News Varsapura | OW by Mihoyo | Piattaforme non confermate

news
Si ma traducetelo porca trota :facepalm2: Questo sembra qualcosa di diverso, finalmente.
Si fanno oltre un miliardo di dollari all'anno :facepalm2:

quindi ti è piaciuto parecchio :shrek:
Control l'ho adorato. Io ADORO camminare, gustarmi le ambientazioni, fare fasi stealth/sparare, e godermi una storia :asd: Chiaramente qui c'è il problema open world, che va capito bene come influisce sull'esperienza...ma tutto sommato quello che vedo dal video è perlomeno interessante a mio gusto :sisi:

Control l'ho adorato. Io ADORO camminare, gustarmi le ambientazioni, fare fasi stealth/sparare, e godermi una storia :asd: Chiaramente qui c'è il problema open world, che va capito bene come influisce sull'esperienza...ma tutto sommato quello che vedo dal video è perlomeno interessante a mio gusto :sisi:
Adori camminare con questi personaggi soprattutto :ahsisi:

Mi fa piacere che provano a distaccarsi dall'ormai abusato stile anime/cel-shading ma l'effetto bambolotto è dietro l'angolo, specie con un'ambientazione realistica (al contrario del favolistico di Infinity Nikki). Aspetto di vedere qualche cutscene più sostanziosa.

C'è scritto "Varsapura"

Capisce "Versa pure"

Vede che c'è una tipa con un mano roba da bere dall'immadine di anteprima del trailer

Pubblicità
Pubblicità
Indietro