Vegetarismo: Sareste disposti a fare il grande passo?

• Autore discussione Autore discussione Chen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
allora la carne contiene ferro

la carne rossa però fa male mangiata troppa

io quando ero piccolo mi trovarono l'acido urico e il medico disse a mia madre ma vostro figlio gli date a mangiare sempre carne? La carne bianca è migliore

detto questo uccidere gli animali e mangiarseli è diverso che farseli uccidere dagli altri

voglio vedere se uccideresti un animale per mangiartelo

mio zio ha detto se è necessario si

è una questione di mentalità

si può diventare vegani ma solo da adulti

perchè un bambino di pochi mesi mangiava vegano o vegetariano è andato all'ospedale ricoverato

il latte sappiamo che fa male è indigesto e poi è pieno di ormoni

in ogni caso la carne fa male all'intestino ci vuole tempo per digerirla ed evacuarla e fa male comunque in generale

Mangio tutto e con moderazione. Non riuscirei mai a rinunciare alla carne, cosí come non riuscirei mai a rinunciare ai latticini, ai legumi o alla frutta.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Ogni tanto ci penso, ma alla fine lo sanno tutti che Goku è piu forte quindi resto Gokista

Rispetto che decide di farlo, ma no, non lo farò mai, e nessuno deve forzarmi a farlo. :asd:

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

35 miliardi di euro no, e' questa la cosa interessante
Stiamo pur sempre parlando del pene.

50 miliardi sono la somma minima da cui partire per poi costruire un laboratorio biomeccanico e farsi impiantare da una equipe di pagatissimi ingegneri e scienziati un pene bionico che Siffredi spostati :sisi:

Sono esattemente 6 mesi che non mangio piu carne e devo dire di sentirmi meglio, una volta essere vegetariani significava rinunciare al 70% degli alimenti, ormai con tutte le varianti non ne sento assolutamente la mancanza.

Sono onnivoro, e onnivoro rimango. Anche in base a quello che c'è a disposizione.
Sono e restano onnivori anche i vegani, nonostante decidano di non consumare più carne e derivati animali... :asd:

Non è che se da domani mi metto a gattonare divento un quadrupede eh... :asd:

Tra 100 anni la carne verrà fatta in laboratorio e sarà sintetica, non ne vale la pena.

Basta che non mi dai cibo cinese (ogni volta che lo mangio cago pure il culo) e potrei vivere anche solo con le patatine, in caso di emergenza globale.

Per quando finiranno le risorse io sarò già schiattato quindi mi godo il cibo (non sono obeso ma amo il cibo, le diverse culture culinarie e sono un amante di pesce e carne)

Pensare di mangiare solo vegetali e cagatine mi fa ribrezzo

Poi oltre le risorse, sono dell'idea che se é sempre esistita una catena alimentare un motivo ci sarà

Poi oh, riguardo agli sprechi sono d'accordo in piena, odio pensare a tutto il cibo che viene sprecato e che potrebbe andare alle persone che purtroppo fanno fatica a comprarselo (o che non arrivano proprio es: barboni)

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Non cambia niente rispetto la rossa. Quella per cui la bianca faccia "meno male" della rossa è una falsità.
Io ho avuto il colesterolo altissimo quasi 400 e ho dovuto abbatterlo con integratori alimentari e con una dieta alimentare ferrea per ridurre i grassi animali , mentre le carni rosse , le uova e i derivati del latte dai formaggi ai latticini mi erano stati tolti del tutto e ancora è meglio se evito , le carni bianche e il pollo potevo mangiarle , sia pure con moderazione una fettina a settimana.

quindi quando dici che fanno ugualmente male sii specifico, cosa intendi?

Anche no :asd: , tutto va mangiato in modo giusto senza esagerar, il nostro corpo ha bisogno di fibre animali, pochi caxxi, e poi tutto in dosi massiccie fa amle, provate voi a mangiare un mareaq di verdura, l'intestino poi chiede pietà. :morris82:

Poi ognuno è libero, ma per qul che mi riguarda i minori non devono fare ste scelte di vita, ancor meno bambini e neonati.

Ieri ho fatto all you can eat di BBQ ribs e chicken wings, oggi ho un po' più voglia di essere vegetariano per disintossicarmi :asd:

ma perchè ora le costolette si chiamano ribs?

ah già, le costolette sono roba più delicata , le ribs (costole in Inglese) invece sono di manzo adulto, molto più grasse e meno salubri

Vegetariano da piu di 5 anni, riducendo molto (almeno dimezzato) il consumo di latticini e uova. Nessun problema di salute, analisi buone.

Faccio attività fisica con risultati sovrapponibili a gente che mangia carne.

Generalmente mi piace il sapore della carne, ma certamente questo non può limitare la mia capacità di scelta.

L'ho fatto per questioni etiche.

Per me l'etica viene prima del gusto e dell'abitudine, ed ho agito di conseguenza. Rimango ben consapevole che sia impossibile vivere senza danneggiare nessuno, nondimeno cerco di limitare i danni.

Cosi​ come ritengo sbagliato uccidere un cane, un bambino, un un essere umano in salute o con deficit mentali, per cause cosi blande come la voglia di sentire un certo gusto, o essere accettato dalla società, ritengo sbagliato uccidere altri animali che verosimilmente sentano in maniera molto simile.

Le donne possono portare avanti gravidanze, allattare e i bambini possono crescere senza il consumo di carne ed essere in perfetta salute.

Su Facebook c'e un medico nutrizionista vegana e con figli cresciuti senza carne, ovviamente senza problemi e con una dieta bilanciata associata ad integrazione di vitamina b12. E segue tante mamme vegane con successo.

​​​​​​​

Non voglio convincere nessuno. Ho scritto solo per dare una testimonianza e fornire alcune informazioni.

Vegetariano da piu di 5 anni, riducendo molto (almeno dimezzato) il consumo di latticini e uova. Nessun problema di salute, analisi buone.Faccio attività fisica con risultati sovrapponibili a gente che mangia carne.

Generalmente mi piace il sapore della carne, ma certamente questo non può limitare la mia capacità di scelta.

L'ho fatto per questioni etiche.

Per me l'etica viene prima del gusto e dell'abitudine, ed ho agito di conseguenza. Rimango ben consapevole che sia impossibile vivere senza danneggiare nessuno, nondimeno cerco di limitare i danni.

Cosi​ come ritengo sbagliato uccidere un cane, un bambino, un un essere umano in salute o con deficit mentali, per cause cosi blande come la voglia di sentire un certo gusto, o essere accettato dalla società, ritengo sbagliato uccidere altri animali che verosimilmente sentano in maniera molto simile.

Le donne possono portare avanti gravidanze, allattare e i bambini possono crescere senza il consumo di carne ed essere in perfetta salute.

Su Facebook c'e un medico nutrizionista vegana e con figli cresciuti senza carne, ovviamente senza problemi e con una dieta bilanciata associata ad integrazione di vitamina b12. E segue tante mamme vegane con successo.

​​​​​​​

Non voglio convincere nessuno. Ho scritto solo per dare una testimonianza e fornire alcune informazioni.
stai attento se decidi di fare figli perchè io tanto bene non ne sono uscito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro