Ufficiale Venom

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
331
Pubblicità
1.00 stelle/a Voto recensione: 1.00/5 1 Voti
Titolo: Venom

Tagline: The world has enough Superheroes.

Genre: Science Fiction, Action

Director: Ruben Fleischer

Cast: Tom Hardy, Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze, Reid Scott, Jenny Slate, Melora Walters, Woody Harrelson, Peggy Lu, Malcolm C. Murray, Sope Aluko, Wayne Péré, Michelle Lee, Kurt Yue, Chris O'Hara, Emilio Rivera, Amelia Young, Ariadne Joseph, Deen Brooksher, David Jones, Roger Yuan, Woon Young Park, Patrick Chundah Chu, Vickie Eng, Mac Brandt, Nick Thune, Michael Dennis Hill, Sam Medina, Scott Deckert, Lauren Richards, Jared Bankens, Lucas Fleischer, Michael Burgess, Diesel Madkins, Otis Winston, Zeva DuVall, Selena Anduze, Brittany L. Smith, Jordan Foster, Jane McNeill, Victor McCay, Elizabeth Becka, Ron Prather, Marcia White, Javier Vazquez Jr., Ellen Gerstein, Martin Bats Bradford, Steven Teuchert, Al-Jaleel Knox, Brandon Morales, Matthew Cornwell, David Fleischer, DJames Jones, Angela Davis, Stan Lee, Wade Williams, Ron Cephas Jones, Christian Convery, Boston Rush Freeman, Shameik Moore, Jake Johnson

Release: 2018-09-28

Runtime: 112

Plot: Investigative journalist Eddie Brock attempts a comeback following a scandal, but accidentally becomes the host of Venom, a violent, super powerful alien symbiote. Soon, he must rely on his newfound powers to protect the world from a shadowy organization looking for a symbiote of their own.

OP

Ultima modifica da un moderatore:
Se è slegato dal MCU non me ne può fregare di meno.

Proprio perché non fa parte di nessun universo (almeno credo), spero in qualcosa di diverso dal solito.

Guys, pure Logan è -quasi- slegato dal mondo degli X-Men ed è tipo uno dei migliori CineComics di sempre. Non scartate questo Venom a priori solo perché -forse- non sarà collegato all'Universo Marvel. :asd:

Oddio, avete letto la teoria secondo la quale Venom è in realtà il sequel del film "Life"? :rickds:

Guys, pure Logan è -quasi- slegato dal mondo degli X-Men ed è tipo uno dei migliori CineComics di sempre. Non scartate questo Venom a priori solo perché -forse- non sarà collegato all'Universo Marvel. :asd:
No Gouki, perché io voglio vedere Spiderman contro Venom. E' uno dei nemici più iconici del personaggio. Se è slegato, significa che avremo un altro Venom nell'universo Marvel. E la Sony con TAS2 ha fatto solo disastri, quindi si sarà probabilmente una ciofeca :asd:

Mi piace un sacco Venom,speriamo non facciano cavolate. In ogni caso andrò a vederlo ugualmente. :sisi:

Secondo una teoria LIFE (in uscita la settimana prossima) sarebbe il prequel di questo film :morristend:

Stasera dovrei andare a vederlo e vi dico se fanno riferimenti o no

Sent from My Lumia 640 with Win10

Stasera dovrei andare a vederlo e vi dico se fanno riferimenti o no
Fai sapere pure se il film è decente perché sono indeciso se vederlo o meno :asd:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Secondo una teoria LIFE (in uscita la settimana prossima) sarebbe il prequel di questo film :morristend:
Quindi Venom dovrebbe essere interpretato da Lanterna Verde o da Prince of Persia? :asd:

Quindi Venom dovrebbe essere interpretato da Lanterna Verde o da Prince of Persia? :asd:
Se non temi spoiler, leggi la mia opinione nel topic apposito

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro