Non era scritta dietro la custodia mi pare?La frequenza di Meryl![]()

Comunque ero un bambino, ogni volta che dovevo affrontare la tortura di Ocelot avevo paura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non era scritta dietro la custodia mi pare?La frequenza di Meryl![]()
Tra l’altro scopro solo ora che MGS3 ha solo 91 di meta…….
![]()
![]()
Beh se la scala di valutazione la usi tutta ci sta
A parte gli scherzi io mi soffermerei più su PW ragazzi
Personalmente anche sul 4, non ritengo personalmente che abbia la stessa importanza e cura del 1![]()
Ma di cosa stiamo parlando
Eheh sto a scherz ovviamente, mgs3 top di gamma![]()
Io sono un detrattore di PW, ma comunque gli va riconosciuto che ai tempi, per essere un titolo PSP, era una roba incredibile.
Poi si può sindacare che come MGS sia una medda, ma quello è un altro discorso
Sarà peggioSperiamo che Delta non sia Twin Snake 2 la vendetta, così da riaccendere la sfida eterna 1vs2vs3
![]()
Lo faceva già Portable Ops, e meglio.Io sono un detrattore di PW, ma comunque gli va riconosciuto che ai tempi, per essere un titolo PSP, era una roba incredibile.
Calcolando che non avrà mezza modifica ludica. No.Speriamo che Delta non sia Twin Snake 2 la vendetta, così da riaccendere la sfida eterna 1vs2vs3
Farsi prestare Mgs e la camera dei segreti a fine 2022 è tanta robaA me disturba quell'89, quindi anche vicino al 91 del 3.
Comunque il mio approccio alla saga, ricordo che la conoscevo mai non giocata, fu a fine 2022, quando mio fratello da ritorno da scuola portò a casa lui e il gioco della Camera dei Segreti, prestato da un'amichetto. Che feels.
Lo faceva già Portable Ops, e meglio.
Calcolando che non avrà mezza modifica ludica. No.
Una delle migliori boss finali di sempre, tipo.
:
![]()