Hype Venticinque anni...a Shadow Moses

• Autore discussione Autore discussione Geddoe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
Iscritto dal
27 Dic 2012
Reazioni
25,327
D5IGrci.jpg

Chiunque abbia un minimo di familiarità sa che non si tratta del primissimo capitolo...però è con lui che io e tanti di noi ci siamo innamorati di questo universo.
Uno dei titoli più importanti della storia del gaming e da allora, oggi, è passato già un quarto di secolo.

Tanti auguri Metal Gear Solid.

Ultima modifica:
Uno dei videogiochi più importanti mai prodotti. Fu il primo titolo per cui aspettai spasmodicamente il d1 (prima manco sapevo ci fossero delle date prestabilite per il lancio dei videogiochi :asd:) . Fumato tutto in un weekend in montagna insieme all'amichetto del tempo. Ricordo che mia nonna rimase sconvolta durante la cutscene in cui snake incontra Meryl: "allora sono anche per grandiquesti giochini!"

Solo amore per la creatura del Koji.

Puro stealth e spionaggio

Direi che MGS 1 è stata una tappa fondamentale di tutti i videogamers :asd:
Chi non l'ha giocato, chi non lo conosce, chi non lo ha mai visto nè sentito?

Un'avventura che ti calava in una trama ricca di colpi di scena e significato.

Quest'anno si raddoppia con la run annuale, meno di due mesi alla collection :predicatore:

Io giocai la demo di Metal Gear Solid da una di quelle riviste che regalavano i cd con le demo dentro (c’era anche quella di Legacy of Kain: Soul Reaver).
Finiva al primo condotto nella parte iniziale dell’hangar, da lì fu subito ed eterno amore.
Questa saga, più di tutte, mi ha regalato emozioni incredibili, per me è e rimane la migliore in assoluto🐍

Avevo 8 fottuti anni quando lo giocai la prima volta e rimasi scioccato :sard:dovetti chiamare mio zio per superare il pezzo della tortura e ottenere la bandana :segnormechico: tanti auguri mgs ❤️

Avevo 8 fottuti anni quando lo giocai la prima volta e rimasi scioccato :sard:dovetti chiamare mio zio per superare il pezzo della tortura e ottenere la bandana :segnormechico: tanti auguri mgs ❤️
Cos'era tuo zio un campione nel premere il tasto cerchio? :sard:

Ma come si fa a dimenticare: Snake, appoggia il controller sul braccio

Mamma mia :bruniii:

Ne io ne mio cugino riuscivamo a premerlo ripetutamente alla velocità necessaria per resistere alla tortura. Perciò chiamammo lui che sembrava un indemoniato :asd: usava l'indice non il pollice.
Eh grande tecnica, si muove l'indice facendolo vibrare. Io ero solo e ho dovuto trovare questa soluzione. Che ricordi :asd:

Ma come si fa a dimenticare: Snake, appoggia il controller sul braccio

Mamma mia :bruniii:
Stessa cosa con Psyco mantis che faceva muovere il controller. Una cosa davvero "stupida" se ora ci pensiamo, ma che faceva capire come l'autore sapesse usare delle caratteristiche della console e sapesse come poteva "fregare" chi giocava. Noi letteralmente così----> :000000000

Stessa cosa con Psyco mantis che faceva muovere il controller. Una cosa davvero "stupida" se ora ci pensiamo, ma che faceva capire come l'autore sapesse usare delle caratteristiche della console e sapesse come poteva "fregare" chi giocava. Noi letteralmente così----> :000000000
La frequenza di Meryl :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro