Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su 360 farà peggio anche in occidente...bayo nn è gioco per utenza boxara:asd: e su questo ne sono sicuro al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...comunque svilupperanno sicuramente per ps3 questa volta e se nn lo fanno li sfanculizzo seduta stante:asd:.
Non direi Vì. Bayonetta, oltre che stiloso (=agli americani non piace lo stile jpn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è TAMARRO (=agli americani piace la cafonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Poi la storia del multi venuto meglio su 360 darà loro un motivo in più per prenderlo: la storia del 40/40 x360 e del 38/40 ps3 ha pubblicizzato benino il gioco all' utenza boxara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene, viva i Platinum games //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non direi Vì. Bayonetta, oltre che stiloso (=agli americani non piace lo stile jpn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), è TAMARRO (=agli americani piace la cafonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Poi la storia del multi venuto meglio su 360 darà loro un motivo in più per prenderlo: la storia del 40/40 x360 e del 38/40 ps3 ha pubblicizzato benino il gioco all' utenza boxara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
penso che abbia contribuito anche di più il doppio voto di IGN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io accolgo qualsiasi cosa sia, sequel o progetto brand new... se poi è il titolo di Mikami... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se ce la mano di *** Mikami siamo in una botte di ferro rivestita in diamante con parte dell'indistruttibile DNA di Chuck Norris.:kep88::morristend:

l'importante è che non sia un survival horror...non mi piace proprio quel genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

gioco con stile appariscente come Bayo, solo singleplayer senza componente online, sicuuuuro che vende su 360 :3

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque i P* continueranno a lasciar fare i porting a SEGA, con bayonetta l'errore è stato dare il gioco finito a SEGA e fargli fare il porting di fretta e furia (4-5 mesi).

Avrebbero dovuto svilupparle in parallelo man mano che si andava avanti.

Certo che pregiudizi e sezione ps3 continuano ad andare a braccetto, si leggono delle cose fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Va beh, torno a giocare a Bayo sulla console su cui nemmanco dovrebbe esistere, ma che stranamente è stata usato come piattaforma di riferimento.

Maledetti countdown //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbavo se è finalmente il nuovo lavoro di Mikami :bananarap

Come alcuni hanno notato, però, il countdown termina esattamente l'8 Gennaio. Non vorrei che il tutto fosse una mera celebrazione dell'uscita occidentale di Bayonetta. :tragic:

Interessate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualunque cosa sia i platinume sono una garanzia basti guardare il recente bayonetta o altri gioconi del vecchio clover studio ( okami -god hand *ç*)

Certo che pregiudizi e sezione ps3 continuano ad andare a braccetto, si leggono delle cose fuori dal mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngVa beh, torno a giocare a Bayo sulla console su cui nemmanco dovrebbe esistere, ma che stranamente è stata usato come piattaforma di riferimento.
Cos'è? La verita ti fa male lo sooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

C'è gente della 360 che per Darksiders quando hanno annunciato che no nci sarebbe stato alcun multiplayer da dayone sono passati da Dayone!!!11unouno a:

nono me "lo affitto" e basta
Gioco di nicchia+no online = vendite basse rispetto a gioco standard+online buttato lì, se poi viviamo in un mondo di mini pony e arcobaleni dimmelo che cambio piano dimensionale. ;p

Cos'è? La verita ti fa male lo sooo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifC'è gente della 360 che per Darksiders quando hanno annunciato che no nci sarebbe stato alcun multiplayer da dayone sono passati da Dayone!!!11unouno a:

Gioco di nicchia+no online = vendite basse rispetto a gioco standard+online buttato lì, se poi viviamo in un mondo di mini pony e arcobaleni dimmelo che cambio piano dimensionale. ;p
Come c'è gente che di Bayonetta dice che fa vomitare perchè Kratos se la mangia a colazione, non per questo a me viene in mente di dire che voi mono playstationari siete tutti una massa di decelebrati. Quello che a me non piace è come certa utenza tenda a generalizzare quando si parla della 360, cosa che di certo non depone a favore della loro intelligenza :.bip: . E mi pare che la questione gioco con online vende di più sia purtroppo applicabile ad entrambe le piattaforme :kasmol:

Come c'è gente che di Bayonetta dice che fa vomitare perchè Kratos se la mangia a colazione, non per questo a me viene in mente di dire che voi mono playstationari siete tutti una massa di decelebrati. Quello che a me non piace è come certa utenza tenda a generalizzare quando si parla della 360, cosa che di certo non depone a favore della loro intelligenza :.bip: . E mi pare che la questione gioco con online vende di più sia purtroppo applicabile ad entrambe le piattaforme :kasmol:
Scrivendo questo non ti viene in mente che anche tu stai facendo la stessa cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Epic fail. L' hai appena detto :(

E comunque BISOGNA generalizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè il mercato 360 lo fa la MASSA di possessori 360, non tu e i 4 gatti sul forum che, da buon intenditori ed informati del settore, comunque prenderete Bayo e, casomai, i jrpg che la console offre. Resta il fatto che, IN GENERALE, la massa "boxara" non va d' accordo coi giochi di questo tipo.

Siccome si parla di VENDITE, dati, numeri grossi insomma, certo che si generalizza. Fottesega se tu e i tuoi amici, nonostante possessori 360, avete gusti più raffinati del boxaro "medio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su su non litighiamo dai. :cat:

Che poi anche la massa dei playstascionari andrebbe bastonata, non comprano in massa Ratchet&Clank oppure Yakuza. :kasmol:

Al rogooooooo. :kasmol::kasmol:

E comunque BISOGNA generalizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif perchè il mercato 360 lo fa la MASSA di possessori 360, non tu e i 4 gatti sul forum che, da buon intenditori ed informati del settore, comunque prenderete Bayo e, casomai, i jrpg che la console offre. Resta il fatto che, IN GENERALE, la massa "boxara" non va d' accordo coi giochi di questo tipo.

Siccome si parla di VENDITE, dati, numeri grossi insomma, certo che si generalizza. Fottesega se tu e i tuoi amici, nonostante possessori 360, avete gusti più raffinati del boxaro "medio". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mah....a me non sembra vada così . Io e miei amici boxari abbiamo comprato bayonetta e siamo entrati in negozio per prenderne 5 copie . Perchè? Perchè non tutta l'utenza ps2 è l'attuale utenza ps3 . Quello a cui tu ti riferisci è il mercato americano i cui gusti spesso (per i miei gusti pacchiani) preferiscono FPs o giochi estremamente di stampo occidentale . Questa situazione non rispecchia soltanto il mercato americano X360 ...poi FF XIII e altri Jrpg quando usciranno su ps3 dimostreranno quello che ho appena affermato...cioè che pure l'utenza ps3 che adora jrpg o altri giochi più particolari è di nicchia . Non mi pare che valkirya ad esempio abbia realizzato cifre esorbitanti nonostante l'ottima qualità del prodotto . Va così per tutte le console . Non solo per X360 . Perchè scusami è un luogo comune . Pure l'utenza ps3 gioca i Call of duty e gli assassin's creed .Sono quei giochi che alla fine della fiera vendono un botto .

Veramente ho scritto che non lo direi mai, ne tanto meno lo penso.

Visto che come dici giustamente si parla di numeri, sono proprio questi che rendono inutile parlare di un pubblico boxaro amante di soli fps, perchè la base di 360 installate indica che chi in questa gen ha scelto la console bianca prima aveva altro ed è avezzo ad ogni genere di gioco. Per citare Aki, chi vive in un altra dimensione è chi ancora pensa che Playstation sia sinonimo esclusivo di vero gaming d'autore e Xbox di giocattoloni roboanti senza anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah....a me non sembra vada così . Io e miei amici boxari abbiamo comprato bayonetta e siamo entrati in negozio per prenderne 5 copie . Perchè? Perchè non tutta l'utenza ps2 è l'attuale utenza ps3 . Quello a cui tu ti riferisci è il mercato americano i cui gusti spesso (per i miei gusti pacchiani) preferiscono FPs o giochi estremamente di stampo occidentale . Questa situazione non rispecchia soltanto il mercato americano X360 ...poi FF XIII e altri Jrpg quando usciranno su ps3 dimostreranno quello che ho appena affermato...cioè che pure l'utenza ps3 che adora jrpg o altri giochi più particolari è di nicchia . Non mi pare che valkirya ad esempio abbia realizzato cifre esorbitanti nonostante l'ottima qualità del prodotto . Va così per tutte le console . Non solo per X360 . Perchè scusami è un luogo comune . Pure l'utenza ps3 gioca i Call of duty e gli assassin's creed .Sono quei giochi che alla fine della fiera vendono un botto .
Ok, ma allora perchè in USA, con base installata DOPPIA 360, Cod fa normalmente il doppio di copie su 360, e uno Street fighter 4 ti dà risultati più o meno simili su entrambe le console? Non significa questo che un gioco JPN come SF fa più gola all' America sonara che a quella boxara?

Lascia stare Valkyria che, contando la pubblicità ZERO che ha ricevuto, la non localizzazione europea, e il genere (gli strategici sono "il sottogenere di nicchia di un genere di nicchia")... ha venduto pure tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Veramente ho scritto che non lo direi mai, ne tanto meno lo penso. Visto che come dici giustamente si parla di numeri, sono proprio questi che rendono inutile parlare di un pubblico boxaro amante di soli fps, perchè la base di 360 installate indica che chi in questa gen ha scelto la console bianca prima aveva altro ed è avezzo ad ogni genere di gioco. Per citare Aki, chi vive in un altra dimensione è chi ancora pensa che Playstation sia sinonimo esclusivo di vero gaming d'autore e Xbox di giocattoloni roboanti senza anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho detto questo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro