Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

è vero, non ci avevo pensatoFigo, finalmente un film su Prototype
Ah no....

Quoto. Manco avessero già visto tutto il film.Non capisco però da cosa deducete che sì vedrà si e no 10 minuti venom.

Beh, no, Eddie Brock usa il simbiota molto nel trailer.Vedendo il trailer anch'io ho il presentimento che Venom si vedrà pochissimo.![]()
Ho pensato la stessa identica cosa:morristend:Figo, finalmente un film su Prototype
Ah no....
C'è pure Carnage? Tremo già al solo pensiero di come lo inseriranno,anzi è talmente scontato che faranno come pensoIl primo trailer non mi era piaciuto per niente, visto l'assenza di Venom.
Questo mi ha esaltato tantissimo.
- - - Aggiornato - - -
Beh, no, Eddie Brock usa il simbiota molto nel trailer.
Forse si vede poco in versione completa.
Ma in ogni caso nel film c'è pure Carnage, quindi dovrebbe avere molto spazio.

Bè già nel trailerC'è pure Carnage? Tremo già al solo pensiero di come lo inseriranno,anzi è talmente scontato che faranno come penso![]()
E' confermato. https://www.comingsoon.it/cinema/news/woody-harrelson-e-il-serial-killer-carnage-in-venom/n77070/C'è pure Carnage? Tremo già al solo pensiero di come lo inseriranno,anzi è talmente scontato che faranno come penso![]()
In realtà dicono che ci sia pure Peter Parker per mantenere il legame col fumetto, forse il simbiota cerca di possedere lui per primo.Bè già nel trailersi vedono due simbionti.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
No dai, quello è il più brutto film della storia del cinema, probabilmente, questo sembra avere buone idee...Comunque diciamoci la verità: puzza di Fantastic 4 lontano un miglio....
Mmmh....Catwoman è più brutto.No dai, quello è il più brutto film della storia del cinema, probabilmente, questo sembra avere buone idee...