Domino Hurley
Divinità
Dessero in mano Venom a Nolan con carta bianca e verrebbe fuori un film della madonna.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per carità di Di0 ci manca solo un Venom-sbirro.Dessero in mano Venom a Nolan con carta bianca e verrebbe fuori un film della madonna.
elapeppa addiritturaSondaggioSecondo voi, questo film farà schifo quanto:
- Fantastic4;
- Ghost Rider;
- The Amazing Spider-Man.
Personalmente penso a Ghost Rider con un pizzico di Catwoman.
:pffs:e certo...venom odia spiderman però mena qualcun'altro per sfogarsiNon capite che sono solo paraculate?Confondono le acque per far capire come stanno veramente le cose. La Sony fa film slegati, ma sa che alla gente sta cosa non piace e quindi se ne esce con ste dichiarazioni ambigue per non far scappare gli spettatori.
"E' tutto collegato! Non li vedrete insieme, ma è collegato, tranquilli. E' lo stesso universo, ma sono separati; si potrebbero incontrare, ma non si incontrano; un po' qui e un po' là; dov'è la regina, signori? Trovate la regina!"

Ma non ci sarà spiderman in questo filme certo...venom odia spiderman però mena qualcun'altro per sfogarsi![]()

io ho fiduciaSondaggioSecondo voi, questo film farà schifo quanto:
- Fantastic4;
- Ghost Rider;
- The Amazing Spider-Man.
Personalmente penso a Ghost Rider con un pizzico di Catwoman.
Tom Hardy è un attore: fa quello che sceneggiatura e regia gli dicono di fare, al meglio delle sue possibilità.io ho fiduciasoprattutto perché c'è Tom Hardy
Pensa, quello l'avevo completamente scordato.elapeppa addirittura
per me saremo ai livelli di daredevil:pffs:
sì, fin lì ci arrivoTom Hardy è un attore: fa quello che sceneggiatura e regia gli dicono di fare, al meglio delle sue possibilità.
no dai, saranno ignoranti ma non sono scemiPoi già me la vedo tra un po' la notizia che confermerà il PG13 (se va bene...) .
Ma è uno spinoff?o fa parte di MCU e Spider-man Homecoming?Figata il logo, però quel "We Are #Venom" un po' mi spaventa.
Avevano detto che non avrebbe fatto parte del MCU, se poi hanno cambiato idea non so proprio dirtelo.Ma è uno spinoff?o fa parte di MCU e Spider-man Homecoming?
Se ha successo diranno "ha sempre fatto parte di Spider-Man, ovvio". Altrimenti "noi dell'MCU sì che sappiamo fare i film, non come loro, non ha mai fatto parte dell'universo, ovvio".Dovrebbe far parte dell'universo di Spiderman Homecoming,ma non del MCU.È una roba intricata e senso senso,ma la Pascal disse così

Anche a me, ma se davvero sarà rated R non dovremmo preoccuparci. Ipotetico logo molto figo.quel "we are #venom" mi fa pensare ad un film kids-friendly più che ad un horror![]()
Figata il logo, però quel "We Are #Venom" un po' mi spaventa.
Ragazzi siete completamente fuori stradaquel "we are #venom" mi fa pensare ad un film kids-friendly più che ad un horror![]()

ah okRagazzi siete completamente fuori strada
"We are Venom" è una tipica frase di Venom, che fa intendere come Venom abbia la personalità combinata del simbionte e di Eddie Brock. è come Gollum, parla di sé al plurale
Insomma non c'è assolutamente nulla di kid-friendly![]()