PS4 Velocity 2X

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi avete proprio incuriosito, stasera lo provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa i percorsi sono prestabiliti e lineari oppure si possono scegliere anche strade diverse per arrivare alla fine dello stage?
Si, sono molto lineari, per attivare delle capsule in sequenza spesso scendi dalla navetta e con il personaggio avanzi in ottimi scenari da classico action/platform, ma in alcune scene ci sono bivi che vanno completati in ogni caso per proseguire, quindi non cambia lo stage. In ogni caso se come dici cerchi un gioco semplice questo è perfetto, sicuramente ti piacerò perché ha una difficoltà equilibrata e mai frustrante, forse troppo semplice a tratti, ma se si vogliono fare i punteggi la difficoltà inizia a farsi sentire pesantemente

No, è linearissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAlmeno fino a dove sono arrivato io, ma dubito cambi col proseguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci sono anche parti nascoste nei livelli che si raggiungono grazie al teletrasporto (per ottenere lvielli segreti ecc. Però in generale è lineare

Più avanti ci sono boss fight, e nei livelli successivi ci sono i bivi e bisogna impostare un punto di respawn

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che cazxo non riesco a trovare i 3 superstiti mancanti nel livello 22 O_O

Ma dove sono le navi nemiche da distruggere ? Và solo avanti attraversando delle pareti.
Ma provalo invece di stare qua a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo 20 capitoli dò un mio giudizio.

Giocato su vita (su ps4 secondo me perde tanto) di notte quando non riesci a prendere sonno velocity è una droga.

Rivalutato assolutamente in positivo, ma rimane per me un gioco da vita.

Consiglio a tutti di provarlo:sisi:

Appena finito il Livello 50.

Come gioco è carino e divertente fino a metà. Poi diventa ripetitivo e noioso.

Gioco da console portatile come dissi in un altro topic. Quando sei sul lwater, o in qualche sala d'attesa. o anche a letto.

Però su home console non vale la candela secondo me.

Voto personale 6.5

:blbl:

Li hai più trovati? :morris82:
no sono andato avanti sto al 38 mi pare :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ma provalo invece di stare qua a discutere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
certa gente è assurda :Morrisfuma:

provato 20 minuti, non mi ha convinto nemmeno un po

Inserito il voto.

Pure a Pixel Junk avevo dato un 6.5 dopo averlo finito.

Gli altri nemmeno li ho provati. Giusto FEZ che però dopo 1 oretta mi aveva troppo annoiato e abbandonato.

Comunque io devo finire ancora il primo, però forse gioco direttamente questo visto che ha le sezioni 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque io devo finire ancora il primo, però forse gioco direttamente questo visto che ha le sezioni 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sono pure la parte più bella del gioco secondo me.

Fare gli ultimi 10 livelli a Perfetto è un suicidio! :tragic:

Io comunque ho disabilitato la musica.. carina, ma sentire lo stesso pezzo per la novantesima volta mi fa venire la nausea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Velocity®2X Tees! ‏@FuturLab
A PS Blog post going up on Tuesday next week #Velocitease
Stanno teasando un annuncio riguardante Velocity che faranno martedi prossimo sul Playstation blog. Nuovo DLC, o magari... :ooo:

Dopo 20 capitoli dò un mio giudizio.Giocato su vita (su ps4 secondo me perde tanto) di notte quando non riesci a prendere sonno velocity è una droga.

Rivalutato assolutamente in positivo, ma rimane per me un gioco da vita.

Consiglio a tutti di provarlo:sisi:
in che senso perde tanto?

fa una brutta figura sul tv grande? :unsisi:

comunque questo è un grandissimo gioco, votato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se piuttosto proibitivo, io sono fermo a 43/50 perfect e non sono sicuro di riuscire a completarlo, per adesso non mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è chiaro che se lo si affronta in modo leggero il livello di sfida è inesistente, solo che affrontarlo in quel modo è sbagliato, la sfida e il design si apprezzano solo con le speed run

in che senso perde tanto?
fa una brutta figura sul tv grande? :unsisi:

comunque questo è un grandissimo gioco, votato 9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

anche se piuttosto proibitivo, io sono fermo a 43/50 perfect e non sono sicuro di riuscire a completarlo, per adesso non mollo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

è chiaro che se lo si affronta in modo leggero il livello di sfida è inesistente, solo che affrontarlo in quel modo è sbagliato, la sfida e il design si apprezzano solo con le speed run
Perde tanto nel senso che per me il massimo lo dà per vita, è un gioco per questo tipo di console.

E comunque sono arrivato al liv. 43 e ho deciso di smettere, non riesco a stare dietro ad un gioco con un livello di sfida così alto.

Ma nonostante tutto lo reputo un gran gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro