UFFICIALE PC Vendetta: Curse of Raven’s Cry | Action Piratesco By TopWare Interactive and Octane Games | Ex Raven's Cry

Pubblicità
E chi ha il coraggio di rischiare a prenderlo? :bah!:

Sembra un clone di Black Flag ma , nonostante il discreto risultato ottenuto da Two Worlds, acquistarlo senza uno straccio di recensione e' come fare un tuffo in mare aperto: non sai mai cosa potresti trovarci sotto ;p

Stando alle poche recensioni su Steam, è buggato come la m**** ed ottimizzato malissimo.

E tutti questi rinvii, allora, a cosa sono serviti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Stando alle poche recensioni su Steam, è buggato come la m**** ed ottimizzato malissimo.E tutti questi rinvii, allora, a cosa sono serviti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La SH di questo gioco non se la sta passando molto bene...bisogna attendere un po', come ho detto poco sopra, sarebbe da prendere quando lo si trova a meno o poco più di 10€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per Two Worlds 2 uscirono, se non ricordo male, 3 patch. Ovviamente c'è anche da dire che 2W2 uscì completo, senza bug di sorta e venne limato nei mesi successivi.

Questo invece è proprio l'opposto, ha dialoghi che saltano, bug che possono bloccare quests e robe simili (stando a quanto ho letto). Quindi sì, conviene comprarlo tra qualche mese, soprattutto perchè saranno uscite diverse patch a migliorarlo (si spera). Spero davvero che nessuno, quì almeno, lo abbia acquistato al DayOne, sai che fregatura.

Qualcuno di voi l'ha comprato?

Visto lo sviluppo travagliatissimo erano prevedibili tutti questi problemi comunque. Mi unisco alla schiera di interessati, ma sino a che non si presentano con un prezzo consono ed una build giocabile non ci penso proprio a gettarmi su RC. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come atmosfera sembra interessante ... vedremo.

La laggosita' e i problemi di questo gioco lo rendono una bruttissima copia di AC Black Flag, lo sconsiglio abbastanza e se non vi e' piaciuto AC, questo e' peggio.

Non credo che questo umile lavoro con una lavorazione di ***** e sfortunata, voglia/meriti di essere paragonato ad una produzione tripla A della Ubisoft. Ma scherziamo?

Sto gioco se lo cagheranno solo i fan polacchi e tedeschi, quì tra un mese nessuno più ne parlerà.

Non credo che questo umile lavoro con una lavorazione di ***** e sfortunata, voglia/meriti di essere paragonato ad una produzione tripla A della Ubisoft. Ma scherziamo? Sto gioco se lo cagheranno solo i fan polacchi e tedeschi, quì tra un mese nessuno più ne parlerà.
La lavorazione di Unity non è che sia stata tanto meglio. E quelli i soldi li avevano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato da Starling City con Tapatalk

La laggosita' e i problemi di questo gioco lo rendono una bruttissima copia di AC Black Flag, lo sconsiglio abbastanza e se non vi e' piaciuto AC, questo e' peggio.
fin dove sei arrivato? Perchè fino a dove l'ho giocato io non assomiglia manco di striscio a black flag.

Ragazzi lasciate perdere, ho avuto occasione di provarlo su una ottima configurazione e ha dei problemi enormi di ottimizzazione. Anzi, di programmazione delle ombre, appena le attivi crolla a 25 frame fissi. In mare però 60. Togli le ombre e l'occlusione ambientale e allora risale, ma non ho potuto fare delle prove approfondite per un bug nei salvataggi che mi ricostringeva ad affrontare la prima battaglia navale (una menata colossale) prima di giungere alla prima città. Io sono uno che ha preferito two worlds ad oblivion e avevo fiducia negli sviluppatori, ma nulla da fare purtroppo..peccato perchè le idee c'erano..

fin dove sei arrivato? Perchè fino a dove l'ho giocato io non assomiglia manco di striscio a black flag.
Ragazzi lasciate perdere, ho avuto occasione di provarlo su una ottima configurazione e ha dei problemi enormi di ottimizzazione. Anzi, di programmazione delle ombre, appena le attivi crolla a 25 frame fissi. In mare però 60. Togli le ombre e l'occlusione ambientale e allora risale, ma non ho potuto fare delle prove approfondite per un bug nei salvataggi che mi ricostringeva ad affrontare la prima battaglia navale (una menata colossale) prima di giungere alla prima città. Io sono uno che ha preferito two worlds ad oblivion e avevo fiducia negli sviluppatori, ma nulla da fare purtroppo..peccato perchè le idee c'erano..
però a quanto ho capito, se risolvessero l'ottimizzazione e questi piccoli/grandi bug, il titolo sarebbe anche meritevole, o mi sbaglio?

io ho letto in giro che potenzialmente non è brutto come idee, però al momento è veramente flagellato da bug/ottimizzazione alla càzzo/ecc.

se ne riparla quando diventerà giocabile:asd:

Ci avevo sperato in questo... Mah, incredibile come un gioco sugli assassini sia ad ora il miglior simulatore piratesco la fuori :morristend:

però a quanto ho capito, se risolvessero l'ottimizzazione e questi piccoli/grandi bug, il titolo sarebbe anche meritevole, o mi sbaglio?
ci ho "giocato" davvero poco per sbilanciarmi, diciamo che se risolvessero i bug tecnici sarei fortemente tentato di dargli una possibilià //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho letto in giro che potenzialmente non è brutto come idee, però al momento è veramente flagellato da bug/ottimizzazione alla càzzo/ecc.se ne riparla quando diventerà giocabile:asd:
Infatti, sono d'accordo.

Reality Pump’s Pirate Game Renamed To Vendetta: Curse of Raven’s Cry, To Be Re-Launched

Back in January 2015, Topware released Reality Pump’s pirate game, Raven’s Cry. Raven’s Cry was released in an unfinished state, something that enraged a lot of PC gamers. Reality Pump has continued work on its title and will be releasing an Extended Edition of it, called Vendetta: Curse of Raven’s Cry.

Vendetta: Curse of Raven’s Cry will be available for Windows, Linux, Steam OS and Mac OSX and will feature 50+ hours of game play, over 360 characters, more than 500 quests, 120 minutes of cinematics, authentic weapons, locations and ships, a free-flowing melee combat system and intense naval battle action await you in this sprawling role playing adventure.

According to Reality Pump’s developer, this Extended Edition of Raven’s Cry will be made available for free to all owners of Raven’s Cry.

Moreover, Vendetta: Curse of Raven’s Cry will pack reworked voice overs.

“We will redo the English Voice Overs in our own studio and start next week. For the German VOs we only need to make some additional recordings for new quests and cutscenes. I think that everyone agrees, that the German VOs are good (partial missing lipsync in the current version is caused by missing English VOs, because the lipsync does in any language not work if an English file is corrupted or missing).”
Fonte: DSOGaming.com

ah, bella notizia!!!

Anche a me non dispiaceva come idea sto gioco ma dopo aver letto che è fatto con il ****.. bene per questa versione si spera ottimizzata.

ottima notizia

tolti i risen sull'ambiente piratesco non c'è molto, quindi speriamo che riescano finalmente a tirare su una versione come si deve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro