e le 90k per 360. In Occidente farà sicuramente meglio su 360 visto che la base installata è maggiore ma dico che sicuramente che un prossimo progetto dei P* o sarà esclusiva Wii/DS (vedesi i casi Mad World e Infinite Space) o sarà multi PS360 (vedesi Bayonetta). Non possono permettersi di tagliare una fetta di utenza. :leon:

Si, gran parte dei Clover ora fanno parte dei Platinum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Su 360 farà peggio anche in occidente...bayo nn è gioco per utenza boxara:asd: e su questo ne sono sicuro al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...comunque svilupperanno sicuramente per ps3 questa volta e se nn lo fanno li sfanculizzo seduta stante:asd:.

Su 360 farà peggio anche in occidente...bayo nn è gioco per utenza boxara:asd: e su questo ne sono sicuro al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...comunque svilupperanno sicuramente per ps3 questa volta e se nn lo fanno li sfanculizzo seduta stante:asd:.
Ci ho pensato pure io al genere, ma, boh, ormai vedo che la maggior parte dei titoli vende meglio su console con base installata maggiore. Fanno eccezione titoli che hanno un'alta affinità con una determinata piattaforma (tekken, dmc) e Bayo essendo una nuova IP...

Comunque, se è Mikami acquisto Bayonetta prima del previsto e lo acquisto per PS3, anche se mi ero promesso di non farlo per questioni "discriminatorie". Però, ho dei dubbi sul countdown: termina esattamente l'8 Gennaio, data "ufficiale" di Bayo in occidente... :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro