Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
povero teSe volevano fare un teaser senza mostrare Venom allora sarebbe stato meglio fare una roba di 30 secondi e basta. Questa è una via di mezzo che non soddisfa nessuno, e che personalmente mi ha anche smorzato un po' l'hype.

. Ho troppa simpatia per Venom evidentemente.A me Venom piace più di Spidey a momenti ma il teaser non mi è garbato.Ma solo a me è piaciuto sto teaser. Ho troppa simpatia per Venom evidentemente.

anche io l'ho graditoMa solo a me è piaciuto sto teaser. Ho troppa simpatia per Venom evidentemente.

si maQuesti sono praticamente tutti gli elementi fondamentali della storia di Venom che non coinvolgono Spider-Man, solo che sono messi in un ordine cronologico diverso rispetto al fumetto.
La multinazionale che vuole fare soldi sperimentando sul simbionte c'è praticamente in ogni saga dedicata al personaggio
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
quello puoi farlo in un film a parte DOPO che venom ha avuto la sua genesi ecc aggiungo a sto punto che per "difendersi" da venom quelli della multinazionale creano carnage che però gli sfugge di mano...tanto porcate per porcate è valido tutto :stema:E vabbè, è un teaserIl teaser fa cagare, sembra un film qualunque. Resto comunque fiducioso.

moderiamo il linguaggioIl teaser fa *, sembra un film qualunque. Resto comunque fiducioso.

Non mi sembra una richiesta assurda sinceramente, ci si puó esprimere in modo piu tranquillo senza dire fa cagare,che m***a, che roito, che puttanata, che aborto, vaff***** ecc.Sembra di stare sempre più sul forum di famiglia cristiana.

Il problema è che di curiosità non ne mette nemmeno un po'Visto ora il trailer. Speriamo facciano qualcosa di "dark" visto il personaggio trattato. Sinceramente meglio sto teaser/trailer o come lo volete chiamare che molti altri dove ti fanno vedere scene intere del film. Sto qua è fatto bene mostrando spezzoni del film in modo tale da mettere curiosità ma senza spoilerare nulla. Dovrebbero essere tutti così![]()

Se sei interessato a vere un film su Venom, la mette comunque.Il problema è che di curiosità non ne mette nemmeno un po'
Sent from My Lumia 640 with Win10