Game Vanquish

• Autore discussione Autore discussione Ozn ZzZ
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Facessero quello che gli pare, basta che mi annunciano un sequel per Bayonetta il più presto possibile e sarò in pace con me stesso

Facessero quello che gli pare, basta che mi annunciano un sequel per Bayonetta il più presto possibile e sarò in pace con me stesso
E qui un quotazzo ci sta tutto, eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'ho notato ieri :morristend: questi sono pazzi...
Almeno la data non coincide più con l'uscita nel West di Bayo.

:game:

Kojima da brutte influenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi sto già divertendo sul sito del countdown a cliccare e a formare forme, non vedo l'ora di divertirmi anche col giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Butto lì un possibile DMC 5 :morristend:
Il brand appartiene a Capcom, così come tutte le altre produzioni Clover. :patpat:

Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Andateci piano con la diatriba sonaro medio vs boxaro medio, oltre ad essere ridicola potrebbe sfociare tranquillamente in member war

Il sequel di Bayonetta deve esserci per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Amen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Andateci piano con la diatriba sonaro medio vs boxaro medio, oltre ad essere ridicola potrebbe sfociare tranquillamente in member war
Quoto, poi si sa che i sonari dominano/regnano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzo, ovviamente
Comunque mi sembra un presa per il sedere il countdown dei platinum... mancava poco e hanno aumento i giorni =_=

Quindi è cambiata la data... mmmh chissà cosa sarà...:morristend:

Kojima da brutte influenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds:

Ma il progetto é di Mikami o Kamiya?
Molto probabilmente, e indipendentemente da questo countdown, il prossimo main project dei P* sarà quello di Mikami-san.

Molto probabilmente, e indipendentemente da questo countdown, il prossimo main project dei P* sarà quello di Mikami-san.
Speriamo sia Horror visto che da quando ho finito Dead Space non ne ho più giocati e soppratutto speriamo sia con la cara e vecchia telecamera fissa!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!

solo io sto notando una piacevole risalita di sega come SH? mooolto contento.....daje che ci scatta il bombone invernale subatomico!
Siamo in 2,menomale si tratta comunque di una SH storica e sarebbe stato un peccato se avrebbe fallito...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro